Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 2

 

Grazie per il campione delphi. ma il server del conto reale non ha trovato "InterbankFX-MT4 Standard Accounts 2". come aggiungere?

 
Mehmet wrote >>

Grazie per il campione delphi. ma il server del conto reale non si trova "InterbankFX-MT4 Standard Accounts 2". come si aggiunge?

Mehmet,

Puoi aggiungere quanti srv vuoi.

Basta metterli dentro <Program Files\Tradezone\TZMT4API\Source\srv>.

Per esempio:

- Vai a <Program Files\Interbanfx Trader\config>, copia "InterbankFX-MT4 Standard Accounts 2.srv"

- Copia in <Programma Files\Tradezone\TZMT4API\Source\srv>.

Cordiali saluti.

 

@TradeZone,


Salve,


ieri ho scritto una mail a "mtasso@itevolution.com.br" e CC a "suporte@itevolution.com.br" da "mtiqs@arcor.de". Per favore potreste inviarmi una risposta.


Grazie in anticipo.


MtiQS

 

Ilvalore di ritorno di HistoryGet_MT4() è, in Delphi, pchar. Il formato è un semplice file csv. È necessario dividere usando ';'. I campi del CSV: data, open, high, low, close e volume.

Date un'occhiata a questo semplice esempio:

procedura TForm1.Button1Click(Sender: TObject);

var

pvalor : pchar;

valor : stringa;

iniziare

pvalor := HistoryGet_MT4(Handle, 'EURUSD', 0, 0, 60, 0);

valor := string(pvalor);

if (valor <> '') allora
Memo1.Lines.Add(valor);

Dispose_MT4(pvalor);

fine;

Cordiali saluti.

 


Ciao TradeZone,



Siete attualmente in grado di connettervi ai server MT4 di InterbankFx utilizzando la vostra API? Questo è l'unico server a cui non sono riuscito a connettermi usando la vostra API


Ho provato diversi conti InterbankFx live e demo senza alcun successo. La funzione LogIn_MT4() restituisce 0.


Ho provato la vostra applicazione Delphi Sample, ma non è stato possibile connettersi ai server InterbankFx. Sono però in grado di connettermi ad altri server di broker.


Cordiali saluti,


QM

 
qm00 wrote >>


Ciao TradeZone,


Sei attualmente in grado di connetterti ai server MT4 di InterbankFx usando la tua API? Questo è l'unico server a cui non sono stato in grado di connettermi utilizzando la vostra API


Ho provato diversi conti InterbankFx live e demo senza alcun successo. La funzione LogIn_MT4() restituisce 0.


Ho provato la vostra applicazione Delphi Sample, ma non è stato possibile connettersi ai server InterbankFx. Sono però in grado di connettermi ad altri server di broker.


Cordiali saluti,


QM

Ciao QM:

Abbiamo testato e funziona ancora.

Guarda la tua posta.

Saluti,

TradeZone
 
Necessità di cambiare la password.
 

È una buona idea!

ma il login da questa dll? Come posso usarla per controllare il mio terminale Mt tranne login-logout....., voglio usarla solo per trasferire le informazioni del mio ordine .... non usare un mute-terminal.

È fornita da MT? o chi può garantire che sia sicura?

 
igar00 wrote >>
Necessità di cambiare la password.
Non abbiamo capito, per favore di più.
 
DxdCn wrote >>

È una buona idea!

ma il login da questa dll? Come posso usarla per controllare il mio terminale Mt tranne login-logout....., voglio usarla solo per trasferire le informazioni del mio ordine .... non usare un mute-terminal.

È fornita da MT? o chi può garantire che sia sicura?

non è possibile fare in questo modo.
Saluti,

TradeZone