Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 21

 
supportbisnis wrote >>

che cosa si vuole veramente fare ea gratuito?, se è vero, mi aiutano fatto con il funzionamento del robot come segue:
STEP 1
1. Acquisto diretto senza indicatore
2. Posizione 1 = GBPUSD = Acquistare
3 .Posisi2 = EURUSD = Compra
4 .Posisi3 = AUDUSD = Vendere.


Queste posizioni hanno tutte le stesse dimensioni di lotto?

-BB-

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao amico,

Vorrei parlare con te di un'idea che ho per un EA, ho provato l'idea operando manualmente, funzionerà così fino a un certo punto, ma sarebbe molto meglio se potesse essere trasformato in un programma, puoi contattarmi su; werdj@email.com o bizaids@email.com Spero di sentire da te, Saluti, John Drew

 




Ciao Vriesde1,

Grazie per l'opportunità, sono nuovo nella programmazione di codici mql4, ho provato questo diverse volte

ma non è riuscito a farlo bene per niente. Questo è un grande sistema che vi farà sorridere, provatelo.

Per favore, aiutatemi a generare codici mql4 per questo sistema di trading a

diventare un EA di trading automatico?


Nome: Glory-Pips Breakouts TM

Autore: Opengates

Link: www.forexgates.blogspot.com, Email: opengate8170@yahoo.com


L'idea alla base del sistema di trading è questa:


- Il sistema aprirà 3 coppie di ordini pendenti buy-stop e sell-stop a

esattamente 9:00 am GMT (ora di Londra)


- Il prezzo di apertura dell'ordine buy-stop sarà 20pips al di sopra del prezzo più alto dal

ora di 00:00 am - 8:00 am GMT (London Time).


- Il prezzo di apertura dell'ordine Sell-stop sarà 20pips sotto il prezzo più basso dal

ora di 00:00 am - 8:00 am GMT (London Time).


- Lo stop loss è di 23pips (-/+ spread) per tutti gli ordini.


- Il take profit per la prima coppia di ordini è di 23pips (-/+ spread)

" " " " secondo " " " " 53pips ( -/+ spread )
" " " " " terzo " " " " 103pips ( -/+ spread )


- Il trailing stop è di 25pips solo per la seconda e la terza coppia di ordini (può essere regolato)


- Tutti gli ordini pendenti scadranno esattamente alle 12:50 GMT (ora di Londra).


- I lotti per il primo ordine è 1.0 (Mini Acct.)

" " " secondo e terzo ordine è 0.20 (Mini Acct.)
Nota: I lotti possono essere regolati in base alla dimensione del conto, al tipo e al broker.


- Può funzionare per gbpusd, gbpjpy, gbpchf, eurgbp o eurjpy su grafico orario.


- Questo processo deve essere eseguito ogni lunedì a venerdì continuamente.


***Per favore contattatemi con i codici sulla mia email: opengate8170@yahoo.com o opengates2008@gmail.com

Grazie e Dio vi benedica - Opengates.
 

Ciao Vriesde1,


Posso chiederti i codici per la mia strategia.

Ecco la strategia

Pair :GBP/USD
Time Frame : 1hr
Userò le ultime 24 barre di media mobile semplice per individuare il trend.
Entrerò nel trade dopo un pullback di 40pips. - (Questo dovrebbe accadere entro le ultime 4 barre, se il pullback di 40 pips avviene in più di 4 barre, nessun trade)
Stop Loss sarà impostato a 50 pips
Take profit a 70 pips
Trailing stop a 50 pips
No. of lots should be flexible
Ho anche bisogno di un massimo di 1 trade aperto alla volta


Grazie in anticipo per la vostra generosità.

Ti sarei davvero grato se potessi inviarmelo per email :wacarpentero@gmail.com

 

Ciao Vriesde1

come posso scrivere il valore attuale dell'indicatore sul grafico? Posso scrivere solo

print double iCustom(NULL, 0, "NameofIndicator",external varïables,mode, shift)

o ho bisogno di un programma un po' complicato?

Grazie.

 

Ciao Vriesde1.

apprezzato il tuo sforzo sulla creazione di EA.


Ecco la mia strategia:-

Coppia :- EUR/USD & USD CHF

Time frame :- Grafico a 15 minuti

Indicatore :- MACD e RSI

Periodo di funzionamento giornaliero :- EST 3 ~ EST 22 (regolabile)

non negoziare il venerdì


aprire il commercio:-

quando rilevi una possibile apertura, inserisci sia l'acquisto che la vendita.


Chiudere l'operazione:-

se i profitti = -5 pips-pips spread


Trailing stop:- i profitti vanno oltre 7pips+spread (+/-)

prendere i profitti = 15pips

Trailing stop = se openprice a Comprare; Trailing stop = openprice + (0.7*(ask-openprice)

se openprice in vendita; Trailing stop = openprice - (0.7*(openprice-buy)


Grazie in anticipo per il vostro sforzo; vi sarei grato se poteste inviarmelo via mail a foo_leonard@hotmail.com

 

Mi chiedo se stai ancora facendo la codifica gratuita.


Si prega di contattare lumpy4skin4@yahoo.ca

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Mi chiedo se si sta ancora facendo il coding libero.

Ho un'idea e già testato in manuale.... il suo potere così pieno.....

Si prega di contattare arapaima055@yahoo.com

 

Ciao Vriesde io attualmente commercio con trendline e resistenza e supporto con questo sistema ho recentemente aggiunto 20 ema e 200 ema così un'altra parola io commercio due sistemi in uno. Ho trovato molto redditizio quando la 20 ema incrocia la 200 ema. Uso 15m tf 30pips sl e 50pips tp. Quasi ogni volta che questo accade è quasi guaretee 50pips profitto in ultimo 1 mese ho perso solo 4 mestieri avendo detto che non ottengo mestieri ogni giorno in avarage 4 mestieri a settimana in eur/usd ma poi ho solo commercio 4 ore al giorno. Siccome non faccio trading per molte ore e mi mancano molte opportunità, mi chiedevo se fosse possibile creare un EA molto semplice, solo 2 indicatori come ho detto.

Indicatore 1 20 ema clsoe
Indicatore 2 200 ema close
SL 30 (se l'ema incrocia la direzione opposta dopo aver piazzato il trade allora chiudi il trade prima di colpire lo sl)
TF1 50(take profit 75%)
TF2 EMA incrocia la direzione opposta
MM Sì
TF 15m

Il mio indirizzo email è has.mistry@btopenworld.com
Molte grazie
Ha

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Ho testato un EA su conti demo e mi ha assolutamente soddisfatto. Ma ho un problema quando uso l'EA in un conto live.
Potreste darmi qualche consiglio per far sì che il mio EA funzioni correttamente come le sue prestazioni sul conto demo.
Grazie,
la mia e-mail: learn2.tradefx@yahoo.com