Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 11

 
Nickel wrote >>

Solo test...

Il mio ultimo commento non è stato pubblicato per qualche motivo. Ho chiesto dopo la sicurezza di queste DLL. Il codice sorgente è incluso? Qualcuno può affidare i propri numeri di conto a queste DLL?

Nickel

L'intero e completo codice sorgente è incluso nel pacchetto. È possibile ispezionare e costruire ogni linea di codice e modulo di applicazione.

QM, grazie per il tuo interesse, controlla la tua e-mail.

 

Ciao peer2k


Ho appena saputo della tua API open source... può essere pubblicata qui per il download? ...hai intenzione di ospitare il progetto da qualche parte in rete?


Saluti!

 
robotalfa:

Ciao peer2k


Ho appena saputo della tua API open sorce... può essere pubblicata qui per il download? ...hai intenzione di ospitare il progetto da qualche parte in rete?


Saluti!




Ciao robotalfa,


il progetto è in realtà già pubblicato in rete ha un suo sito web ecc. Tuttavia, poiché vorremmo inserire in esso alcune caratteristiche essenziali, oltre al solo live trading (come indicatori multipli, capacità di back testing storico ecc.) non lo promuoviamo ancora apertamente. Prevediamo di iniziare la fase di promozione entro 1-1,5 mesi da ora.


Se volete vedere e utilizzare la fonte ora, vi prego di fornire un modo in cui posso inviarvi i link.

 
peer2k:


Se vuoi vedere e utilizzare la fonte ora, ti prego di fornire un modo in cui posso inviarti i link.


Molto interessante peer2k, si prega di inviare informazioni a sridwan981[at]yahoo[dot]com


Cordiali saluti

 
peer2k:

Se vuoi vedere e utilizzare la fonte ora si prega di fornire un modo in cui posso inviare i link a voi.

Ciao peer2k

Si prega di inviare informazioni. Molto interessi.

Grazie!

turphy@gmail.com

 
peer2k:

Ragazzi,

Ho un'integrazione come questa che funziona bene ed è stata testata (non questo codice). È fatta attraverso un esperto, ed espone la funzionalità attraverso un C++/ Managed C++ ad un modulo .NET. Permette una gestione fluida degli scambi, segnala gli errori, fornisce quotazioni in tempo reale, ecc. La comunicazione avviene tramite TCP, quindi è veloce e affidabile.

Sarà pubblicato completamente open source gratuito come parte di una nuova piattaforma di trading open source (basata su .NET, può usare MT4 per ricevere dati o eseguire ordini). Potete scegliere di usare la piattaforma, o semplicemente una piccola parte dell'integrazione - dipende da voi.

Se siete interessati alzate la mano e vi darò maggiori dettagli :)

Il lancio della piattaforma è previsto tra pochi giorni (circa il 15 ottobre).

Ciao peer2k,


Sarebbe bello dare un'occhiata a quella piattaforma open source per il trading 4x e l'integrazione con mt4.

Stavo cercando alcune soluzioni simili e ho alcune idee su come implementare,

ma forse è già implementato e forse è quello che sto cercando :)

Potresti inviarmi alcune informazioni a ArleBytes (aattt) gmail . com

 

Ciao a tutti,

tutti gli interessati sono pregati di controllare le loro e-mail.

 

Ciao peer2k,

Molto interessante, si prega di inviare informazioni a mr.at.lima[at]gmail[dot]com


Cordiali saluti

 
peer2k:

Ciao robotalfa,


il progetto è in realtà già pubblicato sul web ha un proprio sito web ecc. Tuttavia, poiché vorremmo inserire in esso alcune caratteristiche essenziali, oltre al solo live trading (come indicatori multipli, capacità di back testing storico ecc.) non lo promuoviamo ancora apertamente. Prevediamo di iniziare la fase di promozione entro 1-1,5 mesi da ora.


Se vuoi vedere e utilizzare il codice sorgente ora, ti prego di fornire un modo in cui posso inviarti i link.

peer2k, mi piacerebbe vedere il tuo codice sorgente. Sto giocando con l'idea di fare il mio EA in C# e la tua fonte sarebbe enorme. Michael[dot]Melendez[at]gmail[dot]com


Grazie!

 
peer2k:

Ciao robotalfa,


il progetto è in realtà già pubblicato sul web ha un proprio sito web ecc. Tuttavia, poiché vorremmo inserire in esso alcune caratteristiche essenziali, oltre al solo live trading (come indicatori multipli, capacità di back testing storico ecc.) non lo promuoviamo ancora apertamente. Prevediamo di iniziare la fase di promozione entro 1-1,5 mesi da ora.


Se volete vedere e utilizzare la fonte ora, vi prego di fornire un modo in cui posso inviare i link a voi.

peer2k,


Non capisco perché tutta questa segretezza. Se questo sarà un progetto open source, perché non ti risparmi la fatica di raccogliere una mailing list e pubblichi il link qui così possiamo trovare tutte le informazioni da soli. Penso che questo sarebbe un modo più efficiente. Questo è ciò che fanno i progetti aperti. È un invito aperto a contribuire, testare e accelerare il progetto... Non so, rilasciarlo così com'è: versione pre-alpha... solo un suggerimento!