Indicatori pivot - pagina 24

 

Indicatore del punto di pivot

Ciao,

Qualcuno può per favore aiutarmi con l'indicatore Daily pivot point che mostra il R/S.

Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ TUTTA LA SUA VITA"

 
Fx Referee:
Ciao,

Qualcuno può per favore aiutarmi con l'indicatore Daily pivot point che mostra il R/S.

Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ TUTTO IL SUO VIVO"

Questo thread ha un sacco di indicatori pivot

 

Bisogno di aiuto

Ciao...

Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore?

Visualizza i dati S&R sul lato destro della finestra del grafico ...

Voglio che venga visualizzato sul lato sinistro invece ...

Ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito...

File:
 

Questo dovrebbe fare come richiesto, ho aggiunto 3 livelli sopra sotto Open o Pivot. Lo screenshot qui sotto vi mostrerà l'impostazione Pivot, l'impostazione Open e le opzioni di lunghezza della linea, più l'utente può alterare la larghezza della linea e il tipo di linea.

---------------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille, CJA. Molto bello giocare alle pause. Ottimo lavoro (come al solito)

 

Indicatore di movimento

V-X569:
Ciao...

Qualcuno può aiutarmi con questo indicatore?

Visualizza i dati S&R sul lato destro della finestra del grafico.

Io voglio che venga visualizzato sul lato sinistro invece...

Ho provato a farlo io stesso ma non ci sono riuscito...

Ora puoi spostare la visualizzazione dell'indicatore in uno qualsiasi degli angoli, ma tieni presente che questo indicatore ha alcuni problemi nel codice che devono essere esaminati.

vx_fibpiv_rws_1.mq4

File:
 
cja:
Ora puoi spostare la visualizzazione dell'indicatore in qualsiasi angolo, ma sappi che questo indicatore ha alcuni problemi nel codice che devono essere esaminati. vx_fibpiv_rws_1.mq4

Grazie mille cja. Sì, so che il codice non è perfetto. Sto ancora imparando mql. Grazie comunque.

 

Creazione di punti di pivot giornalieri

Ciao,

C'è qualcosa che posso eseguire all'interno di MT4 che creerà i Pivot Point sul grafico per me quotidianamente con una buona quantità di precisione (EA o qualcosa del genere)?

Grazie,

kcc

 

Prova questo indicatore

File:
dpvot.mq4  5 kb
 
its2die4:
Ciao,

C'è qualcosa che posso eseguire all'interno di MT4 che creerà i Pivot Point sul grafico per me quotidianamente con una buona quantità di precisione (EA o qualcosa del genere)?

Grazie,

kcc

Spero che tu trovi quello che ti serve nel thread attuale.

 

Indicatore e valori del punto pivot ... cosa scegliere?

Ciao a tutti,

Sono completamente perso sul calcolo dei Pivots Point di oggi per Eur/USD

Il mio indicatore, che disegna le linee per i pivot giornalieri, settimanali e mensili non funziona correttamente.

Ho trovato pp come 1.2764, r1 come 1.2851, s1 come 1.2677, ma il mio indy non sta dando questi valori ...

Forse ho sbagliato i valori? Forse l'indicatore non funziona correttamente? (uso multiplepivotsV2 e pivot_daily)

Entrambi hanno funzionato bene la settimana scorsa ...

Se è così, qualcuno può aiutarmi con un indicatore più affidabile ? Sono GMT +1, con un broker GMT +0

Il cambio di orario sta giocando un brutto scherzo? O il fatto che siamo il primo lunedì di novembre?

Grazie per qualsiasi indizio,

CilO