funzione di calcolo automatico della dimensione del lotto? - pagina 6

 
1005phillip:

Piacere mio! E grazie per avermi fatto sapere che funziona per te, apprezzo il feedback. Non sono sicuro di cosa sia andato storto con il codice precedente. Potrebbe anche essere stato un bug di qualche tipo che ho involontariamente corretto tra le revisioni.

Probabilmente avrò una versione aggiornata entro una settimana o due che avrà alcune caratteristiche di fallback per l'uso con il backtesting in MT4 su coppie di valute incrociate. In questo momento, se provate a fare il backtest di una coppia incrociata mentre usate il mio codice di dimensione del lotto, il vostro backtest sarà una bomba perché il backtester non può accedere ai prezzi di mercato per le coppie di base e il contatore richiesti. (questo non è un problema nei test dal vivo o in avanti, è solo una limitazione del backtester di MT4)

Posterò il codice quando avrò attraversato quel ponte, forse tu o altri lo troveranno utile.

Buon fine settimana,
- Phil

Ciao 1005phillip:

Ho letto questo thread. Sono interessato a testare / utilizzare il tuo codice, se è ancora disponibile.

I file più aggiornati sono a pagina 1 o li offri privatamente?


Saluti,

spgandau

 

... e la folla si accalcava a gran voce: (LOL string) "Phillip, Phillip, Phillip!" (LOL string END)

Solo per dire un GRANDE GRAZIE, Phillip (, Phillip, Phillip!).

Non posso dire che il codice funziona per me, ho ottenuto lo stesso "Errore durante l'identificazione di SymbolType(), calcolato SymbolType() = 6" errore come la gente prima di me, quando backtesting. Immagino che dovrò inoltrare il test.

Ho già inviato a Babbo Natale una grande lettera per il regalo di Natale 2013:

"Caro Babbo Natale!

Mi sono lavato dietro le orecchie 4 volte quest'anno. Quindi, dato che sono stato estremamente bravo ragazzo, vorrei avere un cervello come Phillip, il più generoso codificatore di mql4 su questo pianeta. Per favore, caro Babbo Natale, includi le sue capacità di codifica mql4!

Grazie, Phillip, scusa, Babbo Natale".

Cordiali saluti,

Buon divertimento,


Simon

 
1005phillip:

Felice di sentirlo Shawn!

Sto continuamente armeggiando con i codici, se vuoi una versione più recente (non ci sono bug in quella che hai) sarei più che felice di condividerla.

I cambiamenti si concentrano principalmente sul rendere il file include più facile da integrare e utilizzare con il tuo EA esistente. Dal momento che sei già riuscito a far implementare l'altro potrebbe non fare alcuna differenza per te ora.

buona giornata

Ho bisogno di aiuto con la codifica di un ea. o almeno ottenere il mq per questo particolare indicatore

File:
 
saintrose:

buon giorno

Ho bisogno di aiuto con la codifica di un ea. o almeno ottenere il mq per questo particolare indicatore

Chiedi al tuo vicino o vai qui: MT4 & MT5 aiuto di codifica per le persone che non possono essere disturbate per imparare
 
Shawn:

Ciao a tutti, di nuovo per assillarvi :-) Qualcuno avrebbe una piccola funzione MQL4 che calcola automaticamente la dimensione del lotto (per qualsiasi simbolo) in base alla percentuale di rischio del mio capitale disponibile e alla dimensione dello stoploss desiderata in pip?


Grazie!

Shawn

//+------------------------------------------------------------------+

//| Analisi delle informazioni di mercato

//+------------------------------------------------------------------+

bool GetMarketInfo()

{

minSLTPdstnc = MarketInfo(Symbol(), MODE_STOPLEVEL);

if (Risk_Percentage>100 || Risk_Percentage<0 ) Risk_Percentage=10;

Margin_Required=MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED);

lotmin=MarketInfo(Symbol(), MODE_MINLOT);

lotmax=MarketInfo(Symbol(), MODE_MAXLOT);

Lot_Step=MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSTEP);

Lot_Size=MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSIZE);

Tick_Value=MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE);

Spread=MarketInfo(Symbol(), MODE_SPREAD);

return(true);

}


//+------------------------------------------------------------------+

//| Misura Lotto Ordini |

//+------------------------------------------------------------------+

doppio CheckLots (int risk_percent,double sl_size, double Static_Lot) {

if (risk_percent<=0) return (Static_Lot);

doppio lots=0;

lots=NormalizeDouble( (AccountBalance()*Risk_Percentage/100) / (Tick_Value*sl_size), 2 );

if (lots*Margin_Required>AccountFreeMargin()) {

error("Non ci sono abbastanza soldi per prendere " + DoubleToStr(lots,2) +" lots;)

lots=AccountFreeMargin()/Margin_Required;

}

lots=MathFloor(lots/Lot_Step + 0.5)* Lot_Step;

se ( lotti < lotmin ) lotti=lotmin;

se ( lotti > lotmax ) lotti=lotmax;

se ( lotti > MaxLot) lotti = MaxLot;

return(lots);

}

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Regole generali e buone pratiche del Forum.

Quando invii un codice, per favore usa il pulsante SRC!


Ciao,

Per favore MODIFICA il tuo post e usa il pulsante CODICE quando posti del codice.

Pulsante del codice nell'editor

Grazie.

 
William Roeder:

Ciao, è possibile contare la dimensione del lotto in base alle ultime perdite in denaro per coprire le perdite non conteggiate a causa di slittamenti o gap di prezzo