Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante

 

Voglio condividere il mio EA redditizio, TP è di circa 3-5 punti di EURGBP eseguito in 15minutes

ma prima di eseguire e backtest, si prega di assicurarsi che il vostro br oker che si diffonde piccolo che 0.00045 di EURGBP

Si prega di commentare dopo il download ~

~

Grazie

<>

fornisco il link di download del miglior broker di utilizzare il mio EA:

http://alpari-forex.com/download/mt/mt4setup.exe

<>

Come utilizzare

1) installare "vcredist_x86_VC 2008.exe" in allegato!

è lo stesso con

Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)


2) incollare Steady Growth _Beta_Issued_EURGBP_15MIN.ex4 in

C:\Program Files\Alpari_NZ- MetaTrader\experts\

3) incollare tutti i file in "Stuff" in

MT4 directory\expert\libraries\ (e.g. C:

\

4) trascinare Steady Growth _Beta_Issued_EURGBP_15MIN nella finestra di navigazione MT4 sul grafico EURGBP 15minuti

<>

<>

assicurarsi che quando si esegue o si fa il backtest

<>

1) si spunti la casella "Allow DLL imports" nell'opzione MT4

<>

2) si deselezioni "Confirm DLL function calls" at MT4 Option

<>

3) inserire il corretto broker_GMT per il parametro, ci sono solo 2 parametri esterni nel mio EA

<>

4) deselezionare la casella di ottimizzazione in Tester quando si usa Straetgy Tester

<>


Per l'utente MT4 avanzato, saltare la visione qui sotto e scaricare il mio EA direttamente dall'allegato qui sotto!

//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<> <> <>

Se non sai quale sia il tuo br oker GMT, per favore leggi qui sotto:

//**********************Method 1********************************

Trova la tua lista di br oker qui sotto:(broker che elenchi qui sotto non significa che lo spread sia sotto restrizioni)

(ora legale)

FXCM : 1

MIG :2

Forex.com : 0

FXDD : 3

ODL : 0

MIG : 2

FXOPEN : 3

LITEFOREX (SIG) : 3

IBFX : 0

FXPRO : 3

INSTATRADER : 2

ADVERTISING : 1

Alpari_Russian(Alpari-NZ) : 2

Alpari_US :2

Alprai_UK : 2

IKon : 3

Best Direct : 3

Henyep Investment ( UK ) Ltd : 0

Orion Global Financial Services : 4

Windsor: 3

Omnivest : 3

VarenGold : 2

FOREX-Server - FOREX Ltd.

: 0

FX-Solution : -4

PSS (Private Scandinavian Sparkasse and Credit Corp

,

SA. ) : 2


//**********************Metodo 2 per trovare il broker_GMT********************************

si prega di confrontare con GMT +0:00 ora e data al seguente sito web:

<>

http://wwp.greenwichmeantime.com/

<>

mostra l'ora e la data GMT +0:00

<>

Fai il seguente passo per calcolare il tuo broker GMT:

<>

1) aprire il grafico EURGBP 15minuti

2) premere "alt" e "2" questi due tasti allo stesso tempo per passare al grafico a candele

3) ingrandire il grafico fino a quando non può essere ingrandito

4) spostare il grafico sull'ultima barra

5) spostare il mouse sull'ultima barra

6) premere "Ctrl" "F" questi 2 tasti allo stesso tempo

7) poi si può vedere l'ora e la data di esso (l'ultima barra)

8) confrontare l'ultima barra o'clock e GMT +0:00 time'clock

9) se l'ora della barra è 2 ore dopo GMT +0:00, allora il tuo br oker_GMT è 2 ;

Se l'ora della barra è 4 ore prima di GMT +0:00, allora il vostro br oker_GMT è -4;

<>

Dovreste prestare attenzione se la data è diversa, se la data è diversa, dovreste aggiungere 24 su quella successiva, per esempio

esempio 1:

