Indicatori pivot - pagina 4

 
 

Il vostro problema è che ad ogni cambio di giorno prendete l'alto/basso/aperto/chiuso del TF corrente e non il TF giornaliero

non usare : High[shift] usa iHigh(NULL, PERIOD_D1, shift) e così via

 

looping

grazie elihayun ci proverò - anche se non credo che sia questo il problema.

Io uso high[shift], entro in un loop quando viene rilevato un nuovo giorno e determina l'high, low per il giorno precedente ecco il loop -

// a new day has started so recalc pivot point

Previous_day=TimeDay(Time[shift+1]);

h1=0; l1=10000000;

int i;

for (i=shift+l1;i>=shift;i--)

{

h1 = MathMax( h1, High);

l1 = MathMin( l1 , Low);

}

c1 = Close;

p = (h1+l1+c1) / 3;

piv1[shift] =p;

shift--;//

 
cardio:
Grazie elihayun ci proverò - anche se non credo che sia questo il problema.

Io uso high[shift], entro in un ciclo quando viene rilevato un nuovo giorno e determina l'high, low per il giorno precedente ecco il ciclo -

// a new day has started so recalc pivot point

Previous_day=TimeDay(Time[shift+1]);

h1=0; l1=10000000;

int i;

for (i=shift+l1;i>=shift;i--)

{

h1 = MathMax( h1, High);

l1 = MathMin( l1 , Low);

}

c1 = Close;

p = (h1+l1+c1) / 3;

piv1[shift] =p;

shift--;//

1) Come fai a sapere che il TF sarà D1? Se si cambia il TF si vedrà il pivot del TF corrente

2) Come fai a sapere che ci sono 10000000 barre? Faresti meglio a usare Bars invece.

 

Ciao

Penso di aver trovato quello che sto cercando in questo post

https://www.mql5.com/en/forum/173338

post 7

Penso di poter modificare gli indicatori lì - proverò e posterò i risultati.

Grazie per il tuo aiuto e interesse Elihayun.

 

Istruzione del punto di rotazione

Ciao,

Qualcuno ha qualche ebook o corso da principiante assoluto ad avanzato per imparare ad usare i pivot point, preferibilmente per il forex e qualsiasi indicatore di pivot point regolare non modificato per mt4 che sia buono?

thnx

 

prova questo sito http://www.investopedia.com/terms/p/pivotpoint.asp

inoltre basta cercare il sito per altre informazioni :-)

marinaio

 

thnx sailor, c'è anche un sito web dove posso ottenere il giorno precedente alto, basso, aperto e chiuso. sono sicuro che c'è un sito web che mantiene queste informazioni?

 

PP del giorno precedente

A seconda della piattaforma di trading che hai selezionato ... vai al giorno di tua scelta, cerca l'ALTO, il BASSO, la candela di APERTURA e quella di CHIUSURA.

Posiziona il tuo mouse su di esse con rispetto e scrivi le informazioni di cui hai bisogno. Mettetele in una calcolatrice PP e poi disegnate le vostre linee come necessario, o semplicemente tenete il foglio vicino al vostro schermo per riferimento.

A seconda della piattaforma di trading che vuoi utilizzare: ci sono indicatori che possono essere posizionati direttamente sul tuo grafico per calcolare i PP e ridisegnarli ogni giorno.

 

Punti pivot settimanali

Qualcuno può per favore postare un indicatore di pivot point settimanale.

Grazie