Indicatori pivot - pagina 8

 

Punti pivot

Ciao!

Sto cercando un po' di aiuto.

Ho fatto questo semplice indicatore che disegna punti pivot e punti medi, con timeframe e loopback selezionabili.

Il problema che ho è che non posso aggiungere più di 8 buffer.

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ma funziona sicuramente =S.

Se qualcuno può darmi un suggerimento su come fare questo lavoro, sarò grato.

Grazie in anticipo,

JCC

File:
 

Mt4

Perché non cerchi semplicemente nel thread degli indicatori MT4. Sono sicuro che c'è già un indicatore pivot point là fuori.

Dave

 

Ciao!

Perché sto facendo un EA con punti pivot, e non ho trovato un modo per utilizzare uno degli altri indicatori di punti pivot per esso.

In questo modo uso il parametro mode sull'indicatore iCustom, così posso usare ogni linea nell'ea.

Inoltre ho appena iniziato a programmare su mq4 e volevo provare.

Cya

 

Camarilla_AlertwFibs

Ciao...

forse questo indicatore pivot basato sulla regola di Camarilla potrebbe darti un'idea per fare un EA....

==================

Collezione di indicatori Forex

File:
 

pivot settimanali

ho questo indicatore pivot settimanale e speravo che qualcuno potesse aiutarmi! vorrei regolare l'inizio della settimana, come abbiamo uno spostamento GMT per gli indicatori pivot giornalieri.

è possibile spostare il modo in cui i pivot sono calcolati su base giornaliera? così i pivot possono iniziare a calcolare il martedì o qualsiasi altro giorno a parte il lunedì.

grazie in anticipo

File:
 

Pivots

In allegato trovate lo script MT4 Pivots. Vorrei che questi pivots si resettassero a mezzanotte EST. Qualcuno può per favore aiutarmi - sono stupido come vengono.

Grazie, grazie

 
 

Camarilla

Uso camarilla pivot come indicatore di base... è buono come breakout system...

qualcuno qui usa gli indicatori camarilla pivot ?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

L'altro thread con gli indicatori di pivot https://www.mql5.com/en/forum/173338