MT4 + ECN

 
Ciao a tutti,

Qualcuno conosce un broker ECN con esecuzione MT4 inferiore a 1 secondo, spread stretti e infine nessun requote fuori dalle quotazioni?
Perché sto cercando più di 1 anno per questo e molti broker mi hanno detto che è impossibile collegare MT4 su qualsiasi InterbankFeed.
Molte persone dai broker hanno detto la stessa cosa.
Vedi cosa mi ha detto un amico di un broker:

L'idea dietro MT4 era di creare una piattaforma al dettaglio da usare con i market maker dove il broker può manipolare lo spread. Quindi, se l'impostazione di MT4 è per uno spread di 3 pip, mostrerà sempre uno spread di 3 pip anche se lo spread "reale" è 0 o 1. Questo è un enorme vantaggio per il broker perché può prendere 2 pip senza rischi.
non funzionerà correttamente. Credetemi. Tante aziende hanno speso tempo e denaro su questo e nessuno ha trovato una buona soluzione. Solo quelli economici e problematici.

Questo ragazzo ha provato molte volte a collegare MT4 sul feed interbancario, ma senza successo.
Il mio punto di vista è che MT4 è solo per piccole somme di denaro e Market Markers, se vuoi un'esecuzione veloce a meno di 1 secondo e un grande conto devi cambiare il tuo EA in API/FIX e collegarlo ad un'altra piattaforma.
Se mi sbaglio, vi prego di consigliarmi qualche broker che usa MT4 ECN nelle stesse condizioni di Currenex, HotSpot, Lava, MBTrading, ecc...

Grazie a tutti.
Saluti
 
Perché sto cercando più di 1 anno per questo e molti broker mi hanno detto che è impossibile collegare MT4 su qualsiasi InterbankFeed.

È possibile, è un progetto di integrazione.

L'idea dietro MT4 era di creare una piattaforma al dettaglio da usare con i market maker dove il broker può manipolare lo spread. Quindi se l'impostazione su MT4 è per uno spread di 3 pip, mostrerà sempre uno spread di 3 pip anche se lo spread "reale" è 0 o 1.

Ogni team di supporto del broker MT4 sa che il server MT4 può lavorare con spread reali e fluttuanti (non costanti).

non funzionerà correttamente. Credetemi. Tante aziende hanno speso tempo e denaro su questo e nessuno ha trovato una buona soluzione. Solo quelli economici e problematici.

È solo la tua opinione senza fatti reali.

Questo ragazzo ha provato molte volte a collegare MT4 sul feed interbancario, ma senza successo.

C'è solo una soluzione: lavorare con programmatori VC++ più esperti.

Il mio punto di vista è che MT4 è solo per piccole somme di denaro e Market Markers, se vuoi un'esecuzione veloce a meno di 1 secondo e un grande conto devi cambiare il tuo EA in API/FIX e collegarlo ad un'altra piattaforma.

È solo il tuo punto di vista.

Se mi sbaglio, vi prego di consigliarmi qualche broker che usa MT4 ECN nelle stesse condizioni di Currenex, HotSpot, Lava, MBTrading, ecc...

Non forniamo informazioni sui nostri clienti, mi dispiace.
 
Caro Metaquotes,

Sto cercando in tutto il mondo Broker con MT4 ECN e conosco molte persone dai Broker e tutti hanno detto la stessa cosa.

Non è il mio punto di vista, è un fatto, perché molti programmatori, IT non hanno successo con questo.

Se avete clienti ECN, perché qualcuno ne è a conoscenza?

Potreste fornire queste informazioni alla mia e-mail?

Conosco 2 broker solo con spread variabile 0~2 pips ma hanno molti requotes, off quotes, cattiva esecuzione, per me non è broker ECN.

Mi piace MetaTrader, ma non conosco nessuno nel mondo che usa MT4 ECN.

Se fornisci queste informazioni molte persone di questo forum saranno felici perché tutti i programmatori usano API/FIX per collegare MT4 in qualsiasi broker ECN.

Cordiali saluti
 
Hmmm... Basta cercare su Google MT4 ECN... Non troverai un solo broker che offra MT4 + feed ECN. Vediamo broker interbancari che amano diversificare le loro piattaforme. Hanno una lista di 10-15 piattaforme, e nessuna MT4 coinvolta... Perché?
Modificato: Oh ya. Vedo ora, usano MT4, tuttavia è nella loro lista di piattaforme Market Maker.

Secondo me, MT4 è la migliore piattaforma in assoluto, nel senso di design e caratteristiche offerte.

Il fatto è che quando Interbanks cerca di integrare MT4 + ECN, ottiene "off quotes" sul 50% di tutti gli ordini piazzati sulla MT4.

Perché non contattate investorseurope, velocity4x e altri che hanno speso molto tempo e denaro in un progetto di integrazione e ora, dopo anni di tentativi, non vogliono più provarci. Perché non li contattate, chiedendo che tipo di problemi hanno ecc.

