Indicatori pivot - pagina 54

 

mrtools, mladen,

Grazie mille ad entrambi! Era esattamente quello che stavo cercando... Buone vacanze!

 

Pivot del cruscotto?

Mi chiedevo se esiste un indicatore che dia un punto verde o rosso in modo binario, relativo al prezzo corrente rispetto ai pivot mensili, settimanali e giornalieri? Molto simile a quegli indicatori MTF come postato nel grafico qui sotto. Per andare oltre, credo che una dashboard di queste informazioni possa essere utile per valutare quali mercati mostrano il maggior potenziale di tendenze sostenute in un colpo d'occhio.

File:
 

Ciao Mladen, Sarebbe possibile per te aggiungere il

codice a questo indicatore in modo che non avrà Domenica incluso.

Grazie mille.

 
TraderWill:
Ciao Mladen, Sarebbe possibile per voi per favore aggiungere il

a questo indicatore in modo che non abbia la domenica inclusa.

Grazie mille.
secretcode:
Cari tutti

Sto cercando un classico indicatore pivot che crei linee pivot giornaliere, settimanali e mensili sul grafico senza linee S/R con l'opzione Hide/Show se voglio nasconderne una sul grafico!

Nell'immagine mostrata ci sono due indicatori pivot (settimanale e mensile) con linee s/r che mi confondono molto

Se qualcuno sa dove trovare tale indicatore, sarà apprezzato

codice segreto

Ciao TraderWill & secretcode,

I vostri problemi risolti con AutoPivotIndicator_ver5- il mio postato prima

Controlla nella pagina precedente in questo thread ...

Cordiali saluti,

Zar

 
Tsar:
Ciao TraderWill & secretcode,

I tuoi problemi risolti con AutoPivotIndicator_ver5- il mio Posted before

Controlla nella pagina precedente di questo thread...

Cordiali saluti,

Zar

Grazie Zar, È possibile rimuovere il (Sunday Bar ignorato) stampato nell'angolo in alto a sinistra.

Sta sovrascrivendo le informazioni di un altro indicatore.

 

Oscillatore pivot

Questo è un altro modo in cui i punti pivot possono essere visualizzati.

Invece di mostrare i punti pivot sul grafico, viene convertito in oscillatore e visualizzato nella propria sottofinestra. Le posizioni relative del prezzo rispetto ai punti pivot sono esattamente le stesse dell'indicatore pivot regolare. Potrebbe dare uno sguardo un po' diverso ai punti pivot

 

Oscillatore Pivot EA

Salve,

Ho creato un EA basato sull'indicatore personalizzato Mladen Pivot oscillator,

ma ho fatto una piccola modifica a quell'indicatore per lavorare meglio con il mio EA, ho solo cambiato il colore e l'impostazione del prezzo del pivot da PRICE_CLOSE a PRICE_HIGH per il lavoro sencitivity dell'EA.

Per favore provate e datemi un feedback,

Regola Ea:

1. Vendere a Resistente, allo stesso tempo aprire buy stop 15 pip sopra.

2. Comprare al supporto, allo stesso tempo aprire vendere stop 15 pip sotto.

3. Ogni ordine ha 15 pip TP

4. Tutti gli ordini in sospeso si chiuderanno automaticamente.

Questo EA funziona solo con l'indicatore chiamato "Pivot oscillator 1" (colore modificato e alcune impostazioni principali, ma il calcolo dell'indicatore è originale di Mladen).

Grazie Mladen per il tuo buon oscillatore pivot.

Scusa per il mio cattivo inglese

File:
 
loumanchew:
Mi chiedevo se esiste un indicatore che dia un punto verde o rosso in modo binario, relativo al prezzo corrente rispetto ai pivot mensili, settimanali e giornalieri? Molto simile a quegli indicatori MTF come postato nel grafico qui sotto. Per andare oltre, credo che una dashboard di queste informazioni possa essere utile per valutare quali mercati mostrano il maggior potenziale di tendenze sostenute in un colpo d'occhio.

Qual è l'indicatore che colora le barre delle candele nel grafico

 

Mladen,

Grazie per questo grande strumento --> oscillatore Pivot!

 

Mladen,

da questa base, potresti creare gli indicatori "pivot camarilla oscillator" e "pivot woodie oscillator"?

Ecco un link per vedere i calcoli: Pivot Farm

grazie mille