EA Kanguru 4.6 - Risultati promettenti!

 

Ciao!

Ho sviluppato il mio EA Kanguru e questi sono i miei ultimi risultati di Backtesting:

L'EA funziona su 5M TF, utilizzando la coppia AUD-USD (altre coppie non ancora testate).

Utilizza l'indicatore ADX per determinare il trend e la sua forza. Poi, usa il Parabolic SAR come trigger per aprire trade, secondo il trend e solo se viene raggiunta una certa forza del trend. L'EA userà il TS per spostare lo SL e il TP e lo SL per chiudere le operazioni. I valori di SL e TP sono calcolati in base alla forza del trend. La relazione tra SL e TP è che SL sarà sempre il 70% del TP, in modo da potenziare il profitto e ridurre le perdite.

Devo ancora lavorare un po' sulle impostazioni di gestione del denaro. In questo momento la dimensione del lotto è parzialmente determinata dalla forza del trend (circa il 10%) e parzialmente determinata dal profitto netto del conto (circa il 90%). Ma penso di doverlo sintonizzare per aumentare la sicurezza (il profitto probabilmente diminuirà...).

Non appena avrò finito il codice, spero di rendere disponibile una versione demo.

Vedi il rapporto completo qui: Kanguru 4.6

Grazie per qualsiasi feedback!

Ruben

 

RC

Questo è un primo sforzo eccezionale :)

Tuttavia sorgeranno dei problemi, in particolare su un conto live (con denaro reale) poiché il Fattore di Profitto è un po' basso e il Drawdown% abbastanza alto

Entrambi questi probabilmente si riferiscono al PSAR che è molto ritardato.

Forse quando l'ADX è basso, guardate lo Slow Stochastic per segnalare le operazioni, quando l'ADX è alto allora il MACD per segnalare?

Con un EA ad alto rischio come questo, mi terrei su lotti fissi, altrimenti una serie di vittorie fa salire la dimensione del lotto e una breve serie di perdite può uccidere il tuo conto :(

FWIW

-BB-

 
BarrowBoy wrote >>

RC

Questo è un primo sforzo eccezionale :)

Tuttavia sorgeranno dei problemi, in particolare su un conto live (con denaro reale) poiché il Fattore di Profitto è un po' basso e il Drawdown% abbastanza alto

Entrambi questi probabilmente si riferiscono al PSAR che è molto ritardato.

Forse quando l'ADX è basso, guardate lo Slow Stochastic per segnalare le operazioni, quando l'ADX è alto allora il MACD per segnalare?

Con un EA ad alto rischio come questo, mi terrei su lotti fissi, altrimenti una serie di vittorie fa salire la dimensione del lotto e una breve serie di perdite può uccidere il tuo conto :(

FWIW

-BB-

Ciao BB!

Grazie per l'input!

Come avrai notato, l'inglese non è la mia lingua principale, quindi potresti spiegare cosa intendi con "molto laggoso"?

:)

 

RC

PSAR è stato originariamente progettato come un indicatore per spostare gli stop durante un trend definito.

Come indicatore di inizio tendenza, il suo segnale arriva una o due barre più tardi di quanto sia opportuno, quindi è lento, o "resta indietro".

Nei mercati che oscillano, il PSAR diventa molto confuso e semplicemente sbagliato!

Buona fortuna

-BB-

 
BarrowBoy wrote >>

RC

PSAR è stato originariamente progettato come un indicatore per spostare gli stop durante un trend definito.

Come indicatore di inizio tendenza, il suo segnale arriva una o due barre più tardi di quanto sia opportuno, quindi è lento, o "resta indietro".

Nei mercati che oscillano, il PSAR diventa molto confuso e semplicemente sbagliato!

Buona fortuna

-BB-

Grazie!

;)

 

Ciao BarrowBoy,

Quale sarebbe un drawdown accettabile? Sarebbe un certo percentag del deposito iniziale? O una percentuale del saldo?

Cosa ne pensi della combinazione di PSAR e Stocastico o MACD per filtrare i falsi segnali?

Grazie!

 

RC

Con un Fattore di Profitto >2.0, puoi vivere con un Drawdown% del 10-20% se la tua media di vittorie consecutive rispetto alle perdite è buona

Con PF<2.0, devi mantenere il Drawdown% sotto il 10...

Tieni presente che l'EA farà meno bene su un conto live (soldi veri)

Io stesso non userei il PSAR per nulla, tranne che per spostare gli stop, su alcune coppie... forse...

Vedi questo per qualcosa che sarà generalmente più efficace di PSAR

http://club.ino.com/trading/2008/09/a-different-type-of-moving-average-cross/

Buona fortuna

-BB-

 

Ciao BB,

Per vedere se la percentuale di Drawdown è accettabile, a quale voce si guarda?

Drawdown massimo o Drawdown relativo?

 

Ciao!

Credo di aver fatto qualche progresso con gli ultimi miglioramenti fatti sul mio EA Kanguru. Controlla e dai un feedback, per favore:

Visualizza i risultati completi:

Kanguru 4.7 - Backtesting - Rapporto completo

:)

 


Ciao BarrowBoy


Sono molto interessato al tuo EA. Kanguru 4.7EA potresti inviare alla mia email: juhee.won@gmail.com

grazie

juhee

 
tazza wrote >>


Ciao BarrowBoy


Sono molto interessato al tuo EA. Kanguru 4.7EA potresti per favore inviare alla mia email: juhee.won@gmail.com

grazie

juhee

Tazza

Questa è la EA di Rubencouto :)

-BB-