Il 5% al mese è possibile? - pagina 3

 

Un'analogia simile potrebbe essere il consiglio di diversificare il proprio portafoglio di investimenti.

Gli investitori di maggior successo sono quelli che mettono tutte le loro uova in un cesto e poi guardano il cesto come se fosse un inferno.

 
Viffer:

...Ma i miei trade di tendenza hanno 3 obiettivi di scale out, facile, medio e stretch. Tengo il mio successo passato per ogni obiettivo, calcolo dinamicamente una Kelly per ogni obiettivo ripesando i risultati come percentuale del 2% di puntata e uso questo numero per ripartire il volume del lotto per scalare ad ogni punto dell'obiettivo. Non ho ancora deciso se vale la pena di fare tutto questo sforzo, ma ho pensato che fosse più divertente da codificare rispetto a lot*0.33 :). Il feedback a questo approccio è benvenuto.

V

Non sono sicuro di cosa stai facendo. Mi sembra che tu stia aggiungendo lotti man mano che vinci o che tu stia sottraendo lotti man mano che vinci. Se l'obiettivo facile significa obiettivi più corti, e la scala fuori significa rasare i lotti ad ogni livello di obiettivo. Allora devo dire che stai lavorando al contrario di una popolare strategia Trend following Trade Management TM in cui mi sono imbattuto, chiamata Pyramid.

Se il suddetto (antipiramidale) è il tuo approccio, dovrei essere d'accordo con te dal punto di vista della zona di comfort. Anche se non credo che tutti questi sistemi creativi MM/TM possano cambiare considerevolmente la matematica. Nel senso che non credo che faccia molta differenza rispetto al rischiare il 2% sul trade da facile a lungo. Si beneficia quando il trend è breve e si ha un rimpianto quando il trend è esteso.

MM è già abbastanza complesso senza dover aggiungere come una tale TM influenzerebbe il tuo rischio di rovina, deviazione standard, varianza, punteggio, EV, PMI, ROI. Così divertente da codificare e facile da vivere... Sì, va tutto bene AFAIC finché non si scommette troppo. IMHO.

 
ubzen:

Questo risponde alla tua domanda? Ha un limite di 25 lotti :)


Bel ubzen. Come fa il trading dal vivo?

 
engcomp:

Un'analogia simile potrebbe essere il consiglio di diversificare il proprio portafoglio di investimenti.

Gli investitori di maggior successo sono quelli che mettono tutte le loro uova in un cesto e poi guardano il cesto come se fosse un inferno.

Trovo che "tutte le uova in un cesto" sia una proposta rischiosa: tutto o niente. Se ti va male, allora va tutto a rotoli. Ma se è solo 1 su 5 che ti va male... . .
 

engcomp:

.... puoi dirci cosa fai?

Si possono fare ottimi soldi nel tutoraggio e nel mentoring, così come nella codifica, se hai una solida base e una comprovata esperienza ubzen
 
engcomp:

Questo è MILLE al di sopra della mia aspettativa di trasformare $1.000 in $1.300 in sei mesi.

In un precedente tentativo di trasformare 560 dollari in 30.000 dollari in sei mesi, il tentativo è fallito dopo molte settimane di sforzi gloriosi.

Il trader deve essere congratulato per il suo valore, ma penso che le sue ambizioni siano estreme, e che probabilmente porteranno ad un'altra dimostrazione fallita.

Cosa ne pensate? Un obiettivo così ambizioso può essere raggiunto nel forex?

Ciao Engcomp et al,

Come molti NuB prima di me, non ho seguito il miglior consiglio per i principianti: non fare trading con denaro reale fino a quando non si possono fare costantemente profitti in avanti per un periodo di tempo significativo: ~ 6 mesi minimo.

Ho raddoppiato il mio conto live nelle prime 24 ore di day trading semplicemente "guardando il flusso" su oltre una dozzina di grafici e scorrendo con loro. Poi ho trascorso il resto della settimana cercando invano di tenerlo. Trovo che il day trading sia troppo 'rumoroso' e non sono in grado di fare costantemente nient'altro che il day trading sul ForEx per la maggior parte del tempo. Anche se volessi, attualmente sono troppo occupato a cercare di imparare MQL e fare EAs costantemente redditizi. Ora preferisco il trading in stile swing e trend.

I trader ForEx di successo a lungo termine sono MOLTO conservatori. A differenza di tutto il clamore degli annunci di EA che implica che sarete "favolosamente ricchi da un giorno all'altro e per sempre", loro sanno che si può fare un ROI eccellente se paragonato alla maggior parte degli altri investimenti per lunghi periodi di tempo. Alcuni usano solo l'1% ~ 3% del loro conto con una leva di 10 a 1.

