Un po' di aiuto necessario - pagina 5

 
thrdel:

Amen ++ fratello. Ho visto la stessa cosa in corso e sembra così brutta. Non perdere la speranza, non sei solo.

Purtroppo, la maggior parte delle persone dopo aver ricevuto commenti distruttivi non tornano. Chi può biasimarli?

Il potere di internet ha un prezzo. Uno ha bisogno di PeopleSelect(SelectByIntentions) e non dimenticare mai da dove è partito.

E se PeopleSelect () = "non genuino" possiamo sempre AttentionShift (ignorare);

È stato un piacere leggere il tuo post.

Tieni presente che "nessuna buona azione resta impunita". Così è la vita. Amen++ di nuovo.

Come ho scritto prima, sono d'accordo con questo, e lo cambieremo.


PS.

Non sorprende che alcuni dei guru del codice che sono così pronti ad abbattere tutti e a disprezzare gli altri che forniscono un aiuto gratuito, abbiano una ragione!!!

Se vi dessi un'idea, sarebbe "il denaro"? Perché per loro si tratta solo di questo.

Non sono qui per aiutare. Sono qui per dire "non ci riuscirai mai, quindi paga". Alcuni addirittura lo chiedono:

"deVries 2013.02.02 12:28 #

Il tuo messaggio a me posso darti il codice completo direttamente.....

Non sarà gratis. Per questo devi usare la sezione Jobs e pagare per ottenerlo...

Non mi credi? Ecco il link: https: //www.mql5.com/en/forum/143253/page3#753039

Bene, bene. Che ne dite?!! Sorpreso? Io no.


Qui vi suggerisco di stare più attenti. Non scrivere cose che non puoi essere sicuro per favore, altrimenti ti comporti esattamente come quelli che incolpi. "Guru" stanno aiutando un sacco di gente qui e tutti non devono essere respinti.
 
angevoyageur: Per mettere le cose in chiaro. Sono pienamente d'accordo con Jimdandy. L'atmosfera di questo forum è troppo spesso cattiva, questo deve essere cambiato, e mi impiegherò in questa direzione. Tutti dovrebbero essere a proprio agio a fare domande. E ognuno può rispondere a modo suo, o fornendo la risposta direttamente o cercando di spingere l' OP a imparare.

Se fossi WHRoeder ||RaptorUK, mi metterei in disparte.

E' solo una questione di tempo prima che Mq vi definisca come cattivi ragazzi.

Se questi nuovi ragazzi vogliono passare ore a rispondere alle domande, suggerisco di lasciarli fare.

Ogni volta che la gente viene corretta, si mette sulla difensiva.

Un tizio è stato corretto sul modo corretto di inserire il codice e la documentazione e ha scritto un libro.

Un altro ragazzo ha ricevuto un pollice in su per il suo tempo e la sua pazienza e lo vede come sarcasmo e inizia a insultare.

=======================================================================

Rimuoverei i seguenti riferimenti quando li vedo.

- RTFM

- Imparare a codificare

- Utilizzare SRC

- Contattare il lavoro

- Cerca nel forum

- Mostra il tuo codice

- Aggiornerò questa lista di conseguenza

=======================================================================

Mi dispiace che questo non possa essere gestito attraverso un PM. Sto cercando di mantenere il processo trasparente.

Vediamo come va.

 
angevoyageur:

Per mettere le cose in chiaro.

Sono pienamente d'accordo con Jimdandy e Ydrol. L'atmosfera di questo forum è troppo spesso cattiva, questo deve essere cambiato, e mi impegnerò in questa direzione.

Tutti dovrebbero essere a proprio agio a fare domande. E ognuno può rispondere a modo suo, o fornendo la risposta direttamente o cercando di spingere l' OP ad imparare.


E non posso essere più d'accordo con te. Ogni novizio è sopraffatto da questa strana lingua nuova e dovrebbe sentirsi accolto in questo forum.

Grazie.

 
ubzen:

Se fossi WHRoeder ||RaptorUK, mi metterei in disparte.

E' solo una questione di tempo prima che Mq vi definisca come cattivi ragazzi.

Se questi nuovi ragazzi vogliono passare ore a rispondere alle domande, suggerisco di lasciarli fare.

