nome utente del cliente sostituito da "Cliente". - pagina 4

 
Alcuni clienti non vogliono nascondere i loro nomi, in realtà vogliono che molti sviluppatori inviino loro messaggi privati su prezzi più bassi.
 
Dovrebbe nascondere anche i dettagli degli sviluppatori
Potrebbe essere meglio

~solo il nome e i contatti simili a quelli dei clienti
 

Mi sembra (seduto all'esterno a guardare lo svolgersi della conversazione) che se il nome del cliente deve essere nascosto, dovrebbero comunque mostrare alcune informazioni anonime sulla persona, cioè lavori finiti, prezzo medio, tempo medio.

Sembra che mostrino ancora la valutazione del "cliente".

Solo il mio $0.02

 
Hossein Nouri:
Capito, grazie.

Chiaramente ha alcuni vantaggi ma penso che dovrebbero fare alcuni cambiamenti, come vedere i feedback, aumentare il limite di sviluppatori per fare offerte (ora è 10),...
Ciao Hossein,
Penso che sia già aumentato a 20 applicazioni al giorno limite
 
Keith Watford:
Questo è totalmente ridicolo. Suppongo che non siamo nascosti al cliente?

Ci sono alcuni clienti con cui ho avuto lunghe discussioni che poi non hanno seguito il lavoro. Guardate quanti lavori obsoleti ci sono. Lavori che sono stati semplicemente abbandonati o lo sviluppatore e il cliente hanno fatto un accordo privato per non pagare attraverso mql5.

Altre volte, ho perso tempo a sistemare i dettagli in modo da sapere esattamente cosa vuole il cliente (di solito sono molto vaghi riguardo ai dettagli). Poi vogliono un codice campione che ovviamente testano nello strategy tester. Scoprono che non fa profitti e poi non si sente più parlare di loro.

Dobbiamo sapere chi è il cliente in modo da poter evitare i noti perditempo.
Mentre capisco e sono d'accordo che è un problema non poter sapere chi è il cliente, non sono d'accordo che sia totalmente ridicolo, bisogna vedere il quadro generale.

Il problema principale è che il servizio non è redditizio (è chiaramente indicato nel thread russo). Non è redditizio perché ci sono un sacco di abusi da parte di pseudo clienti E sviluppatori, e come spesso le persone buone saranno penalizzate nello stesso tempo dei cattivi.
 
Mohammad Soubra:
Ciao Hossein,
Penso che sia già aumentato a 20 applicazioni al giorno limite
Ehi Mohammad,
Questo è buono, penso che sia un nuovo cambiamento applicato di recente.
 
Fernando Carreiro:
Come codificatore io stesso, ho scelto personalmente di non offrire i miei servizi nella sezione Freelance per molte ragioni, per lo più negative. Una ragione in particolare, è il doppio standard che MetaQuotes implementa, vale a dire che i codificatori devono essere "controllati" e dimostrare chi sono e identificarsi apertamente con un nome reale, ma i clienti, d'altra parte, non subiscono alcun controllo e si presentano con uno pseudonimo. Possono anche avere facilmente diversi account "falsi", il che rende le cose ancora peggiori.

Questa "nuova", ancora più anonima "caratteristica" che MetaQuotes presenta, rende il sistema ancora più atroce. A mio modesto parere, sia i clienti che i codificatori dovrebbero essere controllati e presentarsi con nomi reali in modo da avere trasparenza su entrambi i lati della transazione.

Trovo questo doppio standard molto inquietante!
In teoria sono d'accordo. Il problema è se sei un cliente serio, che vuole fare 1 lavoro, accetterà di seguire tutta la procedura necessaria per essere identificato? Non credo, andranno da qualche altra parte (ci sono molti servizi di lavoro freelance).
 
Hossein Nouri:
Ciao Mohammad,
Questo è buono, penso che sia un nuovo cambiamento applicato di recente.
Goditi
 
Ma sembra che ci sia un bug ;)

Ancora che i nomi utente dei clienti sono disponibili e accessibili quando il lavoro annunciato sulla bacheca dell'utente
 
Mohammad Soubra:
Ma sembra che ci sia un bug ;)

Ancora che i nomi utente dei clienti sono disponibili e accessibili quando il fiocco ha annunciato sulla parete dell'utente
?