EA con 28 indicatori, più di 300 funzioni tipo dll e +20000 linee di codice - pagina 2

 
DxdCn:

Sei grande! Ammirevole!

Forse, EA dovrebbe essere uno strumento evolutivo, auto-riparatore, come un uomo, quindi può vivere nel suoambiente.



Questo può essere possibile, ma la complessità aumenterà molto, e non so se metatrader ha gli strumenti per questo.

In realtà anche se si perde la connessione, o si spegne l'EA, tutti i dati rimarranno nell'hard disk, quindi quando si riavvia l'EA saprà tutto quello che stava facendo prima.

 

È uscita la nuova versione di iRobotEA!

Versione: 30-03-2012

-Incluso indicatore Ciclo Schaff.
-Rinomina di alcuni parametri di input.
-Corretti bug minori.

Ora EA ha 29 indicatori!

 

La nuova versione di iRobotEA è uscita!

Ora EA ha 30 indicatori!

Versione: 03-04-2012

-Incluso indicatore Volatilità del mercato.
-Corretto l'errore grafico: quando si cambiavano alcune proprietà dell'EA, il grafico non si aggiornava.
-Corretto un bug critico. Gli ordini terminali non venivano ordinati.
-Corretti bug minori.

 

nqueiros,

EA molto molto interessante che hai qui, ho guardato gli esempi di codice sopra e il codice è ben pensato. Buon lavoro.

 

Wow! roba davvero incredibile. Sono solo un principiante di Mql4, ma vedere un codice come questo mi fa venir voglia di rinunciare...non posso

mai arrivare a quel livello! Grazie mille per averlo condiviso.

 
JoBlo:

Wow! roba davvero incredibile. Sono solo un principiante di Mql4, ma vedere un codice come questo mi fa venir voglia di rinunciare...non posso

mai arrivare a quel livello! Grazie mille per averlo condiviso.

Se hai un atteggiamento del genere, allora dovresti stare lontano dal Forex perché non avrai mai successo.
 

Nqueiros,

Congratulazioni! È un codice dettagliato, pienamente consapevole, e con i commenti, abbastanza leggibile.

Se ami la codifica e vuoi scrivere codice più leggibile, prova a studiare secondo me i più aggiornati principi di codifica di Robert C. Martin. Si tratta di Java, e si basa su test unitari, pulizia infinita del codice e cicli di ri-test automatici. E ciò che mi ha sorpreso di più, protesta contro i commenti, dice che tutti i commenti dovrebbero essere all'interno dei nomi di funzioni, classi e variabili. In Java, funziona bene, ma qui sono sempre in conflitto con il limite di 31 lettere dei nomi :)
 
erzo:

Nqueiros,

Congratulazioni! È un codice dettagliato, pienamente consapevole, e con i commenti, abbastanza leggibile.

Se amate la codifica e volete scrivere codice più leggibile, provate a studiare secondo me i principi di codifica più aggiornati di Robert C. Martin. Si tratta di Java, e si basa su test unitari, pulizia del codice senza fine e cicli di ri-test automatici. E ciò che mi ha sorpreso di più, protesta contro i commenti, dice che tutti i commenti dovrebbero essere dentro i nomi di funzioni, classi e variabili. In Java, funziona bene, ma qui sono sempre in conflitto con il limite di 31 lettere dei nomi :)

Ciao Erzo,

Grazie per i tuoi consigli, come ho detto sono solo un principiante, sono nato con nessuna conoscenza e morirò non sapendo,

Ho tanto da imparare e mi piace molto imparare con gli altri programmatori, credo che ognuno di noi sappia qualcosa che l'altro non sa.

Ha un allievo, seguirò il tuo consiglio e ancora una volta, grazie.

Se hai bisogno di aiuto e se posso aiutarti, sarò sempre qui per te.

Cordiali saluti

Il programmatore

nqueiros

 
JoBlo:

Wow! roba davvero incredibile. Sono solo un principiante di Mql4, ma vedere un codice come questo mi fa venir voglia di rinunciare...non posso

mai arrivare a quel livello! Grazie mille per averlo condiviso.


Ciao JoBlo,

Sai, non sono nato conoscendo mql4, con il tempo e la dedizione ho imparato da solo come fare programmi in questo linguaggio, quindi sono sicuro che puoi essere meglio di me se vuoi, io non sono meglio di nessun altro.

Non mollare, continua a lavorare e un giorno sarò io a dirti che avrai raggiunto il livello di esperto.

Cordiali saluti

Il programmatore

nqueiros

 
nqueiros:


Ciao JoBlo,

Sai, io non sono nato conoscendo mql4, con il tempo e la dedizione ho imparato da solo come fare programmi in questo linguaggio, quindi sono sicuro che tu puoi essere meglio di me se vuoi, io non sono meglio di nessun altro.

Non mollare, continua a lavorare e un giorno sarò io a dirti che avrai raggiunto il livello di esperto.

Cordiali saluti

Il programmatore

nqueiros