Ogni volta che la gente viene corretta, si mette sulla difensiva.

Un tizio è stato corretto sul modo corretto di inserire il codice e la documentazione e ha scritto un libro.

Un altro ragazzo ha ricevuto un pollice in su per il suo tempo|pazienza e lo vede come sarcasmo e inizia a chiamare per nome.

=======================================================================

Rimuoverei i seguenti riferimenti quando li vedo.

- RTFM

- Imparare a codificare

- Utilizzare SRC

- Contattare il lavoro

- Cerca nel forum

- Mostra il tuo codice

- Aggiornerò questa lista di conseguenza

=======================================================================

Mi dispiace che questo non possa essere gestito attraverso un PM. Sto cercando di mantenere il processo trasparente.

Vediamo come va.

Ubzen, per favore calmati. Le cose sono chiare e trasparenti. C'è ovviamente un problema con l'atmosfera su questo forum. Qualche tempo fa, qualcuno mi ha detto, non via internet ma direttamente nel mio ufficio, che WHRoeder e RaptorUK sono molto scortesi e non gli piace fare domande sul forum. Altri utenti riportano cose simili, quindi c'è ovviamente un problema, non sei d'accordo?
 
angevoyageur:
Come ho scritto prima, sono d'accordo con questo, e lo cambieremo.


Qui vi suggerisco di stare più attenti. Non scrivere cose che non puoi essere sicuro per favore, altrimenti ti comporti esattamente come quelli che incolpi. "Guru" stanno aiutando un sacco di gente qui e tutti non devono essere respinti.

Comincia a piacermi angevoyageur per questo: "Come ho scritto prima, sono d'accordo, e lo cambieremo ".

E per questo, lascerò perdere " Non sarà gratis... e pagare per averlo... che è chiaramente pubblicità.

Per quanto mi riguarda sarò felice di sentirmi bene venendo in questo forum ogni volta che avrò tempo.

Grazie.

 
Solo per la cronaca, a volte anche RaptorUK è educato!
 
angevoyageur:
Ubzen, per favore calmati. Le cose sono chiare e trasparenti. C'è ovviamente un problema con l'atmosfera di questo forum. Qualche tempo fa, qualcuno mi ha detto, non via internet ma direttamente nel mio ufficio, che WHRoeder e RaptorUK sono molto scortesi e non gli piace fare domande sul forum. Altri utenti riferiscono cose simili, quindi c'è ovviamente un problema, non sei d'accordo?

  • RTFM deve essere proscritto da questo forum.
  • Imparate anche a codificare, ci sono modi per dire le cose alle persone.
  • Non vedo un problema con: Si prega di utilizzare il pulsante SRC.
  • Contattare Job è un'opzione, non un problema. Ma se qualcuno vuole fornire codice gratuitamente a un non coder, deve sentirsi libero di farlo.
  • Cercare nel forum è anche un'opzione, ma le persone che fanno domande qui spesso non sanno come cercare.
  • Mostra il tuo codice: Puoi mostrare il tuo codice, la maggior parte delle volte non è possibile aiutare qualcuno senza vedere il codice.
  • Aggiornerò questa lista di conseguenza : Mi manca il punto qui.

Tutto questo è il più delle volte cortesia elementare , mi chiedo se alcuni usano rispondere maleducatamente qui hanno lo stesso comportamento nella vita "reale" ?

 
angevoyageur: Ubzen, per favore calmati. Le cose sono chiare e trasparenti. C'è evidentemente un problema con l'atmosfera di questo forum. Qualche tempo fa, qualcuno mi ha detto, non via internet ma direttamente nel mio ufficio, che WHRoeder e RaptorUK sono molto scortesi e non gli piace fare domande sul forum. Altri utenti riferiscono cose simili, quindi c'è ovviamente un problema, non sei d'accordo?

Sono d'accordo che c'è un problema. La gente vuole risposte a livello di servizio clienti sul forum. Non vogliono risposte intelligenti che li fanno sentire stupidi. WHRoeder e RaptorUK seguono le regole (in termini di non imprecare). Se RaptorUK e WHRoeder sono maleducati, allora ogni moderatore emembro più attivo che ho visto nel mio tempo su questo forum è stato anche maleducato. Qualcuno potrebbe anche buttarmi in quella lista perché ho detto SRC || Jobs || Search.

