Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 8

 

Ciao, apprezzo il tuo lavoro. Attualmente sto usando un indicatore chiamato Trend Follower, che è molto utile per me! Vorrei avere l'ea basato sul Trend Follower, in modo che non ho bisogno di sedermi davanti al pc e aspettare il segnale per fare trading. Quindi se può implementare nel ea, sarà molto bello!!! allegherò il file con l'indicatore e le istruzioni su come applicare l'indicatore. La mia email è yast777@gmail.com.

Comunque, prenditi il tuo tempo.

Grazie.

File:
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao,


Ho una strategia, la mia e-mail dyrws @ yahoo.com

 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao m lazim

m nuovo in mql4, ma vorrei può ottenere qualche idea dal tuo EA.

puoi darmi maggiori dettagli del tuo EA. il suo FTS va bene.

solo voglio sapere che cosa indicatore u si riferisce a calcolare

può essere che il parametro deve essere cambiato per alcuni TF o che cosa mai.


Grazie

 
davemccain:

Lei dice di mandarle un'e-mail personalmente. Non riesco a trovare il vostro indirizzo e-mail

qualcuno ha l'email di tyrone per la programmazione Ea (la mia startegia) ...la mia email è fiorefederik@libero.it



grazie


ema

 
Ho una potente strategia di scalping technick che può raddoppiare il tuo conto in meno di un mese, la mia email è: segun9090@yahoo.com se ha successo non mi dispiacerebbe pagarti. grazie
 
segun9090:
Ho una potente strategia di scalping technick che può raddoppiare il tuo conto in meno di un mese, la mia email è: segun9090@yahoo.com se ha successo non mi dispiacerebbe pagarti. grazie

ciao segun

posso averlo? ma è un EA?



grazie



ema

 

ciao ragazzi


qualcuno ha l'indirizzo email di tyrone per la strategia?



grazie

ema

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, come faccio a mandarti un messaggio privato, scusa, sono nuovo del sito!

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 

CIAO

Ho un indicatore che voglio convertire in un EA

pls email me il tuo indirizzo e-mail in modo che io possa e-mail a USAMORT1@MSN.COM così posso e-mail il codice sorgente dell'indicatore.

MIke