Recentemente ho aperto un nuovo conto corrente appositamente per il mio trading ForEx. La persona stava cercando di farmi aprire un conto di risparmio a solo 1/2% ~ 1% di interesse. Avendo appena fatto una rara incursione nel trading dei fondamentali dopo l'ennesimo richiamo della Toyota che ha trascinato giù lo Yen, avevo appena raddoppiato il mio conto live in 2 ore. Ho rifiutato il conto di risparmio.

Guarda alcuni dei migliori "fornitori di segnali". Anche i migliori hanno settimane e mesi in cui perdono soldi, ma nel lungo periodo.... . .

 
FourX:

Ciao Engcomp,

...Preferisco lo swing e il trend trading ora....

I trader ForEx di successo a lungo termine sono MOLTO conservatori. A differenza di tutto l'hype in EA aggiunge che implica che si sarà 'ricco durante la notte' e per sempre, sanno che si può fare ROI eccellente rispetto alla maggior parte degli altri investimenti per lunghi periodi di tempo. Alcuni usano solo l'1% ~ 3% del loro conto a solo 10 a 1.

Recentemente ho aperto un nuovo conto corrente appositamente per il mio trading ForEx. La persona stava cercando di farmi aprire un conto di risparmio al 1/2% ~ 1% di interesse. Avendo appena fatto una rara incursione nel trading dei fondamentali dopo l'ennesimo richiamo della Toyota che ha trascinato giù lo yen, avevo appena raddoppiato il mio conto live in 2 ore. Ho rifiutato il conto di risparmio.

Guarda alcuni dei grafici dei migliori 'fornitori di segnali'. Anche i migliori hanno settimane e mesi in cui perdono soldi, ma nel lungo periodo.... . .


Mi considererei un trader Swing/EA se fossi costretto a rispondere. Tuttavia, cercare di rientrare in una definizione può essere davvero complicato. Quando stavo cercando di definire in quale stile di trader mi sarei inserito, niente della lista sarebbe stato applicato, impiego troppe strategie diverse. Le uniche due definizioni in cui non rientro al momento sono Scalper e Position trader. Ma questo sta per cambiare perché sto guardando con attenzione ai Pivot-Points e al Carry Trading. Voglio disperatamente un sistema Scalper nel mio paniere. Se non altro, voglio solo vedere il win-rate aumentare. Il sistema scalper che sto attivamente studiando sono i pivot point. Troppi trader principianti stanno comprando queste linee immaginarie perché non valgano qualcosa. Questo potrebbe significare quasi 1 trade al giorno solo dai pivot quando il prezzo tocca questi punti. Anche se è solo per 15 pip, lo prendo. Prendere posizioni lunghe e trendy, per esempio per 2 settimane alla volta, non mi interessa. Ci sono troppi picchi e avvallamenti in quel periodo di tempo che potrei capitalizzare. Ma se questo significa un pranzo gratis sui tassi d'interesse, allora ci sto.

Il trading fondamentale come quello della Toyota che hai descritto è uno dei maggiori vantaggi degli investimenti/trading che li distingue dal gioco d'azzardo, per esempio. Sai quando e in quale direzione si muoverà il mercato quando esce una notizia buona o cattiva. Puoi aggiungere alla lista anche i disastri naturali. La maggior parte delle volte la gente ha solo un pezzo del puzzle come la direzione ma non il quando e viceversa. Una cosa che attira la mia attenzione è che tu dici che raddoppi la dimensione del tuo conto ogni volta. Scusa, ma questo suona un po' sospetto. Non penso che tu stia mentendo sulla vincita, ma lascia che ci si chieda quale dimensione del conto stai lasciando al broker. O quanto rischio stai prendendo su questi trade. Per favore non rispondete a questi ?'s in $. Non devi rispondere affatto se non vuoi. Ho solo insegnato ad esprimere ciò che mi passa per la testa ogni volta che lo dici.

 
ubzen:


Bene, visto che l'ho già sentito.


Essendo tu stesso un giocatore professionista, non solo l'avresti già sentita, ma avresti anche tenuto i tuoi fondi di gioco separati dai tuoi fondi privati. Oppure?
 
ubzen:

Mi considererei un trader Swing/EA se fossi costretto a rispondere. Tuttavia, cercare di rientrare in una definizione può essere davvero complicato. Quando stavo cercando di definire in quale stile di trader mi sarei inserito, niente della lista sarebbe stato applicato, impiego troppe strategie diverse.

I grandi trader istituzionali con MOLTE risorse alle spalle: come la potenza di calcolo dei super computer, matematici teorici avanzati, statistici e professionisti attuariali per la R&S usano fino a 5 indicatori per capire i loro trade.

