Indicatori pivot - pagina 11

 
RickW00716:
Esiste un indicatore pivot che mi permetta di calcolare il pivot e tutti gli S/R e i punti medi in momenti diversi?

Esempio: da 3pm EST a 3pm EST o da 8 pm EST a 8 pm EST....etc.

A proposito, l'indicatore pivot che Moneyduck ha postato sembra fantastico!

Scarica la mia versione dalla sezione elite.

Il pacchetto include giornaliero, settimanale e mensile, tutti con S & R &M.

 

Pivot Diferent Time Frame

Salve, stavo cercando un indicatore Pivot per diversi time frame come 4h o 1h,

Stavo cercando un indicatore Pivot per time frame diversi come 4h o 1h, l'ho trovato ma il problema è che ho bisogno di uno che mantiene la storia sullo schermo, non so se capite la mia idea.

Grazie

 

Ho bisogno di

Pivot mensile Fibo

può aiutarmi

 

Forse prova l'indicatore di Cja...

king forex:
Ho bisogno di

Fibo Pivot mensile

può aiutarmi

C'è un thread in MetaTrader 4 (aree di discussione) e cercare "Need help", penso che sia in seconda pagina che si sarà in grado di trovare l'indicatore di Cja FIB Pivot.ex4

Buona fortuna.

 

Qualcuno può aiutarmi a modificare questo punto pivot per visualizzare i dati (punto pivot, S1,S2....) nell'angolo in alto a destra invece di disegnare la linea? Grazie in anticipo!

File:
 
cja:
Ecco a voi - troverete che ho aggiunto alcune funzioni extra in modo da poter alterare i colori e spostare il testo ecc

...Dettaglio dell'angolo in alto a destra

Davvero bello!!!

Grazie mille

 
cja:
Ecco a voi - troverete che ho aggiunto alcune funzioni extra in modo da poter alterare i colori e spostare il testo ecc

...Dettaglio dell'angolo in alto a destra

Non potrei essere più felice, grazie mille per tutto il lavoro che hai fatto per me.

 

Pivot Moving AVg

Ciao a tutti,

Ho letto il nuovo libro di John Persons con il suo metodo COMAS e speravo di trovare qualcuno che avesse costruito il suo indicatore. L'indicatore è una media mobile di 1 pivot di 3 periodi con un overaly di un'altra media mobile di 1 pivot di periodo. Qualcuno può codificare questo? Posso condividere il rerst del sistema se qualcuno è interessato. Ho notato richieste simili ma non ho trovato l'indicatore, quindi forse esiste già qui

 

Indicatore dei punti pivot

Ciao a tutti!

Ho allegato un file .mq4 per un indicatore Pivot Points.

Ha un problema serio: il lunedì traccia i pivot solo sulla base dei dati dei giorni parziali della domenica sera, quando i mercati forex riaprono. Questo invariabilmente significa che i Pivot sul vostro grafico il lunedì sono effettivamente inutili, perché sono tutti accartocciati insieme!

Qualcuno può aggiustare il codice in modo che per il Lunedì i Pivots tracciati ignorino i dati dei giorni parziali della Domenica sera? Cioè, in effetti, per tracciare i pivots del Lunedì è necessario catturare i dati del Venerdì ma poi includere anche i dati dei giorni parziali (Domenica), come se il Venerdì fosse effettivamente solo un giorno più lungo.

Grazie per il vostro aiuto!

Dave

File:
 
Paladin1998:
Ciao a tutti!

Ho allegato un file .mq4 per un plotting Pivot Points.

Ha un problema serio nel fatto che il lunedì traccia i pivot basandosi solo sui dati dei giorni parziali della domenica sera quando i mercati forex riaprono. Questo invariabilmente significa che i Pivot sul vostro grafico il lunedì sono effettivamente inutili, perché sono tutti accartocciati insieme!

Qualcuno può aggiustare il codice in modo che per il Lunedì i Pivots tracciati ignorino i dati dei giorni parziali della Domenica sera? Cioè, in effetti, per tracciare i pivots del Lunedì è necessario catturare i dati del Venerdì ma poi includere anche i dati dei giorni parziali (Domenica), come se il Venerdì fosse effettivamente solo un giorno più lungo.

Grazie per il tuo aiuto!

Dave

Ho spostato il tuo post in questo thread sui pivot perché dovrebbero esserci degli indicatori senza i dati della domenica. Controlla questo thread dall'inizio.