Sto solo cercando di aiutare a risolvere il problema tirando fuori la lista delle cose che fanno scattare questo topic.

Obbligare le Persone* ad essere gentili è molto vago. Sarà difficile controllare la regola Nice.

Cosa ne pensi?

 
ubzen:

Sono d'accordo che c'è un problema. La gente vuole risposte a livello di servizio clienti sul forum. Non vogliono risposte intelligenti che li fanno sentire stupidi. WHRoeder e RaptorUK seguono le regole (in termini di non imprecare). Se RaptorUK e WHRoeder sono maleducati, allora ogni moderatore e membro più attivo che ho visto nel mio tempo su questo forum è stato anche maleducato. Qualcuno potrebbe anche buttarmi in quella lista perché ho detto SRC || Jobs || Search.

Sto solo cercando di aiutare a risolvere il problema togliendo la lista di cose che scintilla questo argomento.

Non è perfetto e spero che abbiate qualche idea su cosa dovrebbe o non dovrebbe essere detto.

Obbligare le persone* ad essere gentili è molto vago. Sarà difficile controllare la regola della gentilezza.

Cosa ne pensi?

Non ho tutte le risposte. A volte, sono stato anche maleducato e questo può arrivare di nuovo, nessuno è perfetto. Ma se siamo d'accordo che questo forum può essere migliorato, soprattutto sulla questione dell'atmosfera, troveremo un modo per farlo. E tutti gli utenti sono invitati a partecipare a questi miglioramenti, in particolare WHRoder, RaptorUK come sono stati chiamati, ma ogni utente attivo.

Sai, ogni giorno, inizio a rispondere a qualche post e dopo qualche riflessione, semplicemente scarto la mia risposta. Non c'è bisogno di sarcasmo o di post negativi, ci sto lavorando ogni giorno. E capisco molto bene perché WHRoeder è a volte scortese, non è sempre facile per un utente/programmatore avanzato capire le altre persone. Ma dobbiamo andare avanti e cercare di rendere questo forum un posto migliore per comunicare sul trading, la programmazione e tutto ciò che è correlato.

 
thrdel:

Amen ++ fratello. Ho visto la stessa cosa in corso e sembra così brutta. Non perdere la speranza, non sei solo.

Purtroppo, la maggior parte delle persone dopo aver ricevuto commenti distruttivi non tornano. Chi può biasimarli?

Il potere di internet ha un prezzo. Uno ha bisogno di PeopleSelect(SelectByIntentions) e non dimenticare mai da dove è partito.

E se PeopleSelect () = "non genuino" possiamo sempre AttentionShift (ignorare);

È stato un piacere leggere il tuo post.

Tieni presente che "nessuna buona azione resta impunita". Così è la vita. Amen++ di nuovo.

PS.

Non è sorprendente che alcuni dei guru del codice che sono così pronti ad abbattere tutti e a disprezzare gli altri che forniscono un aiuto gratuito, abbiano una ragione !!!

Se vi dessi un'idea, sarebbe "il denaro"? Perché per loro si tratta solo di questo.

Non sono qui per aiutare. Sono qui per dire "non ci riuscirai mai, quindi paga". Alcuni addirittura lo chiedono:

"deVries 2013.02.02 12:28 #

Il tuo messaggio a me posso darti il codice completo direttamente.....

Non sarà gratis. Per questo devi usare la sezione Jobs e pagare per ottenerlo...

Non mi credi? Ecco il link: https: //www.mql5.com/en/forum/143253/page3#753039

Bene, bene. Che ne dite?!! Sorpreso? Io no.


Vai a leggere tutto il topic e dimmi cos'è che sto sbagliando ....

ho detto o scritto "non lo farai mai, quindi paga".

lascia le parole nel suo concorso sono state scritte

no mi ha chiesto il programma che ho fatto per averlo gratis

non era mia intenzione venderlo

era mia intenzione aiutarlo a fare quel programma da solo

se la gente vuole che altri programmino i suoi programmi allora può andare su Jobs

(e naturalmente ora possono anche aspettare il momento in cui Thrdel lo sta facendo per loro)