Il sistema di trading Murrey Math - pagina 15

 
 

È bello, grazie

 

xard777 o altri professionisti di MM,

Potreste dare un'occhiata ai miei grafici. Cosa pensate che succederà al prezzo di GBPJPY? Il prezzo di questa coppia è direttamente correlato al prezzo di GBPCHF e CHFJPY (GBPCHF * CHFJPY = GBPJPY)

Cosa succede quando è tra 6/8 e 5/8 sul grafico giornaliero e chiude appena sotto 3/8 sul 4hr?

Il motivo per cui lo chiedo è che ho un acquisto a 221.99. Dall'aspetto dei grafici, non è un buon posto dove stare. Peccato che il buy sia stato inserito su un altro segnale e prima che guardassi più attentamente la MM.

TIA,

dee

File:
sept15.gif  171 kb
 

Qualcuno ce l'ha?

Ho cercato l'indicatore Murrey Math che etichetta automaticamente ogni linea con del testo. Se qualcuno ha una versione di questo indicatore potrebbe per favore caricarla. Ho allegato un'immagine che ho trovato come riferimento.

Grazie,

TK

File:
murreymath1.gif  24 kb
 

Indicatore di etichette MM

theking:
Ho cercato l'indicatore Murrey Math che etichetta automaticamente ogni linea con del testo. Se qualcuno ha una versione di questo indicatore potrebbe per favore caricarla. Ho allegato un'immagine che ho trovato come riferimento.

Grazie,

TK

Questo è quello che stai cercando, puoi cambiare la posizione delle etichette sul grafico modificando il numero mml_shft = 35; nel codice l'impostazione originale è 3 ma attualmente è impostata a 35 per tenere le etichette lontane dal prezzo corrente.

mm_labellevels_2.mq4

File:
 

Ciao a tutti.

Ho imparato la matematica di Murrey nelle ultime settimane e sono stato finora impressionato.

La domanda che ho è circa i grafici dal suo sito web che vedo pubblicati che hanno i "cerchi del conflitto" in loro.

C'è un indicatore per MT4 che fa questo?

Non sarebbe utile o mi manca qualcosa?

 

Grazie, funziona alla grande e grazie anche per avermi avvisato dello spostamento delle etichette. Ho cercato dappertutto per questo ora devo solo assicurarmi che ricalcoli correttamente quando si passa tra più time frame. Grazie ancora!

TK

cja:
Questo è quello che stai cercando, puoi cambiare la posizione delle etichette sul grafico modificando il numero mml_shft = 35; nel codice l'impostazione originale è 3, ma attualmente è impostata a 35 per tenere le etichette lontane dal prezzo corrente. mm_labellevels_2.mq4
 

Livelli MM

theking:
Grazie, funziona alla grande e grazie anche per avermi avvisato dello spostamento delle etichette. Ho cercato dappertutto per questo ora devo solo assicurarmi che ricalcoli correttamente quando si passa tra più time frame. Grazie ancora! TK

L'ho testato e sembra ricalcolare correttamente per quanto posso dire

Ho usato questo indicatore per molto tempo senza problemi, ho anche ottenuto lo stesso indicatore con una finestra di dati separata per le cifre High/Low invece di avere i commenti sul grafico.

mm_labellevels_data_1.mq4

File:
 

Ok, ora ho qualche altra domanda.

Quando stai guardando la MM su un time frame breve, diciamo M5, quando dovrebbe ricalcolare i numeri? Ho preso uno short prima sul time frame M5 quando ha chiuso sotto il 3/8 (in realtà il piccolo 2/8 sotto quello) con il target della linea dell'1/8. È stato perfetto, ha colpito il 1/8 e ha invertito. Un'ora più tardi torno a guardare di nuovo il grafico e ora è risalito fino a colpire la linea dell'8/8 e ha invertito (ancora M5). Ora è appena sotto la linea del 7/8.

Quello che mi confonde è che l'1/8 dove ho originariamente preso profitto è diventato la linea del 4/8. Mi rendo conto che si ricalcola, ma quando?

L'altra domanda che avevo è come capire quale periodo usare su quale time frame. Si usa un periodo MM più corto o più lungo a seconda del time frame del grafico? Come si fa a sapere quali sono i numeri validi?

Vedo che 64 è lo standard, ma come faccio a capire quali altri numeri posso usare?

Infine, in riferimento alla mia domanda precedente, qualcuno conosce il modello che Murrey usa con tutte le linee e i "cerchi del conflitto"?

 
Hagbard Celine:
Ok, ora ho qualche altra domanda.

Quando stai guardando la MM su un time frame breve, diciamo M5, quando dovrebbe ricalcolare i numeri? Ho preso uno short prima sul time frame M5 quando ha chiuso sotto il 3/8 (in realtà il piccolo 2/8 sotto quello) con il target della linea dell'1/8. È stato perfetto, ha colpito il 1/8 e ha invertito. Un'ora più tardi torno a guardare di nuovo il grafico e ora è risalito fino a colpire la linea dell'8/8 e ha invertito (ancora M5). Ora è appena sotto la linea del 7/8.

Quello che mi confonde è che l'1/8 dove ho originariamente preso profitto è diventato la linea del 4/8. Ho capito che si ricalcola, ma quando?

Il ricalcolo dipende dal tuo grafico TF. Quando TF 30M, significa che ogni 30 minuti la linea cambierà. Correggimi se sbaglio.