EA con 28 indicatori, più di 300 funzioni tipo dll e +20000 linee di codice - pagina 3

 

quando uso questo ea nel mio meta trader 4 l'ea si apre per un po' e si chiude improvvisamente e noto che l'icona dell'ea è grigia e non colorata

se c'è qualcuno che conosce la ragione o il passo mancante

plz dirmi

thx

nqueiros:

Ciao a tutti,
3 anni fa, ho iniziato a creare quello che era probabilmente il più complesso EA che troverete in internet, ha un algoritmo molto complesso che permette di scegliere ogni condizione su ogni indicatore selezionato.
Sono un programmatore esperto, ho programmato vere macchine robot nell'industria per 13 anni, in realtà ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e oltre 300 dll, e posso dire che ha intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole il mio aiuto per qualcosa o qualsiasi funzione speciale posso fornirlo o aiutarvi. Il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo, conosco i linguaggi c++ e robot come heidenhain, fagor, fanuc, miltronics o celca.
Ho deciso di condividere il mio EA con alcune persone, potete scaricarlo da http://www.irobotea.com

Puoi usare allo stesso tempo 10 indicatori dai 28 disponibili, puoi anche collegare gli indicatori o farli lavorare da soli, puoi impostare varie strategie come Breakeven, Trailing Stop o Maximize Profit, puoi impostare TP e SL su Auto, o Auto+ Manuale o solo Manuale, impostare il rischio su Auto o definirlo in manuale, e molto altro che puoi vedere solo quando esegui l'EA.
Dimmi la tua opinione e cosa ne pensi, anche le idee sono benvenute
.

Non sto vendendo il mio EA, sto solo cercando opinioni e idee! Questo è limitato al numero di persone che posso chiamare "Amici".

 
ali_adel:

quando uso questo ea nel mio meta trader 4 l'ea si apre per un po' e si chiude improvvisamente e noto che l'icona dell'ea è grigia e non colorata

se c'è qualcuno che conosce la ragione o il passo mancante

plz dirmi

thx



Ciao Ali,

Credo che tu abbia sbagliato qualcosa; la cosa più logica sembra essere che le condizioni siano le stesse per aprire e chiudere l'ordine.

Fai attenzione che non puoi avere le stesse condizioni per aprire un ordine e per chiudere quell'ordine, un esempio di buon set è se definisci che quando iTrix cambia da rosso a verde, viene dato un segnale di acquisto, e solo quando cambia da verde a rosso un segnale di acquisto chiuso chiuderà quell'ordine.

Un cattivo set è se si definisce di aprire, rosso a verde, e chiudere, rosso a verde, in questo caso l'ordine viene aperto e istantaneamente chiuso dallo stesso segnale.

Per favore controlla questo, in ogni caso ti lascio qui un set come esempio.

Se hai bisogno di altro aiuto, scrivimi pure.

Cordiali saluti

Il programmatore

File:
 
ali_adel:


quando uso questo ea nel mio meta trader 4 l'ea si apre per un po' e si chiude improvvisamente e noto che l'icona dell'ea è grigia e non colorata

se c'è qualcuno che conosce la ragione o il passo mancante

plz dirmi

thx



Una ragione logica per questo è che stai usando un EA con .ex4 nel nome o in altro modo hai la versione compilata e non il codice originale con .mq4

La versione compilata funziona come l'originale ma non si può leggere il discorso del codice con il MetaEditor.

 
nqueiros:

Ciao a tutti,
Il sito http://www.irobotea.com
è stato disconosciuto, per quelli che vogliono l'EA, gli indicatori e il codice, andate suXXXXXXXXXXXXX, potete scaricare tutto gratuitamente!

Il programmatore

nqueiros

 
Il tuo Corp. significa Corporation ? una Corporation è una persona giuridica in Portogallo ?
 
ubzen:

Non sto vendendo il mio EA, solo cercando opinioni e idee!

Se stai cercando opinioni e idee costruttive allora fornisci gli mql4_codes per questo pubblico.

Mentre il tuo codice è pulito

qual è lo scopo del post ?


solo vantarsi ? di quanto sei bravo ?


Non capisco perché pubblichi questo codice o solo una parte dell'ea, se non lo vendi allora perché non lo dai via o lo tieni solo per te


qual è lo scopo dei tuoi post ?

 

Ciao Tradingjunky,

Sono disposto a condividere l'EA ma non il codice, il codice è un lavoro di quasi 4 anni.

Perché ha bisogno di un commerciante il codice sorgente?

L'interesse per il commerciante è che l'EA funziona bene e dare profitto.

Mi dispiace se avete intenzione di ottenere il codice, ma per ora sarà riservato per me, forse più tardi potrò condividerlo.

Il punto di questo post è quello di condividere l'EA per chi vuole, e sto cercando un programmatore che possa aiutarmi nello sviluppo di nuove funzioni.

Naturalmente che non può essere chiunque, quando trovo qualche programmatore che è affidabile e ha una buona conoscenza, forse può essere il mio partner nella programmazione.

Cordiali saluti

Il programmatore

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tradingjunky:

mentre la tua codifica è ordinata

qual è lo scopo del post?

Solo vantarsi? Di quanto sei bravo?

Non capisco perché posti questo codice o solo una parte dell'ea, se non lo vendi allora perché non lo dai via o lo tieni solo per te

Qual è lo scopo dei tuoi post?

 
nqueiros:

Ciao Tradingjunky,

Sono disposto a condividere l'EA ma non il codice, il codice è un lavoro di quasi 4 anni.

Perché ha bisogno di un commerciante il codice sorgente?

L'interesse per il commerciante è che l'EA funziona bene e dare profitto.

Mi dispiace se avete intenzione di ottenere il codice, ma per ora sarà riservato a me, forse più tardi potrò condividerlo.

Il punto di questo post è di condividere l'EA per chi vuole, e sto cercando un programmatore che mi possa aiutare nello sviluppo di nuove funzioni.

Naturalmente che non può essere chiunque, quando trovo qualche programmatore che è affidabile e ha una buona conoscenza, forse può essere il mio partner nella programmazione.

Cordiali saluti

Il programmatore

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tradingjunky:

mentre il tuo codice è pulito

qual è lo scopo del post?

Solo vantarsi? Di quanto sei bravo?

Non capisco perché pubblichi questo codice o solo una parte dell'ea, se non lo vendi allora perché non lo dai via o lo tieni solo per te

Qual è lo scopo dei tuoi post?


Beh, io sono solo un principiante nella programmazione e sarei inutile per voi

Non sto suggerendo che dovresti dare via qualcosa gratuitamente, ero curioso di sapere se sei stato in grado di fare un tale EA perché lo stai postando qui

 

Ciao Tradingjunky.

Non si dovrebbe dire che è inutile, tutti i programmatori sanno sempre qualcosa che può essere utile per altri programmatori.

Io rispetto ogni programmatore, e non dovremmo sopraffare le capacità di un altro programmatore e il loro livello di conoscenza.

C'è un detto popolare:

Per ricevere, dobbiamo prima dare, più diamo più riceviamo.

Cerca di non diventare un uomo di successo ma un uomo di valore.

-- Albert Einstein

Cordiali saluti

Il programmatore

nqueiros

 
potete fare il codice per una semplice specifica che vi fornirò.