I market maker sono solo il 2% di questo mercato. Voi ragazzi di mql potete prendere anche l'altra parte del mercato. La vostra piattaforma spacca! Ma avrete bisogno di lavorare su di essa.

Credo che forse integrare una MT4 + ECN potrebbe essere possibile. Ma molto molto difficile. Non potete semplificare le cose per gli interbancari? Perché la MT4 non può essere semplice come Currenex per essere collegata direttamente alle banche?

Perché non sviluppate una piattaforma ECN esclusiva? Vedi l'esempio delle piattaforme HotSpot. Hanno 2 tipi di piattaforme. 1 per i market maker, 1 per gli interbancari, entrambi funzionano perfettamente.

Questo è il mio 50 centesimi
 
"Infine, se fate qualche ricerca scoprirete che MT4 non può essere utilizzato in un ambiente ECN con, non è progettato per questo!"

"...ha spiegato che MT4 non è realmente compatibile con gli ECN".

"Finora non ho visto nessun broker MT4 offrire la funzione ECN".

"Cos'è l'ECN?" (Da un utente MT4) LOL

"Inoltre, se fai trading dal vivo ora noterai molti messaggi "Off Quotes"".


"09:44:59 '1002': ordine istantaneo vendi 25.00 GBPUSD a 1.9626 sl: 0.0000 tp: 0.0000
09:44:59 '1002': richiesta accettata dal server
09:44:59 '1002': richiesta in corso
09:46:29 '1002': ordine di vendita 25.00 GBPUSD apertura a 1.9626 sl: 0.0000 tp: 0.0000 fallito [Fuori quotazioni]
Questo diario di trading forex è basato su un modello MT4 non trading desk o ECN".

"In un altro thread, è stato affermato che un ECN non può utilizzare MT4".


Questo è tutto ciò che possiamo trovare su google riguardo MT4 + ECN.
Non ho trovato un broker sigle che offre MT4 + ECN.

Spero che voi ragazzi di metaquotes ci darete un'occhiata, rendendo le cose più semplici per gli interbancari.
 
MetaQuotes Software Corp. potrebbe lavorarci? Questo è ciò che i trader forex professionisti stanno cercando.
Ho sentito di un broker (tradexfx, se non mi sbaglio) che dopo 2 anni di tentativi, ha appena lanciato il suo nuovo feed interbancario professionale utilizzando metatrader4 e dopo una settimana stanno avendo molti problemi con le quotazioni spente e i grafici congelati.
Mi piacerebbe davvero vedere la vostra piattaforma compatibile con ecn.
 
Molti trader con cui parlo, e la maggior parte di loro sono utenti MT4, sono tutti alla ricerca di trading di tipo ECN, questa è una base di clienti enorme che Metaquotes dovrebbe ascoltare ..... Metatrader con ECN è la strada da seguire e Metaquotes dovrebbe essere all'altezza.
 
Mr.X 20.03.07 16:12
...È un fatto, perché molti programmatori, IT non hanno successo con questo...

Nessun fatto. Se non si trova, non significa che non esista.
Comunque: "Solo una soluzione: lavorare con programmatori VC++ più abili".

Se avete clienti ECN perché qualcuno lo sa?
Potresti fornire queste informazioni alla mia e-mail?

Non forniamo informazioni sui nostri clienti, mi dispiace.

...saranno felici perché tutti i programmatori usano API/FIX...

Sembra che tu non abbia esperienza in API/FIX.
 
Molti trader con cui parlo, e la maggior parte di loro sono utenti MT4, sono tutti alla ricerca di trading di tipo ECN, questa è una base di clienti enorme che Metaquotes dovrebbe ascoltare ..... Metatrader con ECN è la strada da seguire e Metaquotes dovrebbe essere all'altezza di questo. <br / translate="no">

Grazie. Ma con ECN o senza ECN, comunque, l'obiettivo principale per il trader è solo il profitto. Quindi, è possibile sviluppare e mettere a punto la vostra strategia con MetaTrader 4.
 
Ciao a tutti,
Ho due domande.
Stiamo testando MT4 con broker ECN sull'esecuzione a mercato.
Il broker ECN offre pochi prezzi allo stesso tempo.
Come scegliere il migliore?
L'EA ha aperto molti trade a +1 o +2 pip, può anche aprire a +5...
Ma dopo la chiusura ho visto -3, ... esecuzione a mercato.
Come chiudere in modo positivo?
Grazie
Vlad
 
Many traders that I talk to , and most of them are MT4 users , are all looking for ECN type trading, this is a huge client base that Metaquotes should be listening to ..... Metatrader with ECN is the way forward and Metaquotes should rise up to this..

Grazie. Ma con ECN o senza ECN, in ogni caso, l'obiettivo principale del trader è solo il profitto. Quindi, puoi sviluppare e mettere a punto la tua strategia con MetaTrader 4.


In altre parole, la tua risposta è:
No, non voglio aiutare i miei clienti. Preferisco aiutare i market maker. Con la mia piattaforma è molto facile per i market maker manipolare il mercato, mantenere il mercato congelato, manipolare lo spread, ecc ecc.
Non posso credere ai miei occhi.