Il 5% al mese è possibile? - pagina 4

 
ubzen:

Commenti in linea (CIL)

Sono d'accordo con te su molti dei tuoi punti. Quando ho letto raddoppiare il tuo account, ho insegnato che stavi diventando intelligente con i broker lì come non tenere troppi soldi nel conto. Sembrava che tu stessi raddoppiando, per poi toglierne la metà e metterla in un bel conto corrente.

So che numerosi commercianti di successo a lungo termine utilizzano questo metodo. piuttosto che essere totalmente avido e cercando di mantenere la costruzione dei loro conti completamente aperto finito e sempre crescente tasso di ROI molto alto, c'è molto da dire per l'utilizzo di questo come una solida base con cui fare trading da. Arrivano al loro punto' TP delconto ' e poi ritirano i fondi e riportano il loro conto al livello base. Recentemente ho letto un pezzo di un trader di successo di lungo corso che parlava delle sue esperienze con questo. Una volta non lo fece e finì per perdere il 100% di profitto che aveva e finì per perdere tutto di nuovo e riportò il suo conto al saldo originale. Come ha detto, in realtà non ha perso nulla perché è tornato al punto di partenza, ma non ha nemmeno guadagnato nulla in questo modo. Il mio piano è quello di costruire un 'fondo di dotazione': che fornirà un reddito costante, continuando ad aggiungere un po' più dell'inflazione. Fino a quel punto prenderò solo il 10% dei profitti al massimo dal mio conto ogni mese e lo lascerò costruire lentamente e costantemente fino a quando non arriverà al punto in cui voglio che sia e poi prenderò di più dal conto su base continua. Spero di fare lo stesso per la mia prole, alcuni amici e membri della famiglia

Il trading come qualcos'altro so che può essere ingannevolmente facile. So che le mie esperienze demo non sono all'altezza delle vostre.

'Vivi e impara' L'unica cosa che il raddoppio del mio conto il primo giorno di trading dal vivo ha fatto è stato quello di rendere il mio atteggiamento già ingenuo su questo essere ancora più ingiustificata fiducia in se stessi. Non ci volle molto per riportarmi alla realtà. Essere un "So tutto io" può essere costoso in più di un modo e in molti aspetti diversi e su numerosi livelli diversi. Ma anche con questo, come la maggior parte delle cose nella vita, a volte ho molto successo. Viviamo nella dualità sempre mutevole del flusso dello Yin e dello Yang. Ci sono MOLTI altri livelli di esistenza oltre agli aspetti di "dualità" della nostra esistenza. Come esseri mortali che vivono nel flusso del tempo e l'unica cosa che è costante è il cambiamento C'è una ragione per cui gli Dei (aspetti archetipici dell'umanità) hanno cercato di distruggere Crono. Non riuscendoci, lo esiliarono ai "margini dell'esistenza" per l'eternità. Alcuni parlano del 'Cerchio della vita' ma io parlo della 'spirale della vita' La vita è cambiamento attraverso il tempo. Una volta che si ferma per noi in questo stadio della nostra esistenza, quando il cambiamento si 'ferma', allora la nostra esistenza mortale qui nella fisicità è 'Morta' Non c'è Rinascita senza Morte. Molti altri (nelle nostre 'civiltà avanzate' principalmente occidentali) parlano di 'trapasso' quando qualcuno muore. Io lo definisco 'passare oltre'.

Gli scienziati hanno recentemente appreso che l'intero universo, così come lo conosciamo in questo momento, viene trascinato in una direzione verso un punto sconosciuto. C'è anche la teoria che ci troviamo all'interno di un buco nero. Penso che forse i "buchi neri" (che evaporano) siano i punti di nascita di nuovi universi.

Uno può avere solo tanti scambi in corso contemporaneamente. Quando ce ne sono troppi e la porzione dei nostri conti di trading è troppo alta, dobbiamo "ucciderne" alcuni, siano essi vincitori o perdenti, per sopravvivere. Ho avuto il mio conto live 'fermato' diverse volte una notte sul mio conto live perché l'EA scalper Martingale non aveva la gestione del denaro, lo stavo usando senza la Martingale attivata, ma quando impostato su alto ha scambiato quasi costantemente ad un tasso MOLTO prodigioso! Tutti i miei EA calcolano i livelli di trading su TUTTE le informazioni dell'intero conto in questo momento. Ho intenzione di aggiungerne alcuni per i singoli trade, come è la norma.

Tuttavia, cosa pensate sia successo il primo giorno che ho pranzato nel mio nuovo giocattolo "Meta-Trader". Sì ragazzo, una volta che avevo capito il pulsante New-Order, era acceso. Avevo il grafico a minuti aperto e guardavo i Tick come se avessero supporto e resistenza da soli.