Il vostro MT4 = 19:57 3,Giugno (prima)

GMT +0:00 = 01:57 4,Giugno

Allora il vostro br oker_GMT dovrebbe essere prima di GMT +0:00 GMT = - negativo

br oker_GMT = - (1+24 -19) (late - earlier)

= -6

<>

esempio 2:

Il vostro MT4 = 02:57 5,Giugno

GMT +0:00 = 19:57 4,Giugno (precedente)

Allora il vostro br oker_GMT dovrebbe essere dopo GMT +0:00, GMT = + positivo

br oker_GMT = + (2+24 - 18) (late - earlier)

= +8

ricordate chi aggiunge 24 è il più tardivo!


Naturalmente avrete qualche problema quando farete i calcoli nel fine settimana,

a

causa dell'ora dell'ultima barra non si aggiornerà nel fine settimana.

Potete confrontare il tempo di una specifica barra con un altro broker che già conosce il GMT


//*********************Fine di come trovare il broker_GMT*********************************


<>

<>

Broker raccomandato = Alpari NZ Limited

Attualmente vi consiglio vivamente di usare alpari_Russian, perché permette lo scalping e ha uno spread fisso da 3 a 4 pips durante il tempo di trading e il punto più importante è che alpari-Russian ha l'assicurazione di acquisto per il denaro dei clienti.

<>

Anche se fallisce e porta via i soldi dei clienti, la terza parte Limited sarà responsabile della restituzione dei soldi dei clienti!

<>

Dovreste rendervi conto che la maggior parte dei broker allarga il loro spread al tempo dell'Asia, quindi non supponete che il broker sarà 2 spread a quello che avete visto al tempo dell'Asia ~~

<>


Per aprire un conto personale su Alpari, usate il seguente link:

https://www

.

alpari-forex.com/it/live-account/personal/1/

//-------------------------------------//-------------------------------------//-------------------------------------//-------------------------------------/-------------------------------------//-------------------------------------

<>


Il motivo di non generare alcun trade:

<>

1) Hai dimenticato di spuntare la casella "Consenti importazioni DLL", e deselezionare "Conferma chiamate di funzioni DLL" nelle Opzioni MT4, vedi

Il log dell'esperto mostrerà "le chiamate dll non sono consentite; " quando hai dimenticato di farlo

~

<>

2) il tuo spread è troppo ampio, forse puoi eseguirlo con alpari NZ MT4: http:

//alpari-forex.com/download/mt/mt4setup.exe

3) Errore 126 / 14001 --> impossibile caricare la libreria Steady Growth _Beta.dll

3.1 assicurati di aver installato "vcredist_x86_VC 2008.exe".

3.2 assicurarsi di aver incollato " Steady Growth _Beta.dll" nella directory MT4 (ad esempio C:\Program Files\Alpari NZ- MetaTrader\experts\libraries)

<>

allora può essere

risolto

<>

4)

se il log dice:" x risultati sono stati scartati come insignificanti"

allora si dovrebbe deselezionare la casella di ottimizzazione in Tester

SOLO LEGGERE IL MIO PRIMO POST DI QUESTO THREAD è già sufficiente, se il mio EA ha qualche aggiornamento, aggiornerò questo post

 

K

> Steady Growth _Beta_Issued_EURGBP_15MIN.ex4 Steady Growth _Beta.dll Steady Growth _Beta.def

Grazie per i tuoi sforzi nel fare e condividere questo - non vedo un link ai file o un allegato?

