Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 18

 

Ciao Tradezone,

Sono interessato a utilizzare la vostra API, tuttavia, sto ottenendo lo stesso errore di un post precedente quando si tenta di accedere,

System.Runtime.InteropServices.SEHException was unhandled
Message="External component has thrown an exception."
Source="WindowsApplication1"
ErrorCode=-2147467259
StackTrace:
at WindowsApplication1.Form1.LogIn_MT4(Int32 login, String password, String server, String proxyserver, String proxytype, String proxylogin, String proxypassword)
at WindowsApplication1.Form1.Login() in C:\...\Form1.cs:line 211
at WindowsApplication1.Form1..ctor() in C:\...\Form1.cs:line 200
at WindowsApplication1.Program.Main() in C:\...\Program.cs:line 17
at System.AppDomain._nExecuteAssembly(Assembly assembly, String[] args)
at System.AppDomain.ExecuteAssembly(String assemblyFile, Evidence assemblySecurity, String[] args)
at Microsoft.VisualStudio.HostingProcess.HostProc.RunUsersAssembly()
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(Object state)
at System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()

Non ho notato una soluzione/risoluzione alla richiesta precedente, qualcuno ha affrontato questo problema e lo ha risolto?

Il linguaggio utilizzato è C#, tramite Visual Studio 2005, su windows vista.

Grazie

ADP.

 

Nessuna risposta...... bump, bump.....


Stesso problema in VS2008, tuttavia non un problema in VS2003??

VS2005 funziona quando vshost è abilitato, ed eseguito come amministratore, altrimenti no, quindi funziona in debug, ma non quando distribuito.

Per quanto ne so, i permessi sono impostati correttamente.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema che mi fa veramente incazzare.

ADP.

 
Arlekind:

Ciao TradeZone,

Questa API supporta la gestione di più di un account in parallelo?

E qualcuno ha provato a gestire più di un conto in parallelo utilizzando questa API per MT4?

Ciao Arlekind!


Sì, l'API supporta più di un conto in parallelo.


Team di Tradezone.

 
ADPowers:

Ciao Tradezone,

Sono interessato a utilizzare la vostra API, tuttavia, sto ottenendo lo stesso errore di un post precedente quando si tenta di accedere,

System.Runtime.InteropServices.SEHException was unhandled
Message="External component has thrown an exception."
Source="WindowsApplication1"
ErrorCode=-2147467259
StackTrace:
at WindowsApplication1.Form1.LogIn_MT4(Int32 login, String password, String server, String proxyserver, String proxytype, String proxylogin, String proxypassword)
at WindowsApplication1.Form1.Login() in C:\...\Form1.cs:line 211
at WindowsApplication1.Form1..ctor() in C:\...\Form1.cs:line 200
at WindowsApplication1.Program.Main() in C:\...\Program.cs:line 17
at System.AppDomain._nExecuteAssembly(Assembly assembly, String[] args)
at System.AppDomain.ExecuteAssembly(String assemblyFile, Evidence assemblySecurity, String[] args)
at Microsoft.VisualStudio.HostingProcess.HostProc.RunUsersAssembly()
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(Object state)
at System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()

Non ho notato una soluzione/risoluzione alla richiesta precedente, qualcuno ha affrontato questo problema e lo ha risolto?

Il linguaggio utilizzato è C#, tramite Visual Studio 2005, su windows vista.

Grazie

ADP.

Ciao ADPowers!


TZMT4API crea alcune cartelle temporanee di lavoro sotto <TZMT4API Folder>. Se il foler di installazione è sotto <Program Files>, Vista non permetterà la creazione della cartella.


Prova a reinstallare TZMT4API in c:\TZMT4API, per esempio.

Devi ottenere un login valido.


Saluti,

Team di Tradezone.

 
TradeZone wrote >>

Ciao ADPowers!

TZMT4API crea alcune cartelle temporanee di lavoro sotto <TZMT4API Folder>. Se il foler di installazione è sotto <Program Files>, Vista non permetterà la creazione della cartella.

Prova a reinstallare TZMT4API in c:\TZMT4API, per esempio.

Devi ottenere un login valido.

Saluti,

Team di Tradezone.

Ciao Tradezone,

"Devi ottenere un login valido".

Sì, sono consapevole di questo fatto, da qui il probem/natura della mia richiesta, grazie per il suggerimento, ma purtroppo questo non sembra fare alcuna differenza, vedi sotto.



Non c'è nessun problema a creare cartelle temporanee/di lavoro nella directory principale dell'installazione, qualunque essa sia (ne ho provate 3, tra cui c:/Program Files/Tradezone/TZMT4API come suggerisce il percorso di installazione di default, così come c:/TZMT4API e c:/TradeZone/TZMT4API) come evidenziato dal seguente screendump.

Quindi, per eliminare i problemi di accesso/sicurezza al file tzmt4api.dll nella cartella system32, ho provato a spostare la .dll fuori dalla cartella system32 e nella directory di lavoro locale, cioè c:\Tradezone\ e a referenziarla esplicitamente nel codice, cioè usando [ DllImport ( @"c:\TradeZone\tzmt4api.dll" )] che ottiene un risultato corretto dalla funzione VersionGet_MT4 (quindi la .dll viene riconosciuta), ma lancia ancora una SEHException quando si cerca di accedere.

Ma come menzionato in precedenza, l'handle può essere ottenuto in determinate circostanze... il che lascia perplessi.

