Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 14

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Vriesde1,


Ho creato un EA dal mio sistema manuale, non c'è nessun errore nel codice ma in qualche modo non apre i trade. Ecco perché vorrei chiedere il tuo aiuto per risolvere questo problema.

PLS, contattami al seguente indirizzo: intersza@gmail.com

Grazie in anticipo per il vostro aiuto,

Saluti, Sabi

 
intersza:

Ciao Vriesde1,


Ho creato un EA dal mio sistema manuale, non c'è nessun errore nel codice ma in qualche modo non apre i trade. Ecco perché vorrei chiedere il tuo aiuto per risolvere questo problema.

PLS, contattami al seguente indirizzo: intersza@gmail.com

Grazie in anticipo per il tuo aiuto,

Saluti, Sabi


Ciao Vriesde1,


Ho un EA, non c'è nessun errore nel codice ma il messaggio di errore di Experts mostra che: can not open file. Non apre il trade, potresti gentilmente aiutarmi e risolvere il problema.

Potete contattarmi al seguente indirizzo: kwng111@gmail.com


Grazie in anticipo per il vostro aiuto.


Cordiali saluti,

K .W.

 
Ho bisogno di aiuto per regolare questo EA. Attualmente entra usando l'ordine di mercato. Vorrei regolare l'entrata in acquisto come stop dell'ultima (n) barra alta e regolare l'ordine di chiusura come ultima (n) barra bassa dopo il trigger. Vorrei anche regolare l'entrata in vendita come stop dell'ultima (n) barra bassa e regolare l'ordine di chiusura come ultima (n) barra alta dopo l'innesco. Vorrei il (n) per l'entrata e l'uscita come una variabile in modo da poter regolare. mandami un'email a snz501@gmail.com con le domande
File:
 
Sto cercando di inserire una linea 50 in RSI. Qualche idea su quale sia il codice per inserire una linea nel programma?
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, voglio provare alcuni dei tuoi EAs per favore! (solo quelli redditizi, ovviamente)

Puoi inviarli a: im_puls@gmx.net?

Ho anche sviluppato una strategia, e mi piacerebbe averla codificata, se sei interessato.

Grazie

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Vriesde1,


Sono davvero interessante nella tua proposta qui. Non so se lo rendi ancora disponibile. Stavo per comprare il nuovo robot appena rilasciato: FAP Turbo, ma se posso avere il mio proprio che potrebbe essere molto meglio. Non ho alcuna conoscenza del linguaggio MT4, ma per me un robot è l'unica soluzione per il forex trading poiché quando faccio trading da solo corro troppi rischi. Penso che un buon robot dovrebbe avere diverse strategie. Sono molto interessato allo scalping. Ho una strategia di scalping che ho preso in rete da un ezine, forse si può codificare, è abbastanza semplice. Mi chiedo anche se un robot può eseguire allo stesso tempo una strategia di scalping, una di momentum e una di breakout. Penso che potrebbe essere interessante averle tutte in un solo robot.


Fammi sapere se puoi aiutarmi a ottenere un robot. Se stavo per pagare per uno, pagherò sicuramente per quello che farai, purché funzioni. Per favore contattatemi al più presto qui: edescartes@yahoo.com; menzionate il robot nell'oggetto della vostra email poiché sto ricevendo molti spams su quell'indirizzo e potrei cancellare la vostra mail pensando che sia uno spam. Se avete già qualche buon robot funzionante mi piacerebbe sapere anche di loro.


Saluti,

descaboy

 

Non ti credo - probabilmente lavori per il Broker contro di me... :(

 

Ciao amico,



per favore puoi creare un EA simile a fapturbo?

Ho il file mql4 completo ma non piazza il trade.

Per favore, se puoi fare un EA simile, contattami a

mrafolabiplaza@yahoo.com

 

Ciao vriesde1

Ho bisogno di tutti quelli che possono costruirmi un EA. L'indicater dà i migliori segnali per comprare e vendere. Per me è il linguaggio mql non è veloce. Puoi aiutarmi?

Cordiali saluti mbscon

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho uno script da scrivere. Ti spiego, se mandi una mail a marperga@net.hr Grazie, Marijan