Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 6

 
Ruptor:

Ciao Kelly eseguire punti di controllo sullo stesso periodo è completamente diverso questo si potrebbe chiamare la crescita.


Forse dovresti provare a imitare il suo comportamento.

Ciao, Ruptor

credo che il tuo rapporto e il mio rapporto nello stesso broker siano gli stessi ~~


fai scaricare i dati a 5 minuti, ogni volta che chiudi il grafico, o chiudi mt4, salverà i dati delle barre in .hst ~~

E puoi giudicare l'integrità del file hst dopo il test dagli errori dei grafici non corrispondenti


quanti errori Mismatched charts hanno i tuoi test?


ho allegato qualcosa, non so se è utile per te

https://www.mql5.com/en/articles/1407

File:
 

Ricordo che ho testato su IBFX prima, e il risultato di Alpari (RU) è migliore di IBFX


ma per favore ricordatevi di impostare il broker_GMT a 0 quando testate IBFX

 
kelly:

Ricordo che ho testato su IBFX prima, e il risultato di Alpari (RU) è migliore di IBFX


ma ricordatevi di impostare il broker_GMT a 0 quando testate IBFX

I miei risultati sembrano ok su IBFX e ho impostato GMT=0. Ecco il rapporto su Alpari usando i punti di controllo.


File:
sgctrl.zip  19 kb
 

Ecco Alpari ogni tick eseguito. Per essere un buon EA devi farlo funzionare come i punti di controllo.


File:
sgetik.zip  19 kb
 

Ciao, Ruptor

quando è il periodo di test di cui sopra 2 di Alpari?

anche io non posso testare nel tempo corretto come tempo diverso, ci sono diversi spread

Spread

1.5 - 2.8 pips - dalle 08:00 alle 22:00
2.8 - 4 pips - dalle 22:00 alle 08:00

http://alpari-forex.com/en/cspec/classic/EURGBP.html


sai che quando si fa il backtesting, mt4 non registra il prezzo storico ask?

il prezzo di domanda è solo l'offerta registrata + lo spread di trading dal vivo che nel momento in cui si sta testando


si può eseguire sul live in una demo anche

Grazie per la tua opinione

 

Ciao Kelly

Tutti i test Alpari sono su un account live di back test. Per qualche motivo ho incasinato il posting del rapporto html e sono su un computer diverso in un'altra posizione, ma li posterò alle gifs questo pomeriggio. Qui ci sono più test Alpari di punti di controllo e ogni tick rispettivamente con i rapporti si spera.



Potete vedere che i grafici hanno una forma simile ma su ogni tick fa più scambi e perde di più quindi sarebbe una buona idea migliorare la condizione di entrata.

Non accetta i file di report così li ho zippati. Un po' strano che un sito MT4 non ti permetta di allegare i report MT4.

File:
reports.zip  21 kb
 

Ciao Kelly

Qual è la tua opinione sui miei risultati o sei tornato al tavolo da disegno?

 
Ruptor:

Ciao Kelly

Qual è la tua opinione sui miei risultati allora o sei tornato al tavolo da disegno?

Ciao, Ruptor

sì, ho detto

" se vuoi avere una velocità di backtest più veloce, seleziona "Punti di controllo" per il modello, poiché non c'è una grande differenza con la modalità EveryTick, ma la velocità migliora molto"

al post precedente~


forse lo testerò durante il fine settimana, e vi dirò la differenza tra Control Point e Ogni tick



Ilnome del mio EA "SteadyGrowth" esprime solo il suo obiettivo, ma non il risultato!

quindi non sono responsabile di nulla! Ma posso assicurarmi che lo Stop loss sia uguale o inferiore a 15 pips


a proposito, non so perché non posso modificare il post che in pagina 1 ora, quindi non posso allegare il tuo rapporto eben se hai ragione

forse perché ho raggiunto il tempo massimo di modifica


Inoltre ho inviato un messaggio a voi, e non so perché ho 640 errori di grafico non corrispondenti ~ ~



 
kelly:

da Steady Grtheway il nome del mio EA "SteadyGrowth" esprime solo il suo obiettivo, ma non il risultato!

quindi non sono responsabile di nulla!

il risultato effettivo sul conto live

Oh! Vedo che forse intendi una crescita costante del debito.

a proposito, non so perché non posso modificare il post che in pagina 1 ora, voglio anche cambiare il risultato del backtest nel mio allegato del primo post, che utilizza il tuo rapporto backtest!

forse raggiunge il tempo massimo di modifica

Sì, questo è ciò che è un thread, le ultime informazioni sono alla fine, non all'inizio.

Inoltre ho inviato un messaggio a voi, e non so perché ho 640 erroregrafico non corrispondenti di esso ~ ~

Nessun messaggio ricevuto qui. Ho fatto dei test su un conto Alpari dal vivo, quindi i dati storici sono di migliore qualità e quindi all'inizio ci sono solo errori di corrispondenza.



 
Ruptor:

Ciao Kelly

Qual è la tua opinione sui miei risultati o sei tornata al tavolo da disegno?

il tuo risultato ha funzionato solo per (2009.06.01 - 2009.07.16)


il periodo è troppo breve per testare le prestazioni di un EA, per favore testalo per un periodo più lungo ~ ~


a proposito, sai come rimuovere l'errore dei grafici non corrispondenti?


meglio usare le quotazioni di Alpari-RU = Alpari-RU, forniscono le loro quotazioni al centro storico (premere F2 in MT4)


Il prezzo di MetaQuotes non segue strettamente il mercato/alpari.


per il prezzo non seguire stretto, ad esempio quando alpari spostare 8pips, si muove 4pips solo ~ ~