TIA

-BB-

 

È il risultato del periodo recente (dal 4-20 al 7-11, 2009)

il risultato del backtest.htm è anche allegato in SteadyfGrowthgBetabIssuedlEURGBPz15min.zip


Steady Growth _Beta_Issued_20/4 al 11/7

 

se vuoi avere una velocità di backtest più veloce, seleziona "Control points" per il modello, poiché non c'è una grande differenza con la modalità EveryTick, ma la velocità migliora molto

Inoltre, il mio EA ha uno svantaggio: è molto sensibile alle piccole differenze di prezzo con diversi broker

<>

se il vostro broker non ha fornito dati storici da History Center, MT4 vi chiederà di scaricare le quotazioni da MetaQuotes Limited, ma il prezzo di MetaQuotes è più stretto, il che mostra risultati peggiori rispetto ad Alpari AZ

Alpari AZ fornisce i propri dati sulle quotazioni tramite History Center in MT4

Scaricare 5 minuti di dati storici è già OK per il mio EA, che può essere più veloce

 
ciao, kelly
ho testato il tuo EA in alpari
è un EA redditizio, e il drawdown abbastanza bene
è un buon inizio!
Crescita costante è un nome significativo del tuo EA ^^
che mira ad essere stabile, questo è tutto ciò di cui l'investitore ha bisogno ~ ~
A proposito, perché il tuo EA usa una DLL?
e tutti gli stop loss delle posizioni sono sotto i 15 punti?
 
usare una DLL può essere più sicuro
sì, tutti gli stop loss sotto i 15 pip
 
questo EA è in fase beta, benvenuti ad avere consigli o a fare domande se contate qualsiasi situazione anomala~ ~ ~
 

Ciao Kelly

Ero interessato a testare il tuo EA ma ho l'errore 126 non può caricare la libreria Steady Growth _Beta.dll. Ho messo i file dll e def nella directory expert/libraries. Se svilupperò un EA funzionante lo posterò anche perché lo renderà una profezia che si riempie da sola. Più persone lo usano e più il mercato si muoverà nella stessa direzione facendo funzionare l'EA. È questo il tuo pensiero?

 
Kelly, sembra interessante. Puoi mostrare i risultati degli ultimi quattro anni?
 
Ruptor wrote >>

Ciao Kelly

Ero interessato a testare il tuo EA ma ho l'errore 126 non può caricare la libreria Steady Growth _Beta.dll. Ho messo i file dll e def nella directory expert/libraries. Se svilupperò un EA funzionante lo posterò anche perché lo renderà una profezia che si riempie da sola. Più persone lo usano e più il mercato si muoverà nella stessa direzione facendo funzionare l'EA. È questo il tuo pensiero?

ciao, ruptor

errore 126 causato da dll non trovata

si prega di controllare due volte il

1) Steady Growth _Beta.dll

2) Crescita costante _Beta.def

esiste in dove si installa il metaTrader, directoryexpert\libraries .

<>

se l'errore si verifica ancora

cliccare su Start --> Pannello di controllo --> Sistema --> Avanzate --> Variabili d'ambiente

--> in Variabili di sistema, ci sono due punti chiamati "Percorso".

Si prega di incollare

1) Crescita costante _Beta.dll

2) Crescita costante _Beta.def

in uno dei percorsi

<>

allora può risolvere l'errore di "errore 126 non può caricare la libreria Steady Growth _Beta.dll".

<>

<>

a proposito, nella mia mente voglio essere una persona rispettata dagli altri

Penso che per essere un programmatore, la cosa più importante è: ci sono persone che usano il tuo programma, il che significa che sono stato rispettato da loro ~ ~

così quando lo usi, ho la felicità

<>

Spero che vi piaccia

 
Ruptor wrote >>

Ciao Kelly

Ero interessato a testare il tuo EA ma ho l'errore 126 non può caricare la libreria Steady Growth _Beta.dll. Ho messo i file dll e def nella directory expert/libraries. Se svilupperò un EA funzionante lo posterò anche perché lo renderà una profezia che si riempie da sola. Più persone lo usano e più il mercato si muoverà nella stessa direzione facendo funzionare l'EA. È questo il tuo pensiero?

Kelly ho copiato entrambi i file nella directory expert/libraries, e sto riscontrando lo stesso errore 126 cannot load library Steady Growth _Beta.dll. Hai altre soluzioni?