Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 2

 
bxmiller4457:

Kelly ho copiato entrambi i file nella directory expert/libraries, e sto riscontrando lo stesso errore 126 cannot load library Steady Growth _Beta.dll. Hai altre soluzioni?

Forse ci viene richiesto di installare il nostro MT4 in un file system specifico chiamato Program Files/MT4 directory/expert/libraries o c'è un errore nel programma chiamante e ha il nome sbagliato.

 
Posso chiederti che versione di MT4 usi?
e quale Windows usi?
<>
Ho cercato l'errore 126 e ho trovato una soluzione di successo:
incolla

1) Crescita costante _Beta.dll

2) Crescita costante _Beta.def

questi 2 file in "%SystemRoot%\system32 "

<>
Poi dovrebbe essere risolto
Grazie a tutti i vostri sforzi per aiutarmi a testare il mio EA
<>
<>
Attenzione: se la tua variabile di ambiente di Windows non ha incluso "%SystemRoot%\system32 allora devi usare il percorso incluso nella tua variabile di ambiente di Windows
 
Ruptor wrote >>

Forse ci viene richiesto di installare il nostro MT4 in un file system specifico chiamato Program Files/MT4 directory/expert/libraries o c'è un errore nel programma chiamante e ha il nome sbagliato.

no, l'utente non ha bisogno di installare MT4 nel percorso specifico di cui sopra

per Windows Vista, incollare i 2 file nella variabile di sistema Path

 

Ho trovato alcuni bug nel dll e aggiornare l'allegato - SteadygGrowthhBetajIssuedwEURGBPw15min.zip

per favore cancella quello vecchio e riscaricalo~ ~ ~

Grandi ringraziamenti

 
kelly:

Ho trovato alcuni bug nel dll e aggiornare l'allegato - SteadygGrowthhBetajIssuedwEURGBPw15min.zip

per favore cancella quello vecchio e riscaricalo~ ~ ~

Grande Grazie

Ciao Kelly

Dà ancora errore 126 con il nuovo download. Ho controllato Path e PATH=c:\WINDOWS\system32; sto usando windows XP con SP2. Non ho mai avuto problemi con altri programmi, solo il tuo ha un problema.

 

Qualcuno può postare un risultato di backtest per un periodo più lungo? Solo per vedere come si comporta durante un lungo periodo.

Grazie.

 
Ruptor wrote >>

Ciao Kelly

Dà ancora errore 126 con il nuovo download. Ho controllato Path e PATH=c:\WINDOWS\system32; sto usando windows XP con SP2. Non ho mai avuto problemi con altri programmi, solo il tuo ha un problema.

Ciao, Ruptor, grazie per tutti i tuoi sforzi

mi sembra che ci sia qualche problema con la chiamata di Steady Growth _Beta.dll --> forse ho offuscato il punto di ingresso di esso

così terminal.exe non può chiamare il DllMain()

puoi provare a fare questo:

disabilitare la prevenzione dell'esecuzione dei dati per il terminal.exe di Meta Trader in Win XP


fare clic su "Start" -->Pannello di controllo --> Sistema --> scheda Avanzate --> al colon delle prestazioni fare clic su "Impostazione" --> scheda 'prevenzione esecuzione dati'.

Selezionate la scelta superiore

"Aprire solo DEP per applicazioni e servizi di base".

se ancora non funziona, utilizzare questa dll, questa non offusca il punto di ingresso e mantiene i dati aggiuntivi

ma per favore rinominala in "Steady Growth _Beta.dll", la sua dimensione è 886KB

 

kelly mi piace come sembri onesta e premurosa


un problema, l'EA non parte, ho il timeframe e la valuta EURGBP corretti, ma viene fuori l'errore "Valuta sbagliata, controllare il parametro degli esperti EURGBP".


È sicuramente eurgbp! il broker è forex.com


molte grazie per il tuo lavoro e il supporto agli altri. Dio ti ha benedetto

 
jirimac wrote >>

Qualcuno può postare un risultato di backtest per un periodo più lungo? Solo per vedere come si comporta durante un lungo periodo.

Grazie.

Ciao, puoi farlo ~ ~

se vuoi accelerare il test,

1) basta scaricare i dati storici di 5 minuti (centro storico premere F2)

2) usa i punti di controllo per il test

3) non spuntare la casella di Visual Mode

 
simthegreat wrote >>

kelly mi piace come sembri onesta e premurosa

un problema, l'EA non parte, ho il timeframe e la valuta EURGBP corretti, ma viene fuori l'errore "Valuta sbagliata, controllare il parametro degli esperti EURGBP".

È sicuramente eurgbp! il broker è forex.com

molte grazie per il tuo lavoro e il supporto agli altri. Dio ti ha benedetto

Ciao, simthegreat

grazie per la tua ammirazione ~ ~

u deve essere consapevole della lettera maiuscola e lettera minuscola, "eurgbp" non uguale a "EURGBP", e "eurgbp" non uguale a "eurgbp!"