Indicatori pivot - pagina 75

 

cari codificatori

ho allegato 2 pic. in fibopic... disegno 2 fibo. fibo1 è in steelblue colore raggio vero linee tratteggiate.

fibo2 in darkgoldenrod colore ray false linee tratteggiate così pochi centimetri prima fibo1 etichette... per non incasinare il grafico

ma voglio questo fibo1 e fibo2 come indicatore e nei parametri di input darà fibo1 alto basso e fibo2 alto basso è input manuale. così quando allegare l'indicatore chiederà fibo1 alto basso fibo2 alto basso se dà poi traccerà fibo come allegato pic.


è possibile fare un nuovo indicatore

soliti livelli solo 0, 23.6, 38.2, 50, 61.8, 78.6, 88.6, 100 e 123.6, 138.2, 150, 161.8, 178.6, 188.6, 200, 223.6, 238.2, 250, 261.8, 278.6, 288.6, 300, 361.8,423.6 e - 23.6, -38.2, -50, -61.8, -78.6, -100, -161.8, -200, -261.8, - 300, -361.8, -423.6


qualcuno mi aiuterà per favore

File:
fibo1fibo2.png  60 kb
fibopic.png  36 kb
 
ramzam:

cari codificatori

ho allegato 2 pic. in fibopic... disegno 2 fibo. fibo1 è in steelblue colore raggio vero linee tratteggiate.

fibo2 in darkgoldenrod colore ray false linee tratteggiate così pochi centimetri prima fibo1 etichette... per non incasinare il grafico

ma voglio questo fibo1 e fibo2 come indicatore e nei parametri di input darà fibo1 alto basso e fibo2 alto basso è input manuale. così quando allegare l'indicatore chiederà fibo1 alto basso fibo2 alto basso se dà poi traccerà fibo come allegato pic.


è possibile fare un nuovo indicatore

soliti livelli solo 0, 23.6, 38.2, 50, 61.8, 78.6, 88.6, 100 e 123.6, 138.2, 150, 161.8, 178.6, 188.6, 200, 223.6, 238.2, 250, 261.8, 278.6, 288.6, 300, 361.8,423.6 e - 23.6, -38.2, -50, -61.8, -78.6, -100, -161.8, -200, -261.8, - 300, -361.8, -423.6


qualcuno mi aiuterà per favore

Utilizzare qualsiasi pivot che può impostare i livelli, e poi utilizzare 2-3 istanze
 
File:
 
 

C'è qualcuno che ha un indicatore di pivot point che calcola non un giorno ma un numero di diversi giorni che posso definire e tenendo conto dello spostamento GMT con - o +

 
qualcuno può per favore aiutare con questo indicatore per avere la lettura storica o qualsiasi se voi ragazzi hanno fib pivot settimanale con storia...
File:
 

Punti cardine - indicatore per MetaTrader 5

Pivotal Points - indicatore per MetaTrader 5

Pivotal Points - indicatore per MetaTrader 5

Punti cardine come descritto nell'articolo del marzo 2009 della rivista OFS "Trading FX Like Jesse Livermore Traded Stocks" di Jamie Saettele.

La strategia di Livermore si basava su quelli che lui chiamava "pivotal points". La maggior parte dei trader oggi è a conoscenza dei pivot points, e molti trader usano qualche forma di pivot points (di cui ce ne sono troppi da contare) per identificare supporto e resistenza, il che aiuta a entrare e uscire dalle operazioni. Livermore è stato il primo trader a fare riferimento al concetto di pivot. Se non è stato il primo, è stato certamente uno dei primi.

Poiché il calcolo dipende dall'ATR (Average True Range) i parametri sono semplici:

  • Periodo di ricerca del valore massimo dell'ATR su nnn barre.
  • Periodo ATR (Average True Range) per l'ATR utilizzato.
Pivotal Points
Pivotal Points
  • voti: 3
  • 2018.06.26
  • Mladen Rakic
  • www.mql5.com
Pivotal points as described in the March 2009 SFO magazine article "Trading FX Like Jesse Livermore Traded Stocks" by Jamie Saettele. Livermore's strategy was based on what he termed "pivotal points". Most traders today are aware of pivot points, and many traders use some form of pivot points (of which there are too many to count) in order to...
 

sto allegando l'ultima versione dell'indicatore pivot fatto da igorad

in questo indicatore pivot linee camarilla voglio visualizzare i valori di solo L3,L4 e L6 allo stesso modo H3,H4, e H6

invece di mostrare come L3,L4,L6 e H3,H4,H6 voglio visualizzare messaggi di testo come mostrato nello screenshot


per esempio: voglio visualizzare come "BUY ENTRY" invece di L3

Come questo per tutte le zone.

screenshot allegato. Gentilmente aiutarmi Igorad ...

File:
 

RE: Indicatore giornaliero settimanale mensile Central Pivot Range (CPR)


Ciao a tutti,

Ho appena guardato attraverso tutti i pivot postati, e non riesco a trovare quello che sto cercando:


Il principale indicatore pivot che uso per l'intraday è una variante di SDK-Pivots (allegato), che dà la possibilità di avere la DAILY PIVOT ZONE sul grafico.

La Daily Pivot Zone è utile se si ha familiarità con Secrets of the Pivot Boss di Frank Ochoa o The Logical Trader di Mark Fisher.


Quello che vorrei è che l'indicatore SDK-Pivot mostrasse i pivot settimanali e la zona di pivot settimanale (e mensile se possibile), o se non è possibile, forse un altro indicatore, come Weekly-Pivot-Range (allegato) potrebbe essere rielaborato per mostrare la zona di pivot settimanale, piuttosto che il range di pivot settimanale.


La zona di pivot viene calcolata con la seguente formula:

Pivot = (Alto + Basso + Chiusura)/3

Top Central Range (TC) = (Pivot - BC) + Pivot

Intervallo centrale inferiore (BC) = (Alto + Basso)/2

(vedi foto allegata per un esempio visivo)


Leggi tutto: Misurare la forza di un movimento di mercato https://www.investopedia.com/articles/technical/04/040704.asp#ixzz5MmD8CPJy

Comunque, ho cercato ovunque un indicatore mt4 capace di questo, e non ho avuto fortuna... Quindi se qualcuno ne ha uno, o potrebbe codificarne uno, sarebbe fantastico.


Oltre a sdk-pivots eWeekly-Pivot-Range ho allegato alcuni indicatori che trovo utili, come offerta, nella speranza che qualcuno si prenda il tempo e lo sforzo di aiutarmi con questo problema...


* ay-vwap - permette di tracciare 4H,1D,1W,1M VWAP Volume Weighted Average Price sul vostro grafico

*goen-pivot - permette di tracciare un pivot 8H sul tuo grafico

initial-balance - permette di tracciare l'intervallo di bilancio iniziale per tokyo, londra e new york

Pati - permette di tracciare il prezzo di apertura annuale, trimestrale, mensile, settimanale

pivot annuali - auto esplicativo - ne hai bisogno sul tuo grafico ....

shved sup dem - buon indicatore della zona di domanda e offerta

room updown - ti permette di tracciare la gamma ADR sul tuo grafico

Renko Super Signals - v.good range identifying indicator


Oh, e per tutti quelli che usano già i pivot sdk - un consiglio - impostate i vostri pivot per calcolare dalle 9 pm GMT (chiusura di New York), piuttosto che dalle 00:00 GMT, e vedrete quanto più accurati diventeranno i vostri pivot giornalieri...I pivot giornalieri sono calcolati dall'alto, basso e chiusura del giorno precedente che termina alle 5pm EST o 21pm GMT.

 
Wow, sono interessato a questo articolo. Il mio segnale è successo con il pivot. Grazie a tutti voi....yoyoyoyoooooo