EA Kanguru 4.6 - Risultati promettenti! - pagina 3

 
MRobins17 wrote >>

WOW MOLTO IMPRESSIONANTE

posso comprare una copia della versione attuale da te

Mi piacerebbe scambiarla dal vivo

fammi sapere

MRobins17@Gmail.com

grazie

Ciao! MRobins17!

Grazie per il tuo interesse. Ma, non sarebbe corretto accettare soldi da chiunque per la versione attuale del mio EA. So che ci sono ancora alcuni pezzi da cambiare e migliorare, prima di renderlo disponibile. Non appena avrò delle informazioni più affidabili, ti contatterò! Nel frattempo controlla il bac a questo thread per vedere se ho postato qualche miglioramento...

Grazie!

;)

 

ciao kanguru

si prega di aggiornare i miglioramenti

saluti

guru

 
Sono interessato al tuo EA. Kanguru 4.7EA potrebbe per favore inviare alla mia email: lansera@yahoo.com

grazie

grazie

 

Ciao!

guru2007 e lansera, vi ringrazio per l'interesse.

In questo momento sto cercando di integrare nell'EA una seconda strategia. Questo perché, finora, l'EA era redditizio solo sui mercati in trend. Anche se i risultati sono stati molto interessanti, il backtesting su mercati che vanno non ha mai prodotto tali risultati.

Quindi l'idea è quella di inventare una nuova strategia e di integrarla nell'EA. Quando questa fase del mio lavoro sarà terminata, spero che l'EA sarà redditizio sia sui mercati in trend che su quelli in range. Per allora spero di condurre altri test e pubblicare i risultati.

:)

 
Sono interessato al vostro EA. Kanguru 4.7EA potrebbe per favore inviare alla mia email: erdem88tr@hotmail.com
 
erdem88tr wrote >>
Sono interessato al tuo EA. Kanguru 4.7EA potrebbe per favore inviare alla mia email: erdem88tr@hotmail.com

Ciao!

È ancora lontano dall'essere pronto.

Tutto a tempo debito...

Grazie!

:)

 

ciao kanguru

aggiornamento per favore

 

Ciao signor rubencouto!

Sono interessato al vostro EA.Kanguru . è pronto?

vendi?


La mia e-mail: H.jabbari@Gmail.com


Grazie.

 
jabbari wrote >>

Ciao signor rubencouto!

Sono interessato al vostro EA.Kanguru . è pronto?

vendi?

La mia e-mail: H.jabbari@Gmail.com

Grazie.

Ciao!

Grazie per l'interesse.

Attualmente sto lavorando sulla terza strategia che voglio integrare nell'EA. Vorrei configurare le tre strategie in ordine in modo che l'EA tenga su diverse condizioni di mercato.

Non è ancora pronto. Prenderò in considerazione la vendita (questa sarà la mia unica soluzione per ottenere più soldi da investire!), ma non finché l'EA non funzionerà correttamente. Non venderei mai qualcosa che non userei personalmente. E, onestamente, non userei ancora il mio EA. Mostra risultati interessanti, ma è ancora molto rischioso e ha una probabilità di drawdown troppo grande.

Spero di avere presto degli sviluppi concreti...

Grazie!

:)

 
rubencouto wrote >>

Salve!

Grazie per l'interesse.

Attualmente sto lavorando sulla terza strategia che voglio integrare nell'EA. Vorrei configurare le tre strategie in ordine in modo che l'EA tenga su diverse condizioni di mercato.

Non è ancora pronto. Prenderò in considerazione la vendita (questa sarà la mia unica soluzione per ottenere più soldi da investire!), ma non finché l'EA non funzionerà correttamente. Non venderei mai qualcosa che non userei personalmente. E, onestamente, non userei ancora il mio EA. Mostra risultati interessanti, ma è ancora molto rischioso e ha una probabilità di drawdown troppo grande.

Spero di avere presto degli sviluppi concreti...

Grazie!

:)

Suona bene

Fammi sapere quando vorresti venderlo

MRobins17@gmail.com

Sono molto interessato

grazie