Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 17

 
Voglio importare la vostra dll in asp.net, e ho un grosso problema

Prima voglio dire che questa dll funziona bene in un'applicazione Windows scritta in C#, e funziona bene quando uso il server di sviluppo ASP.NET (macchina locale).

Ma quando eseguo questo codice nell'host locale (lo carico sul mio webserver), asp.net conosce le sue funzioni, ma non restituisce nulla o restituisce un output sbagliato e a volte restituisce un output vero.

Può essere qualcosa con i diritti di sicurezza di IIS? o Web.config? o il mio modo di importare?



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per esempio questo codice di funzione è:

[DllImport("tzmt4api.dll")]

public static extern int ServerTotal_MT4();

e quando lo chiamo (in localhost)...
Response.Write( ServerTotal_MT4().ToString() );

L'output è: "-1" Ma quando uso il server di sviluppo ASP.NET (macchina locale) funziona bene, e l'output è: "67"



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



questa funzione funziona bene in entrambi (Localhost e LocalMachine):

[DllImport("tzmt4api.dll")]


public static extern string ErrorDescription_MT4(int errorcode);

e quando lo chiamo ...

Response.Write( ErrorDescription_MT4(3) );

l'output in Localhost e Localmachine è: "invalid trade parameters "!! quindi funziona il file in entrambi.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



questa funzione non restituisce nulla nell'host locale:

[DllImport("tzmt4api.dll")]

public static extern string ServerGet_MT4(int index);

e quando lo chiamo ...


Response.Write( ServerGet_MT4(1) );

l'output è vuoto!



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Sono sicuro che Asp.net conosce bene questa DLL, e se non è così Asp.net mi mostra un errore ma non funziona bene!

conosci qualche soluzione per me?
 

Ciao TradeZone,

Ho trovato un altro errore :

Eccezione maniglie


durante la chiamata della funzione OrdersHistoryTotalA(handle);

Sto usando atzmt versione 4.0.0.7.

Posso provare una versione precedente? Forse questo risolve il problema?

Per favore, datemi un link per il download

Saluti

 

Rilasciata la versione 4.0.0.7! Prendila! ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip )

Questa versione ha esteso il periodo demo gratuito fino al 2008-12-12.

Così avrai più tempo per acquisire la tua licenza, evitando che la tua applicazione smetta di funzionare durante il periodo di shopping.

È stata aggiunta una schermata di avviso per consentire la procedura di registrazione.

Dopo il 2008-12-12, come limitazione della demo, una finestra di 10 minuti sarà impostata, permettendoti 10 minuti di utilizzo, poi 10 minuti di non accettazione delle richieste, 10 minuti di lavoro, e così via.

È stato corretto un bug su TickAdd.

Sono stati aggiunti brevi esempi su C++, C#, Vb.Net oltre a Delphi.

Cordiali saluti e trade redditizi,

Team di Tradezone.

Potresti inviarmi via email alcuni dettagli sul pagamento;



 
dsunegin:

Penso che i miei _from e _to siano coerenti con il formato della data di MT4.

------------------------

codice C++:


int tm=MarketInfo_TM4(handle, "USDJPY",5);

char *hst=HistoryGet_TM4(handle, "USDJPY",tm-50,tm, 1, 0);


, o codice successivo:

char *hst=HistoryGet_TM4(handle, "USDJPY",tm-50,tm, 1, 40);


--------------------------

E un'altra domanda: come posso ottenere un Order Close Time?

Nell'API ho trovato solo la funzione OrderOpenTime_MT4.


Saluti

Ciao dsunegin!


Solo per chiarire nel tuo esempio di codice si ottiene 50 secondi di storia.

TZMT4APi esporta OrderCloseTime_MT4, dai un'occhiata.


Saluti.

 
dsunegin:

Ciao TradeZone,

Ho trovato un altro errore:

Eccezione maniglie


durante la chiamata della funzione OrdersHistoryTotalA(handle);

Sto usando atzmt versione 4.0.0.7.

Posso provare una versione precedente? Forse questo risolve il problema?

Per favore, datemi un link per il download

Saluti

Ciao dsunegin!


Le versioni precedenti sono involuzioni della versione attuale. Questo non risolverà il tuo problema.

Hai provato a usare il campione compilato di delphi?

Questo dovrebbe rimuovere i dubbi su TZMT4api.dll o sull'integrazione TZMT4api x C++, e concentrarsi per ottenere la soluzione.


Saluti.

 
jabbari:
Voglio importare la vostra dll in asp.net, e ho un grosso problema

Prima voglio dire che questa dll funziona bene in un'applicazione Windows scritta in C#, e funziona bene quando uso il server di sviluppo ASP.NET (macchina locale).

