Indicatori pivot - pagina 6

 
Neanche lontanamente...... ma grazie lo stesso
 
Esterleny:
Ciao a tutti,

so che ci sono decine di indicatori pivot ed equazioni là fuori, ma non ho mai trovato nessuno di loro degno, ultimamente ho trovato un calcolatore pivot unico il prezzo rispetta le sue linee quasi il 90% del tempo, come io sono un trader swing e di solito uso pivot giornalieri e settimanali e commercio su 4H

.

In conclusione, speravo che voi ragazzi poteste provarlo e vedere voi stessi

, inoltre speravo che uno dei programmatori potesse trovare un modo per convertirlo per lavorare con Metatrader in modo da poterlo aggiornare automaticamente invece di farlo manualmente.

Sto usando lo stesso calcolo ed ecco i risultati

File:
 

Indicatore Pivot per Metatrader 4?

Salve,

Attualmente sto usando il software di trading MarketMaker. C'è un indicatore Pivot simile disponibile per MT 4 come mostrato nell'allegato?

Valori di oggi per EUR/USD:

Res2: 1.2879

Res1: 1.2830

Pivot: 1.2802

Sup1: 1,2753

Sup2: 1,2725

Molte grazie

Parabolica

File:
pivot.gif  54 kb
 

Indicatore allegato.

Imposta il fuso orario locale, ho usato 1 su Alpari.

Mart

File:
 

Sembra buono!

Grazie mille!

Ho notato un'opzione "ShowSweetSpots". Hai qualche informazione su questo?

Parabolic

 

Ciao ragazzi,

Sono venuto in questo thread alla ricerca della stessa soluzione di bookfixer. Anch'io sto usando Auto-Pivot Plotter V1-41, e la mia ragione principale è che questo indicatore pivot permette un'ora/minuto iniziale personalizzata per il conteggio del pivot, mentre DailyPivotLevels.mq4 non lo fa.

Se posso disturbare qualcuno che mi aiuti a codificare l'etichetta per Auto-Pivot Plotter, gliene sarò molto grato. Ho provato a confrontare i codici dei due, ma essendo così stupido a programmare, non sono riuscito a farlo funzionare.

TIA

 

Etichette pivot

mietectec:
Ciao ragazzi,

Sono arrivato a questo thread cercando la stessa soluzione di bookfixer. Anch'io sto usando Auto-Pivot Plotter V1-41, e la mia ragione principale è che questo indicatore pivot permette un'ora/minuto iniziale personalizzata per il conteggio del pivot, mentre DailyPivotLevels.mq4 non lo fa.

Se posso disturbare qualcuno che mi aiuti a codificare l'etichetta per Auto-Pivot Plotter, gliene sarò molto grato. Ho provato a confrontare i codici dei due, ma essendo così stupido a programmare, non sono riuscito a farlo funzionare.

TIA

Ecco qui, le etichette appaiono dopo il primo movimento di prezzo o quando si chiude la finestra del Navigatore, deve avere un difetto di codifica, ma sembra ancora funzionare bene, fatemi sapere se avete bisogno di etichette diverse, spero che questo sia quello che state cercando.

auto-pivot_plotter_labels.mq4

 
Esterleny:
Ciao a tutti,

so che ci sono decine di indicatori pivot ed equazioni là fuori, ma non ho mai trovato nessuno di loro degno, ultimamente ho trovato un calcolatore pivot unico il prezzo rispetta le sue linee quasi il 90% del tempo, come io sono un trader swing e di solito uso pivot giornalieri e settimanali e commercio su 4H

.

In conclusione, speravo che voi ragazzi poteste provarlo e vederlo per voi stessi

,

inoltre speravo che uno dei programmatori potesse trovare un modo per convertirlo per lavorare con Metatrader in modo da poterlo aggiornare automaticamente invece di farlo manualmente.

Come posso installare il file allegato su Metatrader per ottenere questo indicatore pivot?

 
hisham1973:
come posso installare il tuo file allegato su Metatrader per ottenere questo indicatore pivot

Penso che questa sia l'unica opzione....

uso per conoscere il pivot al di fuori di meta4

 

grazie mille Cja... è perfetto