Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 5

 

qualche possibilità di renderlo open source

potremmo essere in grado di migliorarlo

 
doshur:

qualche possibilità di renderlo open source

potremmo essere in grado di migliorarlo

in realtà ho fatto 2 EA prima, che 1 è open source (mq4), uno è solo ex4


ma ho trovato un russo e un cinese che hanno venduto il mio progetto con il proprio nome!

il che mi fa sentire sgradevole!


e per questo EA Steady Growth, il suo rendimento è migliore degli ultimi 2 che ho fatto,


così ho deciso che questo EA non è più open source

 
kelly:

in realtà ho fatto 2 EA prima, che 1 è open source (mq4), uno è solo ex4


ma ho trovato un russo e un cinese che hanno venduto il mio progetto con il proprio nome!

che mi fanno sentire sgradevole!


e per questo EA Steady Growth, il suo rendimento è migliore degli ultimi 2 che ho fatto,


quindi ho deciso che questo EA non è più open source



ICIC. Posso capire come ti senti.

Io stesso sono uno sviluppatore di EA e desidero anche che il mio lavoro non sia venduto commercialmente da altre persone.

avete qualche gruppo di discussione?

controllare i miei risultati dal vivo, http://www.doshur.com/forex

attualmente scrivendo la mia esperienza di sviluppo di EA

 

Ciao Kelly

Scusa per essere così ottuso ma non avevo capito che stavi aggiornando il tuo primo post. Pensavo che lo scopo di un thread fosse quello di iniziare dall'inizio e raggiungere una conclusione funzionante alla fine, quindi non sono tornato indietro a guardare l'inizio. Ho scaricato il codice ridistribuibile del 2008 e ora funziona.

Ecco una corsa sulla demo Interbank per le ultime 2 settimane. Quindi ha finito circa il 10% di rialzo, ma è stato il 30% di ribasso in alcuni punti. PF=1.06.


Se fossi in te andrei su tutti i principali forum di Forex e posterei i tuoi EAs che vengono venduti spiegando la situazione e suggerendo alla gente di scaricarli gratuitamente piuttosto che pagarli, cosa che farebbe fallire i profitti dei furfanti.

Grazie

 

Ciao Kelly ecco il test sullo stesso periodo del tuo. Perché non scambia short?


Non ha progredito molto, quindi penso che tu abbia ragione sulla parte costante ma non sulla crescita :)

 

Ciao Kelly l'esecuzione di punti di controllo sullo stesso periodo è completamente diverso questo si potrebbe chiamare crescita.


Forse dovresti provare a imitare il suo comportamento.

 
Ruptor wrote >>

Ciao Kelly l'esecuzione di punti di controllo sullo stesso periodo è completamente diverso questo si potrebbe chiamare crescita.

Forse dovresti provare a imitare il suo comportamento.

cosa sono i punti di controllo fratello :(

 
simthegreat:

cosa sono i punti di controllo fratello :(

La selezione del modello del back tester ha 3 opzioni vedi


 
Ruptor wrote >>

La selezione del modello del back tester ha 3 opzioni vedi

grazie ruptor. ancora risultati vuoti :(

 
simthegreat:

grazie ruptor. ancora risultati vuoti :(

Cosa dice il tuo diario?