Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 14

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Vriesde1,


Ho creato un EA dal mio sistema manuale, non c'è nessun errore nel codice ma in qualche modo non apre i trade. Ecco perché vorrei chiedere il tuo aiuto per risolvere questo problema.

PLS, contattami al seguente indirizzo: intersza@gmail.com

Grazie in anticipo per il vostro aiuto,

Saluti, Sabi

 
intersza:

Ciao Vriesde1,


Ho creato un EA dal mio sistema manuale, non c'è nessun errore nel codice ma in qualche modo non apre i trade. Ecco perché vorrei chiedere il tuo aiuto per risolvere questo problema.

PLS, contattami al seguente indirizzo: intersza@gmail.com

Grazie in anticipo per il tuo aiuto,

Saluti, Sabi


Ciao Vriesde1,


Ho un EA, non c'è nessun errore nel codice ma il messaggio di errore di Experts mostra che: can not open file. Non apre il trade, potresti gentilmente aiutarmi e risolvere il problema.

Potete contattarmi al seguente indirizzo: kwng111@gmail.com


Grazie in anticipo per il vostro aiuto.


Cordiali saluti,

K .W.