Indicatori pivot - pagina 29

 
 
Boga:
Dal momento che questo è il mio primo post in questo forum, vorrei innanzitutto dire un GRANDE grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui per questa enorme quantità di informazioni e risorse preziose!

Ecco una leggera modifica di uno dei migliori indicatori pivot postato da Igorad qui

Usando la versione modificata è possibile aggiungere diversi indicatori AllPivots_v2 con diversi periodi di tempo allo stesso grafico. Io lo uso con i pivot D1 e H4 su M5 che mi aiuta a non perdere di vista il quadro generale.

Ok, grazie.

Ho caricato il codice nel tuo post.

 

Alla ricerca di Camarillo Pivot

qualcuno può aiutare dove posso ottenere l'indicatore Camarillo Pivot?

 

Cam Piv

nano_fx0:
qualcuno può aiutare dove posso ottenere l'indicatore Camarillo Pivot?

Qui U go.... tutto quello che ho.

Rabih

File:
camir.zip  29 kb
 

Indicatore del punto pivot con allarme?

Ciao a tutti!

È un po' di tempo che guardo i livelli di pivot point su Eur/USD, e altri livelli come il minimo di ieri ecc ...

E' anche un po' che cerco di trovare un buon indicatore di pivot point (che permetta GMT+2) e che abbia degli avvisi (suono, email) sui pivot giornalieri e sui pivot orari (su R/S 1, R/S2, R/S/3).

Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a trovare qualcosa di interessante fino ad ora.

Quindi, forse non sono stato bravo nelle ricerche e mi sono perso qualche script per mq4?

Se no, c'è qualche anima in grado di aiutarmi a trovare indizi su questo progetto?

Grazie mille per il vostro aiuto in questo ! ;-)

CilO

 
rabih74:
Qui U go.... tutto quello che ho. Rabih

whoa... così tanti indicatori Cam

grazie per la condivisione

 

Sto cercando indicatori Pivot (giornaliero, settimanale e mensile) con periodo di tempo regolabile

Intendo, per esempio nel pivot giornaliero, la possibilità di definire il tempo di inizio e fine (non da mezzanotte a mezzanotte), per esempio da mezzogiorno a mezzogiorno; nel settimanale da mercoledì a mercoledì; nel mensile da 15 a 15

 

L'indicatore Multi_Period_Pivots è su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/172989/page3

 
Arthur_1_:
se non mi sbaglio questa funzione è già inclusa nell'indicatore di camma dove hai anche la linea pivot+fibs. puoi cambiare lo spostamento GMT e poi hai quello che vuoi. ma non so se puoi disabilitare le linee di camma in questa versione.

il livello delle camme in questo indicatore è superbo, ha solo bisogno di essere lucidato un po'. Il livello delle camme del lunedì è tracciato un po' male, ma tutti gli altri giorni vanno bene.

qualcuno può aiutare a risolvere questo problema?

File:
 

Indicatore Pivot giornaliero

Ciao ragazzi,

Qualcuno potrebbe modificare questo indicatore pivot che può vedere anche la linea giornaliera precedente? I' allegato sotto. Spero di poterlo fare... grazie...

Una domanda: cosa c'è di diverso tra mq4 e 3x4?

File: