Un po' di aiuto necessario - pagina 6

 
angevoyageur:

Non ho tutte le risposte. A volte, sono stato anche maleducato e che può di nuovo arrivare, nessuno è perfetto. Ma se siamo d'accordo che questo forum può essere migliorato, soprattutto sulla questione dell'atmosfera, troveremo un modo per farlo. E tutti gli utenti sono invitati a partecipare a questi miglioramenti, in particolare WHRoder, RaptorUK come sono stati chiamati, ma ogni utente attivo.

Sapete, ogni giorno, inizio a rispondere a qualche post e dopo alcune riflessioni, semplicemente scarto la mia risposta. Non c'è bisogno di sarcasmo o di post negativi, ci sto lavorando ogni giorno. E capisco molto bene perché WHRoeder è a volte scortese, non è sempre facile per un utente/programmatore avanzato capire le altre persone. Ma dobbiamo andare avanti e cercare di rendere questo forum un posto migliore per comunicare sul trading, la programmazione e tutto ciò che è collegato.

Beh, nessuno è perfetto. Se abbastanza persone si lamentano, noi come moderatori dobbiamo fare qualcosa di diverso.

Siamo d'accordo che qualcosa deve essere fatto, i dettagli possono essere risolti in privato.

 

ubzen Penso che tu non abbia capito il punto.

A) Non si tratta di proibire argomenti. Non si tratta nemmeno di essere gentili. Si tratta di non essere maleducati. Neutrale va bene!

B) Si tratta di riconoscere che solo perché alcune persone non sono collaboratori di MQL4 da molto tempo, potrebbero essere altrettanto competenti, se non di più, in altri aspetti dello sviluppo del software, quindi cercate almeno di capire cosa stanno dicendo prima di fare supposizioni che uno conosce meglio.

(Ho avuto abbastanza esperienze di questo, e penso che dimostri solo che non c'è un reale desiderio di essere collaborativi su questo forum da parte di alcuni membri. Il risultato è che mi rende meno probabile voler evidenziare qualcosa qui che potrebbe essere di interesse per gli altri, perché sembra solo che qualcuno stia aspettando dietro le quinte per urlare piuttosto che avere una discussione.)

E penso che si tratti anche di certi membri che escono dall'abitudine incredibilmente maleducata di gridare FALSO a grandi lettere maiuscole, come se si bagnassero dall'eccitazione all'opportunità di bucare ciò che gli altri dicono mentre altrove dicono alla gente di non gridare.

Personalmente non ho problemi con RaptorUK né con il suo approccio agli altri (anche se alcuni scambi sul perché il Service Desk è sul forum mql5 sembrano trascinarsi un po' troppo a lungo :) ),

C) Anche sull'essere eccessivamente pedante in termini di formattazione del codice. Quando vengono postate 3 righe di MQL, formattate chiaramente in Courier, e qualcuno risponde usando SRC ma anche non si preoccupa di rispondere alla sua domanda anche se potrebbe e l'OP era perfettamente leggibile!

 
ydrol:

ubzen Penso che tu stia perdendo il punto.

A) Non si tratta di proibire argomenti. Non si tratta nemmeno di essere gentili. Si tratta di non essere maleducati. Neutrale va bene!

B) Si tratta di riconoscere che solo perché alcune persone non sono collaboratori di MQL4 da molto tempo, potrebbero essere altrettanto competenti, se non di più, in altri aspetti dello sviluppo del software, quindi cercate almeno di capire cosa stanno dicendo prima di fare supposizioni che uno conosce meglio.

(Ho avuto abbastanza esperienze di questo, e penso che dimostri solo che non c'è un reale desiderio di essere collaborativi su questo forum da parte di alcuni membri. Il risultato è che mi rende meno probabile voler evidenziare qualcosa qui che potrebbe essere di interesse per gli altri, perché sembra solo che qualcuno stia aspettando dietro le quinte per urlare piuttosto che avere una discussione.)

E penso che si tratti anche di certi membri che escono dall'abitudine incredibilmente maleducata di gridare FALSO a grandi lettere maiuscole, come se si bagnassero dall'eccitazione all'opportunità di bucare ciò che gli altri dicono mentre altrove dicono alla gente di non gridare.

Personalmente non ho problemi con RaptorUK né con il suo approccio agli altri (anche se alcuni scambi sul perché il Service Desk è sul forum mql5 sembrano trascinarsi un po' troppo a lungo :) ),

Dal punto di vista della moderazione, come dovremmo fare per imporre la maleducazione? Nel tuo esempio di cui sopra, consiglieresti a qualcuno di essere bandito perché grida FALSO? Se questo è il caso, posso aggiungere gridare FALSO alla mia lista. Tutti hanno un'agenda ... Sono stato abbastanza a lungo su questo forum per saperlo. Un membro potrebbe sentire che i nuovi postatori dovrebbero essere trattati come neofiti. Un altro poster potrebbe sentire che il nuovo post dovrebbe essere trattato come avanzato.

Le persone che rispondono a quel post devono fare una chiamata di giudizio (basata sulle informazioni fornite nel post). Qualsiasi giudizio errato nel valutare l'abilità di qualcuno li porta ad offendersi: "Oh perché mi dice di cercare" || "pensa che io non capisca gli array". Avete già sentito le argomentazioni di altre persone che credono che dovremmo trattare i poster come novellini.

Personalmente, penso che sia il momento che i membri attivi si mettano in secondo piano e vediamo come il resto di voi ragazzi gestisce la cosa.

 

In difesa di Raptor, credo che possa essere schietto a volte, ma di solito non del tutto scortese.

Non vedo davvero un problema con il suo stile, ma vedo di volta in volta che si prende il tempo di rispondere a una domanda e l'operatore la ignora completamente.

