Un po' di aiuto necessario - pagina 4

 
OP ha già il codice per farlo, è in init
 

Buona roba, ho solo pensato che usare una funzione per il lavoro potrebbe essere interessante....

int init()
{
   string lotsStr[];
   plen = StringSplit(LotsProgression,';',lotsStr);
   if (plen > 0) {
      if (ArrayResize(lots,plen) == plen) {
         for(int i = 0 ; i < plen ; i++ ) {
            lots[i] = StringToDouble(lotsStr[i]);
         }
      }
   }
   return plen;
}
  
 
ydrol:

Buona roba, ho solo pensato che usare una funzione per il lavoro potrebbe essere interessante....




Puoi per favore scrivere i commenti con le linee di codice come ha fatto jimdandy QUI...?
 
Com'è?
int init()
{
   // INPUT  : global string LotsProgression is a string of lot values separated by semi-colons. E.g.  '0.1;0.2;0.3' etc.
   // OUTPUT : global array of doubles lots[] is set to the value of each double in sequence.
   // RETURNS: Number of values in the array 

   // Array to hold substrings when LotsProgression is split
   string lotsStr[];

   // Split the global LotsProgression string at every ';' into the string array lotsStr[]

   plen = StringSplit(LotsProgression,';',lotsStr);

   // Check split was ok

   if (plen > 0) {

      // Resize global array lots[] array to hold the double value for each substring in lotsStr

      if (ArrayResize(lots,plen) == plen) {

         // Convert all substrings in lotsStr[] into doubles and store in lots[]

         for(int i = 0 ; i < plen ; i++ ) {
            lots[i] = StringToDouble(lotsStr[i]);
         }
      }
   }

   // Return number of substrings
   return plen;
}
  
 
Jimdandy:

Scusatemi mentre salto su questo podio...mi scuso in anticipo....

1. Le mie scuse non avevo certo intenzione di infrangere una delle vostre regole di posting.
Pensavo piuttosto a come aiutare qualcuno a capire meglio mql4.
A volte passo ore a decidere il modo migliore per rispondere al problema di qualcuno.
Scelgo il modo migliore che conosco per far passare il punto. In questo processo io
può effettivamente non farlo nel modo che è il modo migliore che voi pensate sia il modo migliore
per farlo su questo sito. Tuttavia, penso che la gente impari da ciò che sono in grado di
di inciampare e mettere qui. Dovete capire che non tutti sanno
come usare questo sito come fate voi.

2. Suggerimento:
Che ne dici di fare un video su come usare correttamente le caratteristiche di questo sito
e come usare correttamente questo editor quando si lascia un post? O almeno datemi
un link a quel video.

3. Se voglio condividere una frase o un paragrafo della documentazione con qualcuno, non
semplicemente incollare un link ad un'intera pagina di documentazione e far cercare alla gente quella
pagina e cercare di capire quale parte voglio che leggano.

4. Una linea come....
"2. I e j sono inizializzati prima dell'uso. K assume erroneamente un valore iniziale di zero e deve essere inizializzato correttamente."

5. È un classico esempio di qualcuno che sembra incredibilmente intelligente e talentuoso e un maestro del codice, ma non
non si rende conto che sta parlando alle masse non istruite. O questo o si presume che si stia
parlando con quelli intellettualmente inferiori a voi e vi divertite a mostrare loro quanto siete intelligenti.
I programmatori che sanno cosa stanno facendo NON stanno leggendo i vostri post. Sanno già qualsiasi cosa che
che potreste avere da condividere. Sono gli ignari che leggono questo e cercano di migliorarsi.

6. Non so quale sia il tuo caso. Se siete sinceramente preoccupati che in qualche modo questo sito
inizierà ad assomigliare ad una pagina di facebook e che tu voglia veramente promuovere una migliore comprensione di mql4,
e aiutare gli altri mantenendo il sito organizzato, o, sei in una sorta di viaggio dell'ego che corre in giro per tutto
il sito come un poliziotto che cerca qualcuno che metta una freccia nel posto sbagliato. Spero certamente che non sia la seconda.

7. Quello che so dalle email e dai feedback dei trader e dei programmatori è che molte persone hanno smesso
venire qui a chiedere o rispondere o contribuire con le loro conoscenze a questo sito a causa del modo maleducato e odioso in cui
loro stessi o altri sono trattati quando chiedono o rispondono a una domanda. Vengono molestati per non aver postato nel
formato appropriato, indipendentemente dalla legittimità della loro domanda o dal valore del loro contributo didattico.
Solo quelli veramente disperati rimangono.

8. Ci sono esempi su questo sito di persone che fanno una semplice domanda a cui si potrebbe rispondere in meno tempo
di quello che viene speso per condannarli per non aver cercato nel sito o aver postato nel posto giusto o aver incluso l'immagine sbagliata.
Si può effettivamente sentire la paura nelle loro domande mentre le fanno. Paura di fare qualcosa che faccia arrabbiare gli DEI di mql4.

