Indicatori pivot - pagina 7

 
hisham1973:
Come posso installare il file allegato su Metatrader per ottenere questo indicatore pivot?

Aprite il MetaEditor, cliccate su Online Library (in basso) poi cliccate sul pulsante Indicators, selezionate l'indicatore desiderato, scaricate (clic opposto) e siete pronti all'uso.

 

Tutti i pivot_V1

Salve, sto cercando di modificare questo indicatore per calcolare i pivot a partire da un'ora diversa,

Sto cercando di modificare questo indicatore per calcolare i pivot da un diverso orario di inizio, cioè 04:00 GMT invece di 00:00 GMT. Non ho familiarità con la codifica in MT4 (visual basic background). Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare questa modifica? Grazie mille.

Rusty

 

se non mi sbaglio questa caratteristica è già inclusa nell'indicatore di camma dove si ha anche la linea pivot+fibs. si può cambiare lo spostamento GMT e poi si ha quello che si vuole. ma non so se si possono disabilitare le linee di camma in questa versione.

File:
 

AllPivots_V1

Ho dato un'occhiata a questo indicatore e credo di preferire la visualizzazione di AllPivots_V1. È vero, il camarilladt8.mq4 ha una varietà di parametri che possono essere facilmente modificati, il che è un vantaggio. Ma vorrei comunque essere in grado di modificare semplicemente il codice in AllPivots per cambiare l'ora di inizio del calcolo come desiderato.

Non c'è nessuno là fuori che possa aiutarmi con questo?

 

Ho visto che c'è un'opzione da impostare in "Il mio periodo".

Voglio impostare l'ora di inizio e di fine.

Come devo fare?

Carlo

 

Punto Pivot Multitimeframe

In allegato c'è l'indicatore PP, tutto funziona bene sul conto demo, ma se lo collego nel mio conto live non appare, qualcuno può aiutarmi?

P.S. Si vede nella lista degli oggetti e nella lista degli indicatori ma le linee non sono visibili.

 

Indicatore pivot

Ciao

Ho lanciato questo indicatore senza alcun problema. Forse il prezzo sul tuo grafico è troppo lontano dalle linee pivot.

 
alx:
Ciao ho lanciato questo indicatore senza problemi. Forse il prezzo sul tuo grafico è troppo lontano dalle linee di pivot.

Non ho idea del perché non funzioni. Il prezzo è ok, sono sul grafico a 4 ore e l'ho minimizzato ma non compare nulla.

 

Il mio broker è North Finance, se questo aiuta.

 

Ora tutto funziona. Problema risolto.