Forse è perché non sempre risponde direttamente alla domanda, ma dà all'operatore una spinta nella giusta direzione. Questo significa che l'operatore potrebbe doverci pensare un po' per arrivare alla risposta completa e non c'è niente di male in questo. Sfortunatamente molti non possono essere disturbati per cercare di estendere se stessi e vogliono semplicemente la soluzione su un piatto d'argento.

Penso che l'approccio di Raptor sia un buon modo, dare una spinta, far pensare chi chiede e aiutarlo a diventare un codificatore migliore.

 

Guarda questo argomento

https://forum.mql4.com/61486

La mia risposta

"Quando i mercati si muovono velocemente 10 punti di slippage (di solito equivale a 1 pip) non sono sufficienti"

prossimo messaggio di op

"Fa quello che voglio. Ma non sempre, soprattutto quando il prezzo è volatile ".

Il mio post è stato completamente ignorato

È una meraviglia che alcuni poster si stancano?

 

Leggi lentamente >> Nessuno ha chiesto ai moderatori di far rispettare qualcosa (che io ricordi). Stavo solo evidenziando come mi sento su questi forum. E come mi fa decidere di non contribuire tanto quanto farei altrimenti. E altri chiaramente si sentono allo stesso modo.

Anche questa discussione potrebbe aver aiutato - chi lo sa.

Personally, I think its time for the active members to take a back-seat and lets see who the rest of you guys handle it.

Sento che il commento di cui sopra non fa altro che rafforzare la sensazione di cricca/elite del forum, tuttavia sono abbastanza sicuro che non cambierebbe molto ad essere onesti, a parte un'atmosfera migliore :) Nessuno di noi è indispensabile!

Ci sono molte volte in cui non mi preoccupo di rispondere a domande MQL più dirette perché so che qualcuno verrebbe a rispondere a prescindere.

Scommetto che saresti sorpreso dal fatto che "il resto di voi ragazzi" potrebbe gestirlo benissimo - un moderatore non dovrebbe incoraggiare tutti a partecipare in modo positivo?

Ridicolizzare la discussione con la vostra Ban-List non aiuta molto, vero? Non sono sicuro che tu abbia compreso appieno la questione. Forse rileggete il post di JimDandys?


PS "L'applicazione" non è l'unico strumento nella cassetta degli attrezzi di un moderatore.

Come ho già detto due volte - non ho problemi reali con i post di RaptorUK.
 
ydrol:

Leggi lentamente >> Nessuno ha chiesto ai moderatori di far rispettare qualcosa (che io ricordi). Stavo solo evidenziando come mi sento su questi forum. E come mi fa decidere di non contribuire tanto quanto farei altrimenti. E altri chiaramente si sentono allo stesso modo.

Anche questa discussione potrebbe aver aiutato - chi lo sa.

Sento che il commento di cui sopra rafforza solo l'intera sensazione di cricca/elite del forum, tuttavia sono abbastanza sicuro che non ci sarebbero molti cambiamenti ad essere onesti, a parte un'atmosfera migliore :) Nessuno di noi è indispensabile!

Ci sono molte volte in cui non mi preoccupo di rispondere a domande MQL più dirette perché so che qualcuno verrebbe a rispondere a prescindere.

Scommetto che saresti sorpreso dal fatto che "il resto di voi ragazzi" potrebbe gestirlo benissimo - un moderatore non dovrebbe incoraggiare tutti a partecipare in modo positivo?

Ridicolizzare la discussione con la vostra Ban-List non aiuta molto, vero? Non sono sicuro che tu abbia compreso appieno la questione. Forse rileggete il post di JimDandys?


PS "L'applicazione" non è l'unico strumento nella cassetta degli attrezzi di un moderatore.

Come ho già detto due volte - non ho problemi reali con i post di RaptorUK.

Ho letto il tuo post lentamente. E questo mi salta all'occhio.

Ci sono molte volte che non mi preoccupo di rispondere a domande più dirette sul MQL perché so che qualcuno verrebbe avanti e rispondere a prescindere.

Davvero? Lasciare una domanda a cui si può rispondere a qualcun altro non ti sembra una cosa da cliquishness/elitista?

Vorresti farci credere che le tue capacità/tempo sono troppo buone sprecate per domande elementari?

Risparmiami i luoghi comuni. Se qualcuno vuole veramente aiutare, aiuta e ignora il dramma.

Questo topic richiede chiaramente una moderazione... altrimenti, a cosa serve tutto questo lamentarsi?

 
thrdel:


La risposta a Jimdandy ti ha infastidito così tanto?

Tutto quello che ha detto è tristemente vero.

Sono solo curioso di sapere quanto tempo passerà prima che i miei post vengano cancellati di nuovo.

Infastidito? Forse non hai letto quello che ho scritto... Ho detto che la tua partecipazione e quella di Jimdandy è una buona cosa... continua a farlo. Aiuta di più . . . Sono felice se lo fai.
 
ydrol:
Solo per la cronaca, a volte anche RaptorUK è educato!
LOL, grazie solo per la cronaca, io sono sempre educato, qualsiasi maleducazione percepita è nell'occhio del lettore.
 
deVries:

Vai a leggere tutto il topic e dimmi cos'è che sto facendo male ....

ho detto o scritto "non lo farai mai, quindi paga".

lascia le parole nel suo concorso sono state scritte

no mi ha chiesto il programma che ho fatto per averlo gratis

non era mia intenzione venderlo

era mia intenzione aiutarlo a fare quel programma da solo

se la gente vuole che altri programmino i suoi programmi allora può andare su Jobs

(e naturalmente ora possono anche aspettare il momento in cui Thrdel lo farà per loro)

Non state facendo nulla di male, è solo un malinteso probabilmente causato dalla fretta.