Suggerimenti per l'EA (da perdere a profitto) - pagina 13

 

Доброго времени суток уважаемые форумчане!

Меня зовут Герман, мне 23 года, я являюсь трейдером компании "Инстафорекс"

Помогите в поиске нужного скрипта! Скрипт нужен для сетки отложенных ордеров.

 
danjp:

Ho implementato il tuo codice di inversione. Ho fatto un lavoro di hacking veloce solo per fare un test veloce, se il 30 ||60 era 2 STD's allora invertire i trade. I risultati sono stati orribili.

Cambiandolo a 3 std, o a 4, pensate che darebbe ancora risultati orribili?


Ad un certo std, dovrebbe ritirarsi?

 
danjp:

Ho unito il mio ultimo codice al tuo. Ho aggiunto quanto segue:

Una funzione di stack, se volete scambiare 1 posizione basta impostare lo stack a 1, il default è 5 nel codice. DistanceApart è la distanza tra i trade, se cambiate il default, che è 5 a 15 la vostra percentuale di vittoria salirà al 40-45% su uno stack di 5

Un bool AllowTradingHours per regolare le ore in cui l'EA fa trading. Potete controllare l'impostazione su uno dei rapporti che sto per mettere. Ho fatto un mucchio di test e quelle ore sono risultate circa la media delle migliori ore di trading per questo EA.

Ho implementato il tuo codice di inversione. Ho fatto un lavoro di hacking veloce solo per fare un test veloce, se il 30 ||60 era 2 STD's allora invertire i trade. I risultati sono stati orribili. Potresti voler modificare questo e fare altri test. Puoi disattivarlo con il tuo bool. Inoltre, controlla per assicurarti che l'ho codificato bene! L'ho fatto come un ripensamento in pochi minuti quando ho riletto questo post. Per rispondere alla tua domanda finale, non credo che questo abbia molto senso nel tuo caso, ma testalo da solo.

Ho aggiunto un po' di codice per gestire la chiusura degli ordini aperti e in sospeso a causa della funzione stack.

Sentiti libero di buttarlo, cambiarlo, renderlo migliore, ecc. Allegherò il codice a questo messaggio, metterò alcuni dei risultati. EURUSD sembra essere il migliore che ho testato. Potresti scegliere un'altra coppia e fare dei test su di essa per vedere se puoi ottenere buoni risultati con un'altra coppia.

Grazie per questo
 
c0d3:

Cambiandolo a 3 std, o 4, pensi che darebbe ancora risultati orribili?


Ad un certo std, dovrebbe ritirarsi?


Non sono sicuro, testatelo e fatemi sapere. In teoria penso che l'inversione dovrebbe essere in grado di funzionare. Su alcune coppie che ho testato ho ottenuto risultati davvero pessimi così ho invertito la logica per vendere su un segnale di acquisto. Ho pensato che i risultati potessero essere migliori, ma sono stati peggiori. Ricordo anche di aver testato l'EURUSD senza la 30MA usando solo la 60 e ha funzionato meglio che usando entrambe. Potrebbe essere un colpo di fortuna, forse vuoi provare anche la 60 e la 240. Sto solo divagando, invece di un'inversione si potrebbe semplicemente voler chiudere per un certo periodo di tempo o fino al giorno successivo. Solo un pensiero. Inoltre, hai mai provato ad usare timeframe più piccoli invece di quelli più lunghi? Per esempio usare il 5 min e l'1 min per scambiare il 15. So che i libri dicono di usare i timeframe più lunghi.
 
c0d3:
Volevo aggiungere: grazie a tutti coloro che stanno contribuendo a questo post! Penso che a poco a poco, questo EA può trasformarsi in un EA potenzialmente redditizio.
Forex Trading Scams è qualsiasi schema di trading usato per defraudare i trader convincendoli che possono aspettarsi di ottenere un alto profitto facendo trading nel mercato dei cambi. Queste truffe potrebbero includere il churning dei conti dei clienti allo scopo di generare commissioni, la vendita di un software che si suppone guidi il cliente verso grandi profitti, la gestione impropria, la pubblicità falsa, gli schemi Ponzi
 
danjp:


infine la migliore percentuale di vittorie che si possa ottenere.