Il primo giorno di trading dal vivo in cui ho avuto fortuna, ho avuto ogni coppia che il broker ha ope e tutti aperti (~18) in una volta su piccoli grafici semplici senza indicatori e 'Day traded / Scalped'' Quando erano consolidati e statici, li ho ignorati per il momento, ma su qualsiasi grafico che aveva un movimento definito verso l'alto o verso il basso, appena piazzato gli ordini nella direzione che si stava muovendo. Ripetere all'infinito. C'è una validità in questo approccio, se uno vuole ed è disposto a farlo. Ma io ci rinuncio.

Sì, (la mia opinione) umanamente, se qualcuno si sedesse davanti a un pannello di trading senza molta o poca formazione, piazzerebbe più di 100 ordini al giorno.

Si può fare scalping manuale con successo e avere così tanti trade in un giorno, ma non è qualcosa che voglio o che ho intenzione di fare

Qualcosa che la maggior parte di noi sa che nemmeno il computer può fare ed essere redditizio.

Le nostre menti sono ancora più adatte alle dinamiche continue del mercato. La maggior parte dei sistemi si basa sul passato.

Abbiamo tutti sentito parlare di bot di grande successo che hanno smesso di fare trading o hanno iniziato a perdere denaro dopo un po' per ragioni che di solito non sono in grado di determinare. Questo non succede mai al mio insegnante di tech trading perché risponde di conseguenza ai cambiamenti in esso.

Come sto facendo questo sto vedendo e pensando a questi, mi sto rendendo conto sempre di più quali saranno i benefici di 'continui, dinamici feedback 'algoritmi di apprendimento'' insieme al calcolo. ho postato questo argomento sul forum qui su di esso un po 'indietro, ma non ha ottenuto risposte. Ho appena comprato un EA che, come l'evoluzione della vita con variazioni nella genetica, ottimizza e cambia per adattarsi alle nuove condizioni che cambiano. Impara mentre va avanti. Qualcosa a cui sto puntando anch'io.

Sono felice che tu abbia avuto un mentore. Sto cercando di indagare tutto e le informazioni su cui posso mettere le mani. Iniziando prima con le cose facili. Non c'è niente di male nel trading demo, la conservazione del capitale è il nome del gioco. Niente preserva il capitale meglio che avere 0 rischi. Quindi farò demo fino a quando non cadrò piuttosto che imparare nel modo più difficile.

È sicuramente il modo più intelligente e molto più economico per scalare la curva di apprendimento e ha molto più senso. Se hai letteralmente soldi da bruciare e lo stai facendo solo come un gioco con i soldi che sono il punteggio. Ci SONO sistemi di trading basati su questa idea.

Nel breve termine (un paio d'anni), si possono fare molti più soldi molto più velocemente vendendo EAs SUCESSIVI e di provata redditività. Questi sono molto rari e sono l'eccezione piuttosto che la regola. Anche i perdenti fanno un sacco di soldi se commercializzati correttamente. Ho comunque gli attuali "campioni del mondo" per quanto riguarda le vendite. ~50.000 + nel loro primo anno) ma non riesco a fare soldi con loro. Al massimo l'unica cosa che posso dire di alcuni di loro è che mentre non mi hanno fatto guadagnare, almeno non hanno perso molto. Questo fino a quando non ho utilizzato le impostazioni di un "Guru" di ForEx che ha alzato di molto il livello di SL. Un giorno, quando mi sono seduto al mio computer, c'erano centinaia di pip in rosso su un solo trade. Mi ci sono 'sposato' per un po'. Ha scavato il buco di un paio di centinaia di pips in più).< 8( L'ho scaricato con una perdita molto significativa quando è tornato a diverse centinaia di pips nel buco ed è andato in stallo. Uno non ha quasi mai fatto trading. Non puoi vincere o perdere se non giochi. Stavo cercando di trovare impostazioni redditizie per uno dei più complessi che aveva un sacco di variabili esterne e scambiava un certo numero di coppie diverse che avrei poi venduto così come gli stessi EAs come affiliato. Ma nonostante abbia provato per molti mesi, non sono riuscito a fare soldi con loro. Phtt. In fumo e andare avanti.

Sto cercando &/o cercando di fare tali prodotti ForEx di provata redditività con cui fare marketing e vendite di massa. Tuttavia, a differenza della maggior parte di loro, non venderò nulla che non possa fare soldi con loro. Se non lo fanno non li venderò, indipendentemente da chi li ha creati o li possiede.La barra è attualmente 'impostata molto bassa'.