Il sistema di trading Murrey Math - pagina 17

 

Sei l'uomo !!!!! Salute

 

Grazie a tutti coloro che hanno sviluppato l'indicatore di tendenza dei prezzi. Ha sostituito il mio indicatore KGSP perché la linea blu lo segue esattamente + tutti i campanelli e fischietti aggiunti.

 

re Prezzo Trender

drgoodvibe:
grazie va a tutti coloro che hanno sviluppato l'indicatore di tendenza del prezzo. Ha sostituito il mio indicatore KGSP in quanto la linea blu lo segue esattamente + tutti i campanelli e fischietti aggiunti ofcourse.

Sto usando l'indicatore Price Trender di Kalenzo, fa esattamente come dice sulla scatola.

Si potrebbe usare questo indicatore come un sistema da solo - Thanx Kalenzo

Xard777

 
xard777:
Avete visto il cavo correre fino a 1,9072 (1,9073 baby 4/8) e cadere ancora più velocemente. Quando sono andato corto era 1,9062...

Xard777

WOw... che cosa incredibile questo sistema potrebbe darci, posso long se raggiunge a 2/8?

 
xard777:
Sto usando l'indicatore Price Trender di Kalenzo, fa esattamente come dice sulla scatola.

Si potrebbe usare questo indicatore come un sistema a sé stante - Thanx Kalenzo

Xard777

infatti l'indicatore è una sana aggiunta a tutti gli altri.

 
xard777:
Sto usando l'indicatore Price Trender di Kalenzo, fa esattamente come dice sulla scatola.

Si potrebbe usare questo indicatore come un sistema a sé stante - Thanx Kalenzo

Xard777

I miei ringraziamenti a tutti per aver condiviso Murrey e altri perfezionamenti. Qualcuno potrebbe spiegare cosa mostra l'indicatore PT? Inoltre - cosa impostano i parametri di input - e qualcuno ha sperimentato impostazioni "ottimali" per qualsiasi coppia e/o timeframe?

Grazie in anticipo...

 
xard777:
Hai visto il cavo correre fino a 1.9072 (1.9073 baby 4/8ths) e cadere ancora più velocemente. Nel momento in cui sono andato corto era 1,9062...

Xard777

vedi post 172

ciao a tutti

ho osservato le linee matematiche Murrey MML da molto tempo ormai,

posso dirlo: ha risultati migliori con le coppie jpy, soprattutto con i cani pazzi

grazie xard, thnx ragazzi per la condivisione delle idee, penso che il modo in cui uso murrey non sarà in conflitto con il nostro e possiamo essere una buona squadra, sì, possiamo farlo.

i migliori saluti

 
xard777:
Va bene, ero dentro @ 1.9062 e fuori @ 1.8989

Penso che guarderò @ JPY in futuro ... thanx per l'avviso.

Xard777

uw Xard, molti thnx per gli indicatori e per il duro lavoro u r facendo qui.

l'idea sui cani pazzi è che obbedisce alle regole di Murrey di ipercomprato e ipervenduto per un periodo di tempo più lungo

cioè può rimanere all'interno della gamma di +1\8, -1\8 per più di una settimana

Cordiali saluti

 
xard777:
Va bene, ero dentro @ 1.9062 e fuori @ 1.8989

Penso che guarderò @ JPY in futuro ... grazie per l'avviso.

Xard777

Ero interessato a trovare il tuo indicatore"profilo di mercato" di cja (gli sfondi colorati per le sessioni)

È meglio di quello che sto usando.

Grazie

 

Cambiare il carattere e la dimensione del carattere in Window1

Ciao, CJ,

Grazie per il potente indicatore MM. Ho intenzione di incorporarlo con altri indici (linee di camme e pivot settimanali, MA cross, ecc.) e poi pubblicarlo qui o iniziare un nuovo thread sul forum. Sicuramente darò credito a te e al tuo team per il grande lavoro che avete fatto. Molte grazie.

Una domanda, come faccio a cambiare il carattere e la dimensione del carattere della finestra 1? ...all'interno di Metatrader o nel programma MM? I miei caratteri sono un po' confusi e non sembrano puliti come i vostri.

Grazie ancora.

COTtrader