Indicatori pivot - pagina 25

 
CilO:
Ciao a tutti,

Sono completamente perso sul calcolo dei Pivots Point di oggi per Eur/USD

Il mio indicatore, che disegna le linee per i pivot giornalieri, settimanali e mensili non funziona correttamente.

Ho trovato pp come 1.2764, r1 come 1.2851, s1 come 1.2677, ma il mio indy non sta dando questi valori ...

Forse ho sbagliato i valori? Forse l'indicatore non funziona correttamente? (uso multiplepivotsV2 e pivot_daily)

Entrambi hanno funzionato bene la settimana scorsa ...

Se è così, qualcuno può aiutarmi con un indicatore più affidabile ? Sono GMT +1, con un broker GMT +0

Il cambio di orario sta giocando un brutto scherzo? O il fatto che siamo il primo lunedì di novembre?

Grazie per qualsiasi indizio,

CilO

Il tempo del broker fa la differenza.

Secondo i dati FXDD:

P: 1.2777

S1: 1.2632

R1: 1.2887

Secondo i dati ALPARI:

P: 1.2762

S1: 1.2630

R1: 1.2856

 

Grazie per l'aiuto!

Sembra che questo sia legato al broker! FXLite, in demo, non si ferma esattamente alla mezzanotte del venerdì, dando quindi valori giornalieri leggermente errati per il venerdì ...

Oggi, gli indici sono giusti e veramente utili ...

Grazie ancora,

CilO

 
CilO:
Grazie per l'aiuto!

Sembra che questo sia legato al broker! FXLite, in demo, non si ferma esattamente alla mezzanotte del venerdì, dando quindi valori giornalieri leggermente errati per il venerdì ...

Oggi, gli indici sono giusti e davvero utili ...

Grazie ancora,

CilO

Tuttavia, non è un problema di broker.

Questo è uno dei peggiori problemi di MT4. E quasi quattro anni dopo (dal lancio) dobbiamo ancora correggere i pivot con le mani, naturalmente Metaquotes è occupato a fare altre cose importanti come ..., la nave degli scimpanzé 2008.

Sono trader indulgenti con cose del genere ed è impossibile evitare le critiche.

Tra ieri e oggi abbiamo 100 pip di differenza sulle candele giornaliere con diversi broker.

Il mio punto di vista:

i dati giornalieri sono la somma dei dati di 3600 minuti e non capisco perché non abbiamo ancora un'opzione per impostare il nostro fuso orario? Lasciateci solo impostare il tempo 0.00 e la somma in avanti o indietro per creare il resto dei timeframe. Tutto qui.

I broker potrebbero addebitare gli swap quando il tempo è indipendente dal fuso orario.

 

Chiamando qualsiasi codificatore interessato

Voglio chiedere a qualsiasi codificatore là fuori se può dare un'occhiata a questo pivot indie e aiutarmi a sistemarlo. Faccio trading sul grafico a 4 ore e uso principalmente i pivot settimanali e mensili. Ci sono 2 problemi con questo indie. Quando lo collego a un grafico ho bisogno di cambiare il tempo per far apparire le linee, poi lo rimetto a 4 ore perché le linee appaiano correttamente sul grafico. Il testo è nella posizione giusta, ma non le linee. Inoltre, nel mio log di esperti ottengo la dichiarazione di errore,"ArrayInitialize function does not process rates arrays". Ho compilato l'indie in meta editor ma non appare nessun errore. Qualcuno può aiutarmi con questo? Grazie in anticipo.

File:
 

Indicatore Pivot - qualcuno può aiutare?

Ciao,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un indicatore pivot paintbar come segue?

Questo è fondamentalmente l'analisi tecnica fondamentale sui pivot

Ci sono fondamentalmente diverse definizioni di barre:

1. uptrend: barra Higher high o HH, quando l'attuale barra high è superiore alla barra prev high E la barra attuale low >= barra prev low

2. tendenza al ribasso: Lower low o LL bar, quando l'attuale barra low è più bassa della barra prev. low E l'attuale barra high <= prev bar high

3. Inside bar , quando la barra corrente alta = barra bassa precedente

4. 4. Outside bar, quando la barra corrente alta > barra alta prev. E barra corrente bassa = barra alta prev. E barra corrente bassa < barra bassa prev.

La logica:

- Se la barra attuale è HH, allora dipingi in verde (tendenza al rialzo)

- Se la barra attuale è LL, allora dipingi di rosso (tendenza al ribasso)

- se la barra attuale è Outside bar, allora dipingi dello stesso colore della barra precedente (nessun cambiamento di tendenza - indecisione)

- Se la barra attuale è Inside, allora dipingi dello stesso colore della barra precedente (nessun cambiamento di tendenza - indecisione)

- Se il colore cambia, allora disegna un arrore o un punto come segnale di pivot.

Grazie!

 

alla ricerca di questo indicatore

ive stato cercando per sempre per questo, qualcuno per favore mi punta nella giusta direzione

File:
 

Solo per postare un link a PB autopivots che sono simili a fmm pivots e non c'è codice sorgente per questo.

Link: https://www.mql5.com/en/forum/176537

 

punto di pivot 1H

Ciao a tutti, sono ancora un po' nuovo del forex e ho una domanda per tutti voi trader più esperti

normalmente i punti di pivot sono basati sui giorni precedenti alto, basso e chiusura, ho appena impostato un grafico con un punto di pivot, resistenza e livelli di supporto per l'ora precedente, si pensa che questo sarebbe un buon indicatore per scalping piccoli profitti da inversioni minori.

Pensi che funzionerà bene?

grazie , lee J B

 

La domanda è se i pivot si applicano a ogni barra, per esempio si può avere un pivot su qualsiasi barra in qualsiasi TF, ma all'interno di quella barra si può avere supporto e resistenza su una barra oraria o a 4 ore. Se è così, può essere negoziato, cioè se il prezzo arriva a R1 il tuo limite di vendita è attivato, ecc.

double high = iHigh(NULL,0,1);

double low = iLow(NULL,0,1);

double close = iClose(NULL,0,1);

double open = iOpen(NULL,0,0);

double p = (high+low+close)/3;

double R1 = (2*p)-low;

double S1 = (2*p)-high;

double R2 = p+(R1-S1);

double S2 = p-(R1-S1);

double S3 = (low - (2*(high-p)));

double R3 = (high + (2*(p-low)));

Mi dispiace se questo è stato discusso prima, ma ho esaminato un po' la questione.

Qualsiasi feedback sarebbe buono.

Grazie

Beno

 

Sto cercando un indicatore pivot mensile che abbia una o entrambe le seguenti caratteristiche:

1. Mostra solo il pivot mensile, non altri livelli (intendo un indicatore leggero)

2. Con intervallo di mesi variabile, intendo non iniziare a calcolare il pivot dall'inizio alla fine di un mese, calcolando invece il pivot dal 15 al 15

Grazie