Indicatori pivot - pagina 66

 
Markus1973:
Ciao Mladen,

è possibile modificare questo indicatore pivot dove possiamo vedere i valori di uscita per R3,R2,R1,PP,S1,S2,S3 nella finestra dati del terminale MT4? Grazie mille

allpivots_v3.8.mq4

Cordiali saluti

Markus

Markus1973

Non può essere fatto. Sta usando gli oggetti per tracciare le linee pivot, non i buffer e gli oggetti non possono essere visti nella finestra dei dati

 
mladen:
Markus1973 Non può essere fatto. Sta usando oggetti per tracciare le linee pivot, non buffer e gli oggetti non possono essere visti nella finestra dei dati

Ciao Mladen,

guarda questo indicatore. È quello che mi serve. Ma questo indicatore calcola le linee Pivot non così che ho bisogno. Non è così flessibile.

pivot_points_-_daily_sshiftedd.mq4

Cordiali saluti

Markus

 
Markus1973:
Ciao Mladen,

Guarda questo indicatore. È quello che mi serve. Ma questo indicatore calcola le linee Pivot non così che ho bisogno. Non è così flessibile.

pivot_points_-_daily_sshiftedd.mq4

Cordiali saluti

Markus

Markus

So cosa vuoi dire, ma fare questo nell'indicatore che hai postato il primo significherebbe quasi una riscrittura completa di quell'indicatore

 
mladen:
Markus so cosa vuoi dire, ma fare questo nell'indicatore che hai postato il primo significherebbe quasi una riscrittura completa di quell'indicatore

Ciao Mladen

puoi fare questo per noi? Grazie mille.

Cordiali saluti

Markus

 
Markus1973:
Ciao Mladen,

può fare questo per noi? Grazie mille.

Cordiali saluti

Markus

Markus

Mi dispiace, ma no.

Alcune persone lo considererebbero un insulto (io che riscrivo quel particolare codice). Meglio usare qualche altro indicatore che già può fare quello che ti serve

 

Tigertron Pivots tigertronpiviots.mq4

File:
 

Indicatore del metodo dei punti dots_method_v3-02a.mq4

File:
 

cercare indicatore di fuso orario di pivot settimanale

ho bisogno di un indicatore di pivot settimanale con la possibilità di cambiare il fuso orario perché l'inizio della settimana differisce da un broker all'altro, quindi voglio dire di avere questa opzione negli input

ora di inizio 00:00

ora di fine 00:00

ho già trovato le linee pivot giornaliere timezone ma quelle settimanali non le ho trovate

ed ecco il giornaliero se qualche programmatore può modificarlo per essere settimanale

File:
 
kfma8899:
ho bisogno di un indicatore pivot settimanale con la possibilità di cambiare il fuso orario perché l'inizio della settimana differisce da un broker all'altro, quindi voglio dire di avere questa opzione negli input

ora di inizio 00:00

ora di fine 00:00

ho già trovato il fuso orario delle linee pivot giornaliere ma quello settimanale non l'ho trovato

ed ecco il giornaliero se qualche programmatore può modificarlo per essere settimanale

kfma8899

Se usi l'ora iniziale e l'ora finale allora non coprirà l'intero periodo

Inoltre, applicare un filtro temporale ai pivot settimanali non è comune (la settimana inizia la domenica/lunedì e finisce il venerdì - nessun filtro temporale lo cambierà)

 
mladen:
kfma8899

Se usi l'ora iniziale e l'ora finale, non coprirà l'intero periodo

Inoltre, applicare un filtro temporale ai pivot settimanali non è comune (la settimana inizia la domenica/lunedì e finisce il venerdì - nessun filtro temporale lo cambierà)

ok madlen sarà solo l'ora iniziale