9. Invece vengono fatti sentire sgraditi e la loro domanda viene ignorata. Perché non suggerire il modo corretto di postare
E rispondere alla loro domanda? È una vergogna assoluta. Nessuno vince. Tutti perdono. Lo studente rimane perso, quelli
con la capacità di aiutare rimangono in silenzio, e mql4.com diventa un posto sempre meno desiderabile da visitare.

10. "C'è più felicità nel dare che nel ricevere" ci dicono.
Mi porta gioia aiutare gli altri qui su Mql4.com ma questa gioia sta svanendo velocemente.
Se dobbiamo costantemente preoccuparci di ricevere uno schiaffo per aver teso la mano a qualcuno nel bisogno, non c'è più
più gioia, solo paura.

11. C'è qualcun altro là fuori che si sente in questo modo o sono fuori strada qui? Posso avere un Amen?
Ok, sono sceso dal mio palco.
E mi piace ancora il tuo avatar....
PipPip... Jimdandy

Amen ++ fratello. Ho visto la stessa cosa in corso e sembra così brutta. Non perdere la speranza, non sei solo.

Purtroppo la maggior parte delle persone dopo aver ricevuto commenti distruttivi non tornano. Chi può biasimarli?

Il potere di internet ha un prezzo. Uno ha bisogno di PeopleSelect(SelectByIntentions) e non dimenticare mai da dove è partito.

E se PeopleSelect () = "non genuino" possiamo sempre AttentionShift (ignorare);

È stato un piacere leggere il tuo post.

Tieni presente che "nessuna buona azione resta impunita". Così è la vita. Amen++ di nuovo.

PS.

Non sorprende che alcuni dei guru del codice che sono così pronti ad abbattere tutti e a disprezzare gli altri che forniscono aiuto gratuito, abbiano una ragione!!!

Se vi dessi un'idea, sarebbe "il denaro"? Perché per loro si tratta solo di questo.

Non sono qui per aiutare. Sono qui per dire "non ci riuscirai mai, quindi paga". Alcuni addirittura lo chiedono:

"deVries 2013.02.02 12:28 #

Il tuo messaggio a me posso darti il codice completo direttamente.....

Non sarà gratis. Per questo devi usare la sezione Jobs e pagare per ottenerlo...

Non mi credi? Ecco il link: https: //www.mql5.com/en/forum/143253/page3#753039

Bene, bene. Che ne dite?!! Sorpreso? Io no.

 
thrdel:

Non sorprende che alcuni dei guru del codice che sono così pronti ad abbattere tutti e a disprezzare gli altri che forniscono un aiuto gratuito, abbiano una ragione!!!

Se vi dessi un'idea, sarebbe "il denaro"? Perché per loro si tratta solo di questo.

Non sono qui per aiutare. Sono qui per dire "non ci riuscirai mai, quindi paga". Alcuni addirittura lo chiedono:


È un altro esempio? O mi sbaglio?
 
thrdel:

Amen ++ fratello. Ho visto la stessa cosa e sembra così brutta. Non perdere la speranza, non sei solo.

Purtroppo, la maggior parte delle persone dopo aver ricevuto commenti distruttivi non tornano. Chi può biasimarli?

Il potere di internet ha un prezzo. Uno ha bisogno di PeopleSelect(SelectByIntentions) e non dimenticare mai da dove è partito.

E se PeopleSelect () = "non genuino" possiamo sempre AttentionShift (ignorare);

È bello che tu e Jimdandy abbiate un sacco di tempo libero da passare qui ad aiutare le persone
 
qjol:
È un altro esempio? O mi sbaglio?


Ti sbagli e se ti sei preso la briga di controllarmi, sono sicuro che hai visto questo https://www.mql5.com/en/forum/149958/page5#916655

e questo https://www.mql5.com/en/forum/150036/page2#917693 e questo https://www.mql5.com/en/forum/137967, vero?

E nel caso tu stia vagando, se @pandora111

mi fa sapere che l'indicatore sembra giusto, sono felice di condividere il codice e sì, è gratis. Sei interessato?

Non sono il miglior scrittore di codice che ci sia, ma sono felice di condividere quello che so. Sei interessato?

Leggete l'"aiuto" che pandora111 ha ricevuto da altri e chiedetevi se lei/lui tornerà su questo forum.

Scusa, cercare di mettermi in cattiva luce non ha funzionato questa volta ma se ne senti il bisogno sei il benvenuto a riprovarci.

 
RaptorUK:
È un bene che tu e Jimdandy abbiate un sacco di tempo libero da passare qui ad aiutare le persone


La risposta a Jimdandy ti ha infastidito così tanto?

Tutto quello che ha detto è tristemente vero.

Sono solo curioso di sapere quanto tempo passerà prima che i miei post vengano cancellati di nuovo.

 

Per mettere le cose in chiaro.

Sono pienamente d'accordo con Jimdandy e Ydrol. L'atmosfera di questo forum è troppo spesso cattiva, questo deve essere cambiato, e mi impegnerò in questa direzione.

Tutti dovrebbero essere a proprio agio a fare domande. E ognuno può rispondere a modo suo, o fornendo la risposta direttamente o cercando di spingere l' OP a imparare.