Come in natura, si può vedere come diverse specie scorrono insieme. La loro è sempre qualche creatura al 'bordo' della classificazione che è in che scivolare in quella successiva un po 'e ha alcuni tratti intermedi da diverse classificazioni tassonomiche .

Ho seguito un corso abbastanza costoso, intensivo e prolungato di tutoraggio e mentoring personale ForEx 'one on one' sul trading tecnico. L'azienda che lo possedeva, lo gestiva e lo commercializzava era un po' sfigata e tendeva a fare quello che io pensavo fosse una fregatura, ma in confronto al costo del corso, era un'inezia: per me. Come questi mercati, ci guadagnavano prendendo un piccolo taglio da molti clienti su base continuativa. DOPO aver preso il costo significativo del corso in anticipo. Ma il principio e la mancanza di etica mi hanno fatto arrabbiare. Sappiamo tutti che questo è un gioco TOTALMENTE onesto, sempre e comunque, e che i dadi non sono MAI caricati. NON

Ma il mio tutor di tech trading, che aveva la metà dei miei anni ed era come diceva lui: "Prima un trader e poi un tutor", era un 'vero affare' ed era un trader costantemente redditizio, specialmente nel lungo periodo. Non credo che abbia mai avuto un mese in rosso, e se ha avuto brutte settimane, è stato un evento molto raro. Era molto raro che avesse un giorno di trading in cui perdeva. Perdeva sì, ma non alla fine della giornata di trading. Credo che la sua media fosse di circa 20 pips al giorno sul suo conto. Come mi ha detto, le perdite SONO "più importanti" dei trade redditizi a causa dell'impatto dei rendimenti decrescenti. Come tutti i buoni trader di successo, teneva sempre d'occhio il saldo del suo conto: Con il 3% ~ 5% in azione come norma. Fino al 10% se le cose sembravano davvero buone, con una limitazione del 15% in occasioni MOLTO rare SE c'era una "cosa sicura" molto calda. Mi ha detto che ha fatto lo stesso tipo di cose che ho fatto io quando ha iniziato e come me è stato ripulito numerose volte. Tristemente, e costosamente in molti modi, la maggior parte di noi umanoidi 'molto intelligenti' siamo patetici nell'imparare dagli errori degli altri e dalla storia. Abituarsi a questo 'ego individuato' che si sta incarnando in noi è una proposta molto difficile con molti dolori di crescita.

Ho il modello su cui abbiamo fatto trading e usa fattori multipli inclusi i pivot settimanali e del dharma. Un 'gator' modificato con 5 MA. Linee R & S multiple. Formazioni di candele, modelli e tendenze. Intervalli ciclici regolari. Siccome non posso fare trading con i requisiti di tempo specifici per il sistema di trading, ha esaminato alcuni trade a lungo termine con me e poi abbiamo iniziato a usare di più le linee di Fibonacci e le candele stesse hanno avuto più peso.

Una cosa che attira la mia attenzione è che tu dici che raddoppi il tuo conto ogni volta. Scusa, ma questo suona un po' strano. Non penso che tu stia mentendo sulla vincita, ma lascia che uno si chieda quale dimensione del conto stai lasciando alla fine del broker. O quanto rischio stai prendendo su questi trade.

Whoa lì ubzen, stai facendo un grande salto ed estrapolando un sacco di cose che non ho detto affatto!

Quelli erano due casi specifici, e sicuramente erano "eccezioni" e ahimè non la regola per me.

Nel primo caso mi sono ingenuamente buttato e ho avuto troppo del mio conto in gioco in una volta sola e sono stato fortunato. Notate che dico subito dopo che "ho passato la settimana successiva a cercare di tenermelo stretto: il che implica che ho perso tutto: il che è la verità. La mia prima chiamata di margine in una settimana )< 8(

Con il richiamo Toyota, come ho detto: è stata un'incursione MOLTO rara nei 'fondamentali' per me. Non sono un grande consumatore di 'mass media' e non sono molto sintonizzato sull'attualità. Ma quando ho sentito che la Toyota è stata ripetutamente sbattuta in una serie di problemi di QC molto rari e grandi, ho iniziato a prestare attenzione e a guardare lo Yen. Nel mio lungo tutoraggio tecnico uno contro uno, non eravamo ancora arrivati al punto in cui il mio mentore mi avrebbe lasciato scambiare il CHF o lo YEN quando ho fatto questo. Ho avuto un paio di chiamate di margine e devo essere vicino a un anno o più in questo momento. Finora, le mie capacità di programmazione MQL sono praticamente inesistenti )< 8( Ma ora sono al punto in cui sarei dovuto rimanere quando ho iniziato e ho ascoltato i consigli che ho sentito da numerose fonti che non ho ascoltato e non sto facendo trading in un conto live, non lo faccio da un po' di tempo e non lo farò fino a quando la mia media di battute non salirà significativamente e rimarrà lì. Per una cosa è di nuovo quasi vuoto e il mio reddito (disponibile) è MOLTO basso. Quello che voglio sono circa 250 computer che testano gli EA per me.

L'uomo che ha guadagnato un miliardo di dollari in un periodo di tempo molto breve, credo sia stato in un giorno: Prima di tutto deve essere stato molto ricco per iniziare, e ovviamente sapeva molto di più sull'economia e sui fondamentali del trading, cosa che io non faccio affatto, tranne che per quanto detto sopra. Il tizio che ha fatto il miliardo di dollari in un periodo di tempo molto breve lo ha fatto perché l'Unione Europea ha aumentato i suoi tassi di interesse. Ma la GB si è rifiutata di seguirla e ha mantenuto la sterlina statica. Hanno rifiutato di alzare i tassi di interesse quando l'Euro è salito. Questo tizio SAPEVA che la GB avrebbe dovuto alzare il tasso di interesse e ha piazzato gli scambi di conseguenza. Probabilmente ha piazzato alcuni ordini di stop che sono saltati in piena forza quando ha iniziato ad andare. Non so fare questo, non ne so abbastanza di economia.

Una cosa che sapevo su quello che deve essere circa un decennio di così ora è stato quando stavo guardando il mercato dei futures quando lo Yen è stato tagliato alle ginocchia a causa della corruzione molto diffusa che è stata esposta nel loro mercato azionario. Era fondamentalmente un "gioco truccato" dai "grandi dell'industria". Lo yen è crollato di 2/3 ~ 3/4 in un periodo di tempo MOLTO breve. Sapevo che ne sarebbe uscito in tempi relativamente brevi. Circa 1,5 anni dopo era di nuovo al 75% ~ 80% di dov'era prima del crollo.

Come ho detto ad alcune persone che commerciano in materie prime. Il 90% delle coltivazioni di grano sono state spazzate via e si sta diffondendo in tutto il mondo (Scientific American) senza nemmeno un sentore di un deterrente efficace. Tra qualche anno, quando ci saranno un altro paio di miliardi di noi 'teste di lemming', le pagnotte di pane saranno una prelibatezza molto costosa solo per i molto ricchi che possono permetterselo. Gettate tutti gli altri fattori che mostrano MOLTO chiaramente che siamo in un'apocalisse ORA e che stiamo precipitando molto rapidamente nel vuoto infinito dell'abisso.

 
FourX: .....In the first instance I naively waded in and had way to much of my account in play at once and just got lucky. Note that I say right after it that 'I spent the next week TRYING to hang onto it: implying that i lost it all: which is the truth. My first margin call in a week )< 8(....


Sono d'accordo con te su molti dei tuoi punti. Quando ho letto che raddoppiavi il tuo conto, ho pensato che ti stavi facendo furbo con i broker e non stavi tenendo troppi soldi nel conto. Sembrava che tu stessi raddoppiando, poi togliendo la metà e mettendo in un bel conto corrente. Poi ho insegnato che forse stai mettendo il 50% di rischio sui trade Toyota. Quindi grazie per aver chiarito questo punto.

Il trading come qualcos'altro so che può essere ingannevolmente facile. So che le mie esperienze demo non sono all'altezza delle tue. Tuttavia, cosa pensi che sia successo il primo giorno che ho pranzato nel mio nuovo giocattolo "Meta-Trader". Sì, ragazzo, una volta che ho capito il pulsante New-Order, era acceso. Avevo il grafico a minuti aperto e guardavo i Ticks come se avessero supporto e resistenza da soli. Sì, (la mia opinione) umanamente, se qualcuno si sedesse davanti a un pannello di trading senza molta o poca formazione, piazzerebbe più di 100 ordini al giorno. Qualcosa che la maggior parte di noi sa che nemmeno il computer può fare ed essere redditizio. Avendo soldi veri, non farebbe molta differenza. Semplicemente passano dal piazzare 100>50>20>10>5 e poi eventualmente a 1 ordine al giorno mentre perdono grandi quantità di denaro durante questo processo di apprendimento.

Sono felice che tu abbia avuto un mentore. Sto cercando di indagare tutto e le informazioni su cui posso mettere le mani. Iniziando prima con le cose facili. Non c'è niente di male nel trading demo, la conservazione del capitale è il nome del gioco. Niente preserva il capitale meglio che avere 0 rischi. Quindi farò demo fino a quando non cadrò piuttosto che imparare nel modo più duro.