Indicatori pivot - pagina 12

 

Qualcuno

Scusate, ci riprovo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a ottenere una media mobile basata sul pivot. Sto cercando un indicatore che tracci il punto pivot per un certo periodo come media mobile?

scottyb159:
Ciao a tutti, ho letto John Persons nuovo boo con il suo metodo COMAS e speravo di trovare qualcuno che ha costruito il suo indicatore. L'indicatore è una media mobile di 1 pivot di 3 periodi con un overaly di un'altra media mobile di 1 pivot di periodo. Qualcuno può codificare questo? Posso condividere il rerst del sistema se qualcuno è interessato. Ho notato richieste simili ma non ho trovato l'indicatore, quindi forse esiste già qui
 
scottyb159:
Mi dispiace che proverò di nuovo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a ottenere una media mobile basata sul pivot. Sto cercando un indicatore che tracci il punto di pivot per un certo periodo come media mobile?

Credo che questo sia già stato fatto.

Fate una ricerca.

Mi ricordo alcuni indicatori come pivot dinamici e altri.

 

ERIDU - CounterTrend Pivot TS

Ciao Comunità...

Sono passato di qui alla ricerca del PIVOT "perfetto" ma non l'ho trovato... quindi invito tutti alla mia nuova Open House per partecipare alla nascita di ERIDU - CounterTrend Pivot TS...

Siete tutti invitati a fare un salto...

https://www.mql5.com/en/forum/general

Spero di vedervi lì...

EnkiJr

 
scottyb159:
Scusate, ci riproverò. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere una media mobile basata sui pivot. Sto cercando un indicatore che tracci il punto pivot per un certo periodo come media mobile?

Ho visto il dvd di Person "Forex Conquistato". Tutto quello che devi fare su un grafico giornaliero è creare una semplice media mobile a 3 periodi e usare"Typical Price", e poi crearne un'altra usando 1 periodo e Typical Price. I crossover sono esattamente quelli di cui parla. Missione compiuta.

 

puoi spiegare cosa intendi per prezzo tipico e cosa intendi per "usarlo"? Pensavo che fosse una media mobile a 3 periodi Pivot e non una semplice media mobile?

bluto:
Ho visto il dvd di Person "Forex Conquistato". Tutto quello che devi fare su un grafico giornaliero è creare una semplice media mobile a 3 periodi e usare "Typical Price", e poi crearne un'altra usando 1 periodo e Typical Price. I crossover sono esattamente quelli di cui parla. Missione compiuta.
 
scottyb159:
Puoi spiegare cosa intendi per prezzo tipico e cosa intendi per "usarlo"? Pensavo che fosse una media mobile a 3 periodi Pivot, non una semplice media mobile?

Quando crei le MA, seleziona"Typical Price" nel menu a tendina Apply To. Il prezzo tipico è (H+L+C)/3, ed è quello che Person usa per il valore del pivot giornaliero. Quando la 1-Period MA incrocia al rialzo la 3-Period MA, questo indica un periodo rialzista e si fa trading tra i pivot S1 e R2 tenendo d'occhio le doji di high-close e low-close vicino alle linee di supporto/resistenza. Quando la MA a 1 periodo si incrocia verso il basso, questo indica un periodo ribassista e si fa trading tra R1 e S2. In realtà funziona piuttosto bene.

 
bluto:
Quando crei le AM, seleziona "Typical Price" nel menu a tendina Apply To. Typical Price è (H+L+C)/3, ed è quello che Person usa per il valore del pivot giornaliero. Quando la 1-Period MA incrocia al rialzo la 3-Period MA, questo indica un periodo rialzista e si fa trading tra i pivot S1 e R2 tenendo d'occhio le doji di high-close e low-close vicino alle linee di supporto/resistenza. Quando la MA a 1 periodo si incrocia verso il basso, questo indica un periodo ribassista e si fa trading tra R1 e S2. In realtà funziona piuttosto bene.

Come al solito Bluto, la tua esperienza, conoscenza e contributo alla comunità è molto apprezzato ... grazie per la condivisione ... e insegnare ai ... essere, commercianti ...

Sapresti dire quale time frame e quale MA sono utilizzati da Persona...? -tks

Quando avrete un po' di tempo... fatevi vedere all'ERIDU... il vostro contributo sarà apprezzato...

 
EnkiJr:
Come al solito Bluto, la tua esperienza, conoscenza e contributo alla comunità è molto apprezzato... grazie per condividere... e insegnare ai... essere, commercianti...

Sapreste dire in quale lasso di tempo e quale MA viene usato da Persona...? -tks

Quando avrai un po' di tempo... fatti vedere all'ERIDU... il tuo contributo sarà apprezzato...

No problemo, EnkiJr....mio piacere di aiutare.

Passerò a controllare "ERIDU".

 

grazie

Bluto,

Esattamente quello che stavo cercando, grazie mille. Mi sono piaciuti molto entrambi i libri di Persons e mi chiedevo come avrebbe funzionato questo metodo. Uso già i pivot ma questo sembra interessante. L'hai effettivamente usato?

 
scottyb159:
Bluto, Esattamente quello che stavo cercando, grazie mille. Ho davvero apprezzato entrambi i libri di Persons e mi chiedevo come avrebbe funzionato questo metodo. Io uso già i pivot ma questo sembra interessante. L'hai effettivamente usato?

Sì, l'ho fatto e sì, funziona. Un giorno, presto, ho intenzione di sviluppare un EA basato su questa idea.

Grazie,

bluto