Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 7

 

Ciao a tutti,

Che tipo di EA è questo?

Dopo 370 trade fai 2000 dollari, questo EA è ideale per i broker per generare commissioni (spread).

L'anno scorso ho avuto 72 trade vincenti di fila, e ho fatto 700.000,00 dollari con un fattore di profitto 24.

State lontani dai sistemi offerti dai broker. Abbiamo avuto prima una brutta esperienza.

 
pellumb:

Ciao a tutti,

Che tipo di EA è questo?

Dopo 370 trade fai 2000 dollari, questo EA è ideale per i broker per generare commissioni (spread).

L'anno scorso ho avuto 72 trade vincenti di fila, e ho fatto 700.000,00 dollari con un fattore di profitto 24.

State lontani dai sistemi offerti dai broker. Abbiamo avuto prima una brutta esperienza.

Ciao, Pellumb,

https://championship.mql4.com/2008/users/abeiks/reports

questo ea ha anche alta frequenza!

ma mostra un buon risultato


e penso che il fattore di profitto è solo un termine di teoria!

puoi attcah il tuo ea per farmi avere un backtest


Ho visto alcuni EA che fattore di profitto è 24 o superiore, ma è stop loss è estremamente lungo ~ ~

è solo la mia opinione, si prega di essere perdonati se hanno qualche offesa

 
kelly:
usare una DLL può essere più sicuro
sì, tutti gli stop loss sotto i 15 pips

È come un sistema di scalping... buon lavoro...

 

ciao di nuovo,

Non sto dicendo che questo sistema è cattivo. Ma troppi scambi e non si va da nessuna parte.

Non sono mai stato un fan di un sistema di scalping, perché il sistema un giorno fallirà. diciamo la verità perché abbiamo a che fare con i soldi

e il denaro per i clienti è tutta la sofferenza della vita. Se si gestisce il denaro per le persone, allora capirete cosa significa un sistema di scalping.

Il nome del gioco è quello di preservare il loro capitale e se la possibilità di fare soldi, andare per esso.

Dico questo, perché con il lavoro che hai fatto, che mi dice che sei un uomo molto molto intelligente, ma per favore non finire come un broker.

Puoi avere un ottimo lavoro con uno stipendio annuale da 500.000 dollari in su. Vada per quello.

Scusa amico mio, non fraintendermi. Se sei abeiks in Automated Trading Championship 2008, sto dicendo ancora e ancora e dirò

in futuro che sei un ragazzo di talento.

Trattare con gli individui e convincerli che ho un ottimo sistema è più difficile che scalare l'Himalaya.

il fattore di profitto non è un termine di teoria ma è il risultato della lotta:

il rapporto tra ciò che si guadagna e ciò che si perde. se è superiore a 1 significa che non si sta perdendo la battaglia.

Comunque ti auguro tutto il meglio amico mio.

 
pellumb:

ciao di nuovo,

Non sto dicendo che questo sistema è cattivo. Ma troppi scambi e non si va da nessuna parte.

Non sono mai stato un fan di un sistema di scalping, perché il sistema un giorno fallirà. diciamo la verità perché abbiamo a che fare con i soldi

e il denaro per i clienti è tutta la sofferenza della vita. Se si gestisce il denaro per le persone, allora capirete cosa significa un sistema di scalping.

Il nome del gioco è quello di preservare il loro capitale e se la possibilità di fare soldi, andare per esso.

Dico questo, perché con il lavoro che hai fatto, che mi dice che sei un uomo molto molto intelligente, ma per favore non finire come un broker.

Puoi avere un ottimo lavoro con uno stipendio annuale da 500.000 dollari in su. Vada per quello.

Scusa amico mio, non fraintendermi. Se sei abeiks in Automated Trading Championship 2008, sto dicendo ancora e ancora e dirò

in futuro che sei un ragazzo di talento.

Trattare con gli individui e convincerli che ho un ottimo sistema è più difficile che scalare l'Himalaya.

il fattore di profitto non è un termine di teoria ma è il risultato della lotta:

il rapporto tra ciò che si guadagna e ciò che si perde. se è superiore a 1 significa che non si sta perdendo la battaglia.

Comunque ti auguro tutto il meglio amico mio.

grazie per i commenti di pellnub e chiwing


perché ho scelto di usare un sistema di scalping?