Ma quando eseguo questo codice nell'host locale (lo carico sul mio webserver), asp.net conosce le sue funzioni, ma non restituisce nulla o restituisce un output sbagliato e a volte restituisce un output vero.

Può essere qualcosa con i diritti di sicurezza di IIS? o Web.config? o il mio modo di importare?



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per esempio questo codice di funzione è:

[DllImport("tzmt4api.dll")]

public static extern int ServerTotal_MT4();

e quando lo chiamo (in localhost)...
Response.Write( ServerTotal_MT4().ToString() );

L'output è: "-1" Ma quando uso il server di sviluppo ASP.NET (macchina locale) funziona bene, e l'output è: "67"



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



questa funzione funziona bene in entrambi (Localhost e LocalMachine):

[DllImport("tzmt4api.dll")]


public static extern string ErrorDescription_MT4(int errorcode);

e quando lo chiamo ...

Response.Write( ErrorDescription_MT4(3) );

l'output in Localhost e Localmachine è: "invalid trade parameters "!! quindi funziona il file in entrambi.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



questa funzione non restituisce nulla nell'host locale:

[DllImport("tzmt4api.dll")]

public static extern string ServerGet_MT4(int index);

e quando lo chiamo ...


Response.Write( ServerGet_MT4(1) );

l'output è vuoto!



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Sono sicuro che Asp.net conosce bene questa DLL, e se non è così Asp.net mi mostra un errore ma non funziona bene!

sai qualche soluzione per me?

Ciao!


Controlla la tua e-mail, abbiamo inviato alcuni indizi.


Saluti.

 
bergoliv:

Rilasciata la versione 4.0.0.7! Prendila! ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip )

Questa versione ha esteso il periodo demo gratuito fino al 2008-12-12.

Così avrai più tempo per acquisire la tua licenza, evitando che la tua applicazione smetta di funzionare durante il periodo di shopping.

È stata aggiunta una schermata di avviso per consentire la procedura di registrazione.

Dopo il 2008-12-12, come limitazione della demo, una finestra di 10 minuti sarà impostata, permettendoti 10 minuti di utilizzo, poi 10 minuti di non accettazione delle richieste, 10 minuti di lavoro, e così via.

È stato corretto un bug su TickAdd.

Sono stati aggiunti brevi esempi su C++, C#, Vb.Net oltre a Delphi.

Cordiali saluti e trade redditizi,

Team di Tradezone.

Potresti inviarmi via email alcuni dettagli sul pagamento;



Ciao, bergoliv!


Dacci il tuo indirizzo email.


Saluti.

 
TradeZone:

Ciao, bergoliv!


Dacci il tuo indirizzo e-mail.


Saluti.

day.trading.forex@gmail.com

 
TradeZone wrote >>

Ciao, bergoliv!

Dacci il tuo indirizzo e-mail.

Saluti.

Posso avere un passaggio su di lui?

Voglio sapere della registrazione e del pagamento.

R00tZer0.2nd@gmail.com

 
TradeZone:

Ciao, gente!

Abbiamo sviluppato una DLL in grado di gestire diverse istanze del terminale client MT4 in background, permettendo il login in diversi conti e broker multipli simultaneamente (MAX. 32).

L'obiettivo principale che abbiamo tenuto in mente quando abbiamo sviluppato questa API è stato quello di permettere la gestione degli ordini nei broker MetaTrader da un altro software, per esempio MetaStock.

Questa API ha più di 55 funzioni che forniscono informazioni su:

  • Simboli e Storia;
  • Conti, incluso il supporto a AccountFreeMarginCheck();
  • Ordini, leggendo gli ordini storici/aperti, inviando qualsiasi tipo di ordine (acquisto/vendita, limite/stop, ...), e cambiando take profit, stop loss, ecc;
  • Informazioni sul mercato, usate principalmente per recuperare Bid/Ask;
  • Errori avvenuti in ogni conto;
  • e alcune funzioni di controllo.

Questa installazione è zippata e disponibile per il download su http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip

Puoi usarla su qualsiasi piattaforma tu voglia. C'è un testo all'interno dell'installazione (<TZAPIFolder>\Developer) che descrive tutte le funzioni e il suo header C, e anche un header Delphi.

Questa API può essere utilizzata anche in MT4 come l'esempio di codice qui sotto.

Cordiali saluti e buon trading!

Ciao TradeZone,

Questa API supporta la gestione di più di un conto in parallelo?

E qualcuno ha provato a gestire più di un conto in parallelo utilizzando questa API per MT4?