EA con 28 indicatori, più di 300 funzioni tipo dll e +20000 linee di codice - pagina 4

 
commgrow:
potete fare codice per semplici specifiche che vi fornirò.
Usate la sezione lavori, così voi e il codificatore avrete una sorta di protezione: MT4 & MT5 Lavori
 
commgrow:
puoi fare codice per una semplice specifica che fornirò.

Ciao commgrow,

Midispiace ma non capisco la tua domanda, forse perché la mia lingua madre non è l' inglese.

Puoi rifare la tua domanda in un modo più facile per me da capire? Se si tratta di fare codice, tutto dipende dalla complessità, ma mi piace sempre aiutare gli altri, quindi penso che sarà meglio se esponi la tua domanda o dubbio.

Cordiali saluti.

Il programmatore

nqueiros

 

nquerios perché questo EA non funziona correttamente nel mio mt4, io uso mt4 instaforex... dopo aver messo questo EA al grafico e impostato il parametro di default è sempre chiuso il mio mt4... e anche se provo a bactestarlo... per favore datemi la soluzione

grazie...prima

sufi

 
nqueiros:

Ciao a tutti,
3 anni fa, ho iniziato a creare quello che era probabilmente il più complesso EA che troverete in internet, ha un algoritmo molto complesso che permette di scegliere ogni condizione su ogni indicatore selezionato.
Sono un programmatore esperto, ho programmato vere macchine robot nell'industria per 13 anni, in realtà ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e oltre 300 dll, e posso dire che ha intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole il mio aiuto per qualcosa o qualsiasi funzione speciale posso fornirlo o aiutarvi. Il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo, conosco i linguaggi c++ e robot come heidenhain, fagor, fanuc, miltronics o celca.
Ho deciso di condividere il mio EA con alcune persone, potete scaricarlo da http://www.irobotea.com

Puoi usare allo stesso tempo 10 indicatori dai 28 disponibili, puoi anche collegare gli indicatori o farli lavorare da soli, puoi impostare varie strategie come Breakeven, Trailing Stop o Maximize Profit, puoi impostare TP e SL su Auto, o Auto+ Manuale o solo Manuale, impostare il rischio su Auto o definirlo in manuale, e molto altro che puoi vedere solo quando esegui l'EA.
Dimmi la tua opinione e cosa ne pensi, anche le idee sono benvenute
.

Non sto vendendo il mio EA, sto solo cercando opinioni e idee! Questo è limitato al numero di persone che posso chiamare "amici".


lol nqueiros im così intrested circa il vostro irobotea e potete email me a ondwandwe@ymail.com per essere collegato con voi.

 
29100:


lol nqueiros im così intrested circa il vostro irobotea e potete email me a ondwandwe@ymail.com per essere collegato con voi.


Ciao, mi dispiace tanto di risponderti solo ora, in questi giorni non sono entrato qui, ma ora aggiungerò la tua email.

Cordiali saluti

NQ

 

Ciao Traders, vorrei invitarvi a vedere il risultato di una strategia incredibile con questo EA.
In soli 10 giorni ha guadagnato il 100%. Guardate con i vostri occhi.

 

È sceso al 40% una settimana dopo, il che non è certo così male.

Per quanto riguarda il tuo esperto "Mamuth", così tanti oggetti non sono facili da installare in librerie già affollate, posso suggerire il subfoldering come un modo per ottenere un'installazione più tranquilla. E' possibile sia con gli indicatori che con gli esperti eseguibili.

 
galafron:

È sceso al 40% una settimana dopo, il che non è certo così male.

Per quanto riguarda il tuo esperto "Mamuth", così tanti oggetti non sono facili da installare in librerie già affollate, posso suggerire il subfoldering come un modo per ottenere un'installazione più tranquilla. E' possibile sia con gli indicatori che con gli eseguibili degli esperti.


Ciao galafron,

Credo che sia possibile attraverso le librerie di windows, tuttavia non ho indagato su questo.

Non posso gestire tutto da solo. Il set è stato costruito da un mio amico, che sta cercando di migliorare questo set. Vediamo cosa succede.

Cordiali saluti

NQ

 

Potrebbe dover cambiare le chiamate alle importazioni e iCustom aggiungendo la directory al nome del file.

Il manuale dice che il robot non funzionerebbe se non in un account demo o test, mi chiedo come può un account essere conosciuto come demo o non.

 
galafron:
Il manuale dice che il robot non funzionerebbe se non in un conto demo o di prova, mi chiedo come può un conto essere conosciuto come demo o no.

https://docs.mql4.com/check/isdemo