Puoi vedere qui sotto il risultato del backtest di metaquotes

https://championship.mql4.com/2008/news/525/


se si utilizzano alcuni EA, che hanno TP più lungo, e il mercato è in un periodo di regolazione, la posizione sarà highjack u per un lungo periosd og tempo, e c'è interesse durante la notte ~


ad esempio, u hv 4 posizione che TP = 0,96, ma il prezzo appena passo su e giù a 0,8500 a 0,95 per un lungo periodo, si perde un sacco di possibilità in questa gamma


un altro, il fattore di profitto non include la sua frequenza di scambio


può scambiare raramente!


secondo profitto = volte x LOTTO X Importo, fattore di profitto solo rappresentano l'importo, ma non può rappresentare i tempi!


il mio EA ha un'alta media di tiro di TP ~ ~ u può testarlo in tempi più lunghi, per esempio 1 -2 anni


così posso aumentare la dimensione del lotto anche, per la strategia a lungo termine


se non sei d'accordo, non importa ~ ~

il tempo dimostrerà tutto ~ ~

 
kelly wrote >>

grazie per i commenti di pellnub e chiwing

perché ho scelto di usare un sistema di scalping?

Potete vedere qui sotto il risultato del backtest di metaquotes

https://championship.mql4.com/2008/news/525/

se usi qualche EA, che ha un TP più lungo, e il mercato è in un periodo di aggiustamento, la posizione ti dirotta per un lungo periodo di tempo, e c'è interesse durante la notte ~

ad esempio, u hv 4 posizione che TP = 0,96, ma il prezzo appena passo su e giù a 0,8500 a 0,95 per un lungo periodo, si perde un sacco di possibilità in questa gamma

un altro, il fattore di profitto non include la sua frequenza di scambio

può scambiare raramente!

secondo profitto = volte x LOTTO X Importo, fattore di profitto solo rappresentano l'importo, ma non può rappresentare i tempi!

il mio EA ha un'alta media di tiro di TP ~ ~ u può testarlo in tempi più lunghi, per esempio 1 -2 anni

così posso aumentare la dimensione del lotto anche, per la strategia a lungo termine

se non sei d'accordo, non importa ~ ~

il tempo dimostrerà tutto~ ~ ~

ciao, Kelly, u sono benvenuti!

esprimiamo la mia opinione

Penso che dobbiamo ottenere un equilibrio tra la quantità e la frequenza degli scambi, penso che sia la contraddizione di queste 2 cose

quale investimento a lungo termine l'obiettivo TP è più lungo, ma la frequenza di scambio (fatturato) è bassa

d'altra parte, l'investimento a breve termine che TP è breve, ma relè su alta frequenza di scambio per fare una maggiore quantità di profitto

Penso che la strategia di melano121 sia a medio o medio-corto termine

ho fatto un EA (che strategia come melano121) che romperà il pareggio e seguirà il profitto ogni 60 pips!

ma causa una maggiore opportunità di break-even ~ ~

il risultato non è buono come mi aspetto

e questo link

https://championship.mql5.com/2012/en/2008/

mi cambia molto, fammi sapere "Ogni strada può arrivare a Roma"

ma non sto dicendo che tutti i sistemi di scalping sono migliori di quelli a medio termine (alcuni sistemi di scalping sono disordinati, cattivi)

secondo sopra, credo che il sistema di scalping può proteggere il suo profitto e può sopra il costo, in realtà ignoro quanto il broker guadagna da me, ma il mio

comunque, solo la mia opinione :)

si prega di essere perdonati se hanno qualsiasi offesa ~ ~

Buona fortuna

 

se incontrate il problema 'install.res????.dll' durante l'installazione

1) Cerca vcredist nella tua lingua MSDN.COM

2) scaricare vcredist.exe

3) installarlo

 
Sì, ho già trovato che il tuo file vcredist.exe ha fatto l'errore ????? così ho scaricato il mio. È una questione di lingua allora? Suppongo che il tuo sia in cinese.
 

Ciao Kelly,

Ho provato il tuo ea, e devo dire che sono rimasto stupito da quello che ho ottenuto dopo il backtesting.


C'è un problema. Ho provato ad usarlo su fxcm e masterforex. ma tutto quello che ottengo è questa nota dall'ea:

"dovresti essere entrato a mercato x volte (35 per esempio) ma lo spread ha superato"


potete gentilmente guidarmi su questo? voglio testarlo in azione sia sul live che sul demo ma tutto quello che ottengo è l'avviso di cui sopra.


grazie

e ti ringrazio se mi mandi l'ultima versione di questo grande ea, se c'è.


la mia email:

saeed.samy@gmail.com

 

Ecco i miei risultati di questo ea, che sembra bello giusto? questo è il test in avanti dal 12.1.2009 fino al 12.15.2009, 304 dollari

alcuni drawdowns, ma ancora un buon profitto.


risultati di crescita costante