Indicatori pivot - pagina 73

 

sdk-pivots-v1.2.mq4

ho bisogno che il programmatore corregga questo indicatore che sta lavorando nella vecchia versione di metatrader, ho bisogno che qualcuno lo corregga per lavorare nella nuova versione di metatrader

File:
 
gozila:
sdk-pivots-v1.2.mq4 ho bisogno che un programmatore sistemi questo indicatore che funziona nella vecchia versione di metatrader, ho bisogno che qualcuno lo sistemi per farlo funzionare nella nuova versione di metatrader

L'ho fatto nmc, sembra funzionare sulla mia piattaforma.

Per favore provatelo ora

 
chrisstoff:
L'ho fatto nmc, sembra funzionare sulla mia piattaforma. Per favore provalo ora

Grazie Chrisstoff per l'indicatore pivot range, l'ho fatto manualmente e ci vuole tempo per me

Chrisstoff spero di trovare l'indicatore pivot range per 4HR time frame e daily time frame

 
gozila:
Grazie chrisstoff per l'indicatore pivot range, l'ho fatto manualmente e ci vuole tempo per me Chrisstoff spero di trovare l'indicatore pivot range per 4HR time frame & Daily time frame

Cos'è il "pivot range"?

 
mladen:
Cos'è il "pivot range"?

È pivot point ma ha aggiunto due linee: la prima è "Top Central (che è sopra il pivot point)"

e la seconda è "Bottom Central (che è sotto il punto di rotazione)".

TC = (Pivot - BC) + Pivot

Pivot=(Alto + Basso + chiusura)/3

BC =(Alto + Basso)/2

Penso che Mark Fisher lo introduca ai trader e c'è un libro chiamato "secret of pivot boss" di Franklin Ochoa, è il miglior libro che si possa leggere sul pivot point

 
gozila:
... Chrisstoff Spero di trovare l'indicatore pivot range per il time frame 4HR e il time frame giornaliero

Gozila,

Se hai trovato un indicatore pivot range per il time frame H4 e non funziona nell'attuale build di MT4, farei un tentativo per convertire il suo codice in uno funzionante.

 
gozila:
È il pivot point ma ha aggiunto due linee, la prima è "Top Central (che è sopra il pivot point)".

e la seconda è "Bottom Central (che è sotto il punto di rotazione)"

TC = (Pivot - BC) + Pivot

Pivot=(Alto + Basso + chiusura)/3

BC =(Alto + Basso)/2

Penso che Mark Fisher lo introduca ai trader e c'è un libro chiamato "secret of pivot boss" di Franklin Ochoa, è il miglior libro che si possa leggere sul pivot point

Sei sicuro di questa formula?

Questo è semplicemente una sorta di prezzo tra tipico e mediano e questo è ciò che appare quando lo metti sul grafico:

File:
test.gif  77 kb
 

PZ_PivotPoints

pz_pivotpoints.mq4

 

Media mobile del punto di pivot

ppma.mq4

File:
ppma.mq4  2 kb
ppma_mql.png  95 kb
 

Modello delle zone di Jackson (usa tutti i pivot dell'indicatore)

ftj14.pdf

jacksonzones.tpl

allpivots_v4.1_600.mq4

File: