Indicatori pivot - pagina 31

 
Petor:
AutPivot è il mio belove Pivot - perfetto indicatore bello, preciso e discreto! Grazie mille per lui! Grazie!

Quale indicatore pivot è?

Sto cercando un auto pivot che abbia un fuso orario personalizzabile, e tutti i livelli su tutti i time frame.

Il vostro può fare questo?

Grazie.

 

Pivot classici

Salve, sto usando i pivot classici del piano e trovo che il problema con loro sia che non si aggiornano automaticamente, il che significa che devo passare al grafico 4H e poi tornare indietro, quindi viene aggiornato sul quotidiano, lo stesso vale per i pivot settimanali e mensili. Qualche persona gentile può sistemare il codice in modo che si aggiorni automaticamente senza che io debba cambiare grafico, preferibilmente quando apro meta trader si aggiornerà automaticamente?

tia.

File:
 

Petor

cja:
Ecco qui, le etichette appaiono dopo il 1° movimento di prezzo o quando si chiude la finestra del Navigatore, deve esserci un errore di codifica, ma sembra funzionare ancora bene, fammi sapere se hai bisogno di etichette diverse, spero che questo sia quello che stai cercando.

auto-pivot_plotter_labels.mq4

Grazie mille, per questo meraviglioso Pivot! Grazie!

 

un altro post di aiuto per i pivot

Ciao,

Ho cercato a lungo la soluzione e ho provato a codificarla io stesso, ma non funziona per me.

Mi piace l'indicatore pivot point allegato, il suo da un ragazzo molto intelligente chiamato Igor, All_Pivotsv1 ma non può gestire la domenica (il bug della domenica) né posso spostare il fuso orario del server per adattarlo al mio server di broker.

Questo mi causa un problema.

Quello che mi piace di questo è che non unisce le linee attraverso i giorni che ingombrano il mio schermo e ospita camrilla, pivots e mid pivots.

Qualcuno può aiutarmi a sistemare questo in modo che possa accogliere il cambio di orario del server e i dati della domenica.

Grazie

Kevin

File:
 

Aiuto pivot necessario!

Ciao a tutti, sto cercando un calcolatore di pivot point per mt4 che soddisfi i seguenti requisiti;

1) Faccio trading su un grafico a 5 minuti e ho bisogno che sia in grado di calcolare i pivot in base al mio periodo di tempo definibile.

2) mostri le gamme medie

3) mostra i punti di pivot storici

4) se possibile essere in grado di offrire una scelta di colori per le linee dei punti di pivot

Qualcuno è a conoscenza di un indicatore di pivot point che soddisfi quanto sopra e, in tal caso, potrebbe indicarmi la giusta direzione? Ho provato a fare una ricerca qui (probabilmente non molto bene!) ma non ho trovato nulla che. Grazie per il vostro aiuto!!!

 

Petor

cja:
Questo è uno dei miei primi indicatori Pivot che ho modificato, impostare gli ingressi Shift_Lines_START &Shift_Lines_END con numeri negativi per spostare le linee sul lato destro del grafico fare lo stesso con le etichettepivots.mq4

PIVOTS è bellissimo Indicatore! Grazie mille, CJA! Grazie!

 

Aiuto: Bisogno di un indicatore per X barre fa

Ciao a tutti

Sto cercando un indicatore che tracci l'Open/Close/High/Low della barra X barre fa (alla barra corrente). Dove X è personalizzabile.

Così ad esempio su un grafico a minuti se X fosse 20, allora la barra corrente visualizzerebbe (insieme al prezzo) la barra di 20 minuti fa, magari in un colore più chiaro o qualcosa del genere...

Ci sono persone molto intelligenti qui, ho pensato di tentare prima la fortuna invece di imparare un linguaggio di programmazione!!!!

Grazie mille

Bammers

 
cja:
Ora puoi spostare il display dell'indicatore in qualsiasi angolo, ma sappi che questo indicatore ha alcuni problemi nel codice che devono essere esaminati. vx_fibpiv_rws_1.mq4

Questo è un meraviglioso indicatore informativo! Grazie mille, CJA!

 

Come utilizzare al meglio i pivot?

Ciao,

sappiamo tutti che i pivot possono essere un grande strumento da usare...

tuttavia come possiamo usarlo al meglio? spero che qualcuno possa guidarmi?

Sto parlando di eur/usd qui ...

grazie!!!