MT4 + ECN - pagina 2

 
Many traders that I talk to , and most of them are MT4 users , are all looking for ECN type trading, this is a huge client base that Metaquotes should be listening to ..... Metatrader with ECN is the way forward and Metaquotes should rise up to this..

Thank you. But with ECN or without ECN, anyway, the main goal for trader is profit only. So, you can develop and tune your strategy with MetaTrader 4.


In altre parole, la tua risposta è:
No, non voglio aiutare i miei clienti. Preferisco aiutare i market maker. Con la mia piattaforma è molto facile per i market maker manipolare il mercato, mantenere il mercato congelato, manipolare lo spread, ecc ecc.
Non posso credere ai miei occhi.


Bene, ma i clienti di Metaquotes sono i market maker. Non noi.
 
Quale film di paura?
 
Qualcuno ha risposto alla mia domanda ????
Ti aiuterò.
Ho già testato MT4 con broker ECN.
Esecuzione perfetta, deve fare scalping, spread 0-1 pip....
 
<br/ translate="no"> Beh, ma i clienti di Metaquotes sono market maker. Non noi.

Solo per vostra informazione: MetaTrader 4 Client Terminal è la parte più grande del progetto MetaTrader 4.
 
In altre parole, la tua risposta è:<br / translate="no"> No, non voglio aiutare i miei clienti. Preferisco aiutare i market maker. Con la mia piattaforma è molto facile per i market maker manipolare il mercato, mantenere il mercato congelato, manipolare lo spread, ecc ecc.
Non posso credere ai miei occhi.

Sembra che tu non abbia una vera esperienza con l'ECN.
 

Well, but customers of Metaquotes are market makers. Not us.

Solo per vostra informazione: MetaTrader 4 Client Terminal è la parte più grande del progetto MetaTrader 4.


Lo so che lo è. Ma non sta generando direttamente alcun reddito per voi. Ho paura che quando finalmente arriverà qualche buon ponte che collegherà