Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 12

 
colcpy wrote >>

Ciao vriesde1, pls informa la tua casella di posta privata a colcpy at yahoo dot com dot sg. Ho bisogno di un EA da te. Grazie. colcpy

Come faccio a PM non riesco a trovare un link qui per PM. Ho bisogno di un EA fatto grazie Colcpy

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho un concetto semplice ma non sono un programmatore e ho bisogno di qualcuno che costruisca l'EA.

Se è così, per favore contattatemi all'indirizzo

coheirs@nc.rr.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao... dai il tuo indirizzo email che voglio che tu codifichi EA, modifichi.

per creare più sicuro. contattami tommycool69@gmail.com

 

Per favore contattatemi via e-mail a: bemowo@tlen.pl


Ho due indicatori e alcuni segnali che vorrei codificare in MQL.


Grazie in anticipo. Saluti,


Puncher

 

Ciao Vriesde1


Apprezzo la tua assistenza in quanto non sono un programmatore

Ho dato un'occhiata a EMA_CROSS_2 EA ma sembra che non funzioni correttamente,

Si suppone di vendere se l'EMA corto incrocia sotto l'EMA lungo e comprare quando l'EMA corto

EMA incrocia sopra l'EMA lungo, sta facendo il contrario, sta comprando quando l'EMA corto

incrocia sotto l'EMA lungo e compra quando l'EMA corto incrocia sopra l'EMA lungo,

Puoi gentilmente correggere questo codice?


Un paio di altri punti se possibile.

1- E' possibile fare in modo che l'EA prenda la posizione lunga o corta dopo l'incrocio delle linee

e la chiusura della barra.

2 - Inoltre è possibile fare auto reverse senza aspettare lo stop loss, cioè se l'EMA breve

EMA corto sopra l'EMA lungo l'EA prenderà una posizione lunga, ma potrebbe incrociare sotto

l'EMA lungo dopo un paio di barre, quindi l'EA dovrebbe chiudere la posizione lunga e stabilire

una posizione corta automaticamente.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto

I migliori auguri

Alkhataat

File:
 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Saluti a voi.

Puoi fare le dovute deleghe per me. Una facile per te. Fai un consigliere esperto per l'RSI in modo che io possa inserire il timeframe e i livelli alto e basso. trigura l'acquisto all'intersezione con il basso e vendi all'intersezione al valore alto.

Fare lo stesso per un secondo consulente ma permettere alla trigura di comprare solo all'intersezione con il minimo.

Fate lo stesso per un terzo ma permettete alla trigura di vendere solo sull'intersezione con l'alto

Grazie

 

Amici miei,


Mi dispiace di non aver risposto, ma vorrei chiedere alle persone di smettere di rispondere a questo thread. Il mio tempo è diventato molto limitato ultimamente e ho cose più importanti da fare al momento. Perciò non creerò più Expert Advisors fino a nuovo avviso.


gr Tyrone

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao. Se stai ancora creando consulenti esperti fammi sapere. Non so come pm da questo forum. La mia email è 247discounts@gmail.com La mia strategia non è complicata. grazie!

 
fgiovanardi:

Caro Vriesde1,

Ho fatto trading di futures per molti anni usando indicatori tecnici, ho alcune strategie che sembrano funzionare bene, sfortunatamente non ho esperienza nella scrittura di programmi e Expert Advisors, ho disperatamente bisogno di aiuto da voi! Le mie strategie funzionano su indicatori semplici, niente di complicato o esotico...

Per favore mettiti in contatto, fgiovanardi@yahoo.com

Grazie. Franco

Caro Vriesde1,

Ho un indicatori esistenti vogliono convertire in EA, mi chiedo può aiutare? Non ho esperienza nella scrittura di programmi e Expert Advisors, ho disperatamente bisogno del tuo aiuto niente di complicato o esotico...

Si prega di mettersi in contatto a kwng111@myway.com

Grazie.

K. W.

 
Ciao V