Rapporto del tester di strategia
MTFzMovingvAverage
FXCM-Demo (Build 406)


SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 2011.01.03 00:00 - 2011.10.13 23:45 (2011.01.03 - 2011.10.14)
ModelloOgni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)
ParametrienableSTDcheck=true; sMultiple=5; fMultiple=5; risk=0.3; reward=1.2; Stack=5; DistanceApart=15; tradingTimeFrame=60; entryTF=15; AllowTradingHours=true; OpenHour=11; CloseHour=17; lots=0.02; slowMovingPeriod=25; fastMovingPeriod=150;
Barre nel test13280Ticks modellati8851007Qualità della modellazione90.00%
Errori di grafici non corrispondenti3
Deposito iniziale1000.00
Profitto netto totale914.29Profitto lordo2296.56Perdita lorda-1382.26
Fattore di profitto1.66Payoff previsto4.62
Drawdown assoluto193.63Dispersione massima416.22 (19.07%)Prelievo relativo27.01% (298.47)
Totale operazioni198Posizioni corte (vinto %)69 (33.33%)Posizioni lunghe (% won)129 (51.94%)
Operazioni con profitto (% del totale)90 (45.45%)Operazioni in perdita (% del totale)108 (54.55%)
Il più grandeoperazioni in profitto56.81operazione in perdita-31.23
Mediacommercio di profitto25.52commercio in perdita-12.80
Massimovittorie consecutive (profitto in denaro)12 (145.90)perdite consecutive (perdita in denaro)16 (-222.94)
Massimoprofitto consecutivo (conteggio delle vittorie)277.80 (6)perdita consecutiva (conteggio delle perdite)-222.94 (16)
Mediavittorie consecutive6perdite consecutive7

Questo non è affatto male, per un M15.

Ciò di cui questo sistema ha bisogno è di vedere in quale lasso di tempo più basso può stabilirsi, e penserò che M15, è davvero la strada da percorrere. Se tutto questo è vero, perché non ti limiti a questo e non lavori all'ottimizzazione su questa versione - penso che otterrai il tuo Santo Graal, o almeno grossi pezzi di esso. Non girarci troppo intorno, attieniti a questo, fai un po' di soldi veri - è la mia onesta raccomandazione a tutti.

 
qjol:
MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE)
Deve essere usato come rapporto
double  PointValuePerLot(string pair=""){
    /* Value in account currency of a Point of Symbol.
     * In tester I had a sale: open=1.35883 close=1.35736 (0.0147)
     * gain$=97.32/6.62 lots/147 points=$0.10/point or $1.00/pip.
     * IBFX demo/mini       EURUSD TICKVALUE=0.1 MAXLOT=50 LOTSIZE=10,000
     * IBFX demo/standard   EURUSD TICKVALUE=1.0 MAXLOT=50 LOTSIZE=100,000
     *                                  $1.00/point or $10.0/pip.
     *
     * https://forum.mql4.com/33975 CB: MODE_TICKSIZE will usually return the
     * same value as MODE_POINT (or Point for the current symbol), however, an
     * example of where to use MODE_TICKSIZE would be as part of a ratio with
     * MODE_TICKVALUE when performing money management calculations which need
     * to take account of the pair and the account currency. The reason I use
     * this ratio is that although TV and TS may constantly be returned as
     * something like 7.00 and 0.0001 respectively, I've seen this
     * (intermittently) change to 14.00 and 0.0002 respectively (just example
     * tick values to illustrate).
     * https://forum.mql4.com/43064#515262 zzuegg reports for non-currency DE30:
     * MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKSIZE) returns 0.5
     * MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS) return 1
     * Point = 0.1
     * Prices to open must be a multiple of ticksize */
    if (pair == "") pair = Symbol();
    return(  MarketInfo(pair, MODE_TICKVALUE)
           / MarketInfo(pair, MODE_TICKSIZE) ); // Not Point.
}
 
syedi:
Forex Trading Scams è qualsiasi schema di trading utilizzato per frodare i trader convincendoli che possono aspettarsi di ottenere un alto profitto facendo trading nel mercato dei cambi. Queste truffe potrebbero includere il churning dei conti dei clienti allo scopo di generare commissioni, la vendita di un software che si suppone guidi il cliente verso grandi profitti, gestito in modo improprio, pubblicità falsa, schemi Ponzi
ok, lol
 
danjp:

Solo un pensiero. Inoltre, hai mai provato ad usare timeframe più piccoli invece di quelli più lunghi? Per esempio usare il 5 min e l'1 min per scambiare il 15. So che i libri dicono di usare i timeframe più lunghi?
Non ho testato i timeframe più bassi, ho pensato che non voglio giocare con piccoli valori di TP e SL
 
Ieri, ho spento il Demo, e ho iniziato con il test LIVE con 0,01 lotti e 1:1 RR Ratio