Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 15

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Derar Signore!

Contattatemi a marijan.koren1@zg.t-com.hr, vi spiegherò di cosa ho bisogno. Mario

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

andreapen@net.hr mi scrivono, io rispondo.

 
Vedi anche "Lettere a Babbo Natale"...
 
ha inviato la sua richiesta due volte, quindi deve essere valida ;)
 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde1
Ho una semplice strategia, che è impossibile da scambiare manualmente. Ho bisogno di un commercio EA questa strategia, se mi aiuti a fare un EA,
Ti sarò grato. Se mi permetti ti prego di inviarmi il tuo indirizzo (e-mail), allora posso inviarti la mia strategia.
Di seguito il mio indirizzo e-mail:
uzzamansadeq@yahoo.co.uk

Grazie,

 

Voglio condividere questo breakout indicatore da panca eagle e provo che redditizio, ma è possibile utilizzare questa mia strategia per aprire acquistare o vendere

Quel sistema e spero che tu possa creare Expert Advisor per quel sistema. Spero che possiamo prendere profitto con quel sistema
File:
 
Io uso una semplice strategia di stocastico k e crossover D, lo uso ha un indicatore personalizzato, ma voglio che ha un EA, sarei grato se si può aiutare a convertirlo. si prega di raggiungere me via teetolex@gmail.com per i parametri. Grazie. Tolex
 
tolex:
Io uso una semplice strategia di stocastico k e crossover D, lo uso ha un indicatore personalizzato, ma voglio che ha un EA, sarei grato se si può aiutare a convertirlo. si prega di raggiungere me via teetolex@gmail.com per i parametri. Grazie. Tolex

Ciao


Ho bisogno di aiuto per convertire l'indicatore personalizzato cowabunga in un EA!

Qualcuno è in grado di aiutarmi con questo problema?

scrivere a tobias_ul@yahoo.de


saluti

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Vriesde,

Sto cercando un EA smiple per avvertire il cellulare quando uno qualsiasi degli altri EA fa un trade.

sharkmotorsports@yahoo.com


Grazie e buona giornata!

Joey

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandatemi un messaggio privato con il vostro piano, e potete aspettarvi, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!!!GRAZIE Q
PER ONESTAMENTE ... COSÌ VOGLIO U MI FANNO 1 EA USO HEAKIN ASHI ... LA MIA EMAIL ASTOLOGER79@GMAIL.COM. VOGLIO SOLO U IMPOSTARE QUANDO COLORE ROSSO APERTO VENDERE N PRENDERE OBIETTIVO QUANDO COLORE BLU.N APERTO ACQUISTARE QUANDO COLORE BLU ... SE PUÒ IMPOSTARE CON QUANTI POSSIAMO IMPOSTARE OBIETTIVO FROFIT ...