MT4 + ECN - pagina 3

 
Non riesco ancora a trovare una sigla interbancaria che offra MT4 e spread REALI. Tutto quello che posso trovare è un feed interbancario con spread FISSO e una pessima esecuzione ....
 
Non riesco ancora a trovare una sigla interbancaria che offra MT4 e spread REALI. Tutto quello che posso trovare è un feed interbancario con spread FISSO e una pessima esecuzione.... <br / translate="no">


Usa i motori di ricerca.
 
Chiunque cerchi assistenza da MetaQuotes per costruire un ponte da MT4 a ECN, consideri che MetaTrader fa pagare i broker per il software MT4. I broker recuperano i costi per fornire questo software gratuito ai trader guadagnando soldi dai trader. MT4 non è stato progettato solo per un facile utilizzo da parte dei trader - è stato anche progettato per la facilità di "integrazione" dei broker. Se MetaTrader aiutasse ad aggirare questo accordo commerciale, perderebbe la sua base di clienti (i broker "bucket shop"), quindi non aspettatevi una vera assistenza. I migliori broker e ECN forniscono altre piattaforme proprietarie o di terze parti che, secondo la mia esperienza, possono essere meno amichevoli per i trader e richiedono una nuova curva di apprendimento per diventare comodi e familiari. C'è una ragione per cui MetaQuotes è evasivo nelle sue risposte. La linea di fondo è che noi, come commercianti, abbiamo bisogno di lavorare in modo collaborativo per sviluppare, testare e implementare i ponti sia le opzioni personalizzate che quelle di terze parti. Se qualcuno là fuori ha qualche successo in queste imprese, il resto di noi apprezzerebbe sicuramente la sua condivisione ......
 
...Se MetaTrader aiutasse ad aggirare questo accordo commerciale, perderebbero la loro base di clienti (i broker "bucket shop")...

Falso.
 
Avail trading Corp ce l'ha ora. hanno collegato con successo MT4 con Hot Spot e Currenex ora. Ho una demo funzionante se ne vuoi una. il mio sito web è http://www.forextradersinc.com se vuoi visitarlo e ottenere maggiori informazioni.
 
Ciao, questa società www.jd-soft.com ha un ponte che collega MT4 a qualsiasi ECN tra cui currenex, bank of america, hotspot e così via, vale la pena contattarli per scoprire i loro servizi
sales@jd-soft.com
 
...Se MetaTrader aiutasse ad aggirare questo accordo commerciale, perderebbero la loro base di clienti (i broker "bucket shop")...


Falso. MQ partecipa al servizio dei suoi prodotti e dei suoi clienti come fa qualsiasi altro fornitore di API, il che da una prospettiva internazionale è un risultato positivo.

ATC Brokers, (Avail Trading Corp), ha infatti creato non solo un ponte limitato come altri, ma un'integrazione (S)traight (T)hrough (P)rocessing del sistema MT4, a multi-provider, dati di livello Pro con spread intatti, risorse di liquidità bancaria ed esecuzioni veloci come la luce a RETAIL. ATC Brokers ha il proprio braccio tecnico e potrebbe aver alzato la barra più in alto degli altri.

Vedere per credere. Google è vostro amico.

AFP
 

Ho letto tutti i post. Se qualcuno è interessato, ikon-royal.com offre un feed di prezzo grezzo (senza mark up) che offrono sul loro MT4. Si riferiscono ad esso come "prezzi istituzionali" ... ecco l'accordo, 25K min. deposito $ 5 commissioni, nessuna commissione se si inizia con 100K. La cosa più vicina all'ECN che ho trovato su MT4, sono una MM ma onesti e amichevoli da quello che io e alcuni miei amici abbiamo sperimentato. IMO


-Bruce

 

La soluzione ECN esiste per coloro che intendono fare trading

conto enorme e scambiare spesso. ECN non è per

per i tipici trader dalla mentalità ristretta che hanno solo

200 dollari per aprire un conto. Quindi per quelli

con meno di 10.000 dollari, smettete di bramare il modello ECN

non siete qualificati. Ma per quelli che

fare, guarda qui. Il modello ECN + MT4 esiste.


https://www.hotspotfx.com/connectivity.htm