Come prova di un tentativo di login riuscito quando vshost.exe è abilitato in vs2005, vedi sotto (dettagli di login oscurati), come puoi vedere, il valore dell'handle di '1' è stato assegnato (fai riferimento alla casella del mouse) che è valido (-1 sarebbe stato assegnato se non valido, e l'eccezione SEH non lanciata)


Per dimostrare cosa succede quando il processo vshost.exe è disabilitato, questo è l'output...



Per chiarire, quando vshost.exe è abilitato, le altre funzioni sembrano funzionare bene, come ottenere le quotazioni dei prezzi e i dettagli dell'account, perfetto, il che porta a una possibile direzione di soluzione, essendo, che cos'è che il debugger host sta facendo bene che permette questo lavoro, che un normale ambiente operativo manca di causare l'errore da lanciare? Ma sono a corto di idee...

Pls aiutami, mi piacerebbe davvero ottenere questo lavoro.


Saluti,

ADP.

 
ADPowers:

Ciao Tradezone,

'Youi deve avere un login valido'.

Sì, sono consapevole di questo fatto, da qui il probem/natura della mia richiesta, Grazie per il suggerimento, ma purtroppo questo non sembra fare alcuna differenza, vedi sotto.



Non c'è nessun problema a creare cartelle temporanee/di lavoro nella directory principale dell'installazione, qualunque essa sia (ne ho provate 3 ora tra cui c:/Program Files/Tradezone/TZMT4API come suggerisce il percorso di installazione predefinito, così come c:/TZMT4API e c:/TradeZone/TZMT4API) come evidenziato dal seguente screendump.

Quindi, per eliminare i problemi di accesso/sicurezza al file tzmt4api.dll nella cartella system32, ho provato a spostare la .dll fuori dalla cartella system32 e nella directory di lavoro locale, cioè c:\Tradezone\ e a referenziarla esplicitamente nel codice, cioè usando [ DllImport ( @"c:\TradeZone\tzmt4api.dll" )] che ottiene un risultato corretto dalla funzione VersionGet_MT4 (quindi la .dll viene riconosciuta), ma lancia ancora una SEHException quando si cerca di accedere.

Ma come menzionato in precedenza, l'handle può essere ottenuto in determinate circostanze... il che lascia perplessi.

Come prova di un tentativo di login riuscito quando vshost.exe è abilitato in vs2005, vedi sotto (dettagli di login oscurati), come puoi vedere, il valore dell'handle di '1' è stato assegnato (fai riferimento alla casella del mouse) che è valido (-1 sarebbe stato assegnato se non valido, e l'eccezione SEH non lanciata)


Per dimostrare cosa succede quando il processo vshost.exe è disabilitato, questo è l'output...



Per chiarire, quando vshost.exe è abilitato, le altre funzioni sembrano funzionare bene, come ottenere le quotazioni dei prezzi e i dettagli dell'account, perfetto, il che porta a una possibile direzione di soluzione, essendo, che cos'è che il debugger host sta facendo bene che permette questo lavoro, che un normale ambiente operativo manca di causare l'errore da lanciare? Ma sono a corto di idee...

Pls aiutami, mi piacerebbe davvero ottenere questo lavoro.


Saluti,

ADP.

Ciao!


Stai usando Vista64 o 32?


Se stai usando Vista64, nelle proprietà del progetto, vai su build e forza il target di paltform su x86.

Il tuo progetto sarà costruito in 32bits, lo stesso di TZMT4API.

Ci sono alcuni problemi di comunicazione tra il processo a 64 bit e quello a 32 bit.


Riguardo.

 
TradeZone wrote >>

Ciao!

Stai usando Vista64 o 32?

Se stai usando Vista64, nelle proprietà del progetto, vai su build e forza il target di paltform su x86.

Il tuo progetto sarà costruito in 32bits, lo stesso di TZMT4API.

Ci sono alcuni problemi di comunicazione tra il processo a 64 bit e quello a 32 bit.

Per quanto riguarda.

Sto eseguendo Vista a 32 bit, vedi sotto.

Qualche altro suggerimento?

ADP

 

Ciao, Tradezone:
Quando pubblico la mia applicazione, quali file dovrebbero essere inclusi nella mia applicazione? E quali chiavi in regedit dovrebbero includere?

Grazie. Non vedo l'ora di ricevere la tua risposta rapidamente! Ho inviato una e-mail prima di questa e-mail. ma nessuna risposta.

Quando cerco di entrare nel conto mt4 usando la funzione login, ricevo INVALID_HANDLE_VALUE . Cosa c'è di sbagliato?

Ho fatto questo sul mio pc virtuale, che è eseguito VirtualBox.

Non ho installato api sul pc virtuale. distrubute questi file inclusi nella mia applicazione:
lpk.dll
borlndmm.dll
secur32.dll
msvcrt.dll
usp10.dll
oleaut32.dll
rpcrt4.dll
advapi32.dll
ole32.dll
tzmt4api.dll
Il mio reg era stato puntato alla cartella tzmt4api.dll correttamente.

Cos'altro dovrei fare?

Grazie in anticipo.

 

Ciao!

Stiamo trovando alcuni problemi soprattutto con la sicurezza (modello di licenza). Per questo motivo stiamo smettendo di vendere API fino a quando non risolveremo questi problemi.

Saluti.

 

A: TradeZone

Mi informeresti sulle condizioni di vendita dell'API (via email) quando risolvi i problemi?

A proposito:

Se non è segreto, scrivendo questo software, hai guardato solo il protocollo TCP o decompilato il file terminal.exe? Come so che questo file .exe è criptato contro la decompilazione.

Pensi forse di scrivere un software per convertire il file .ex4 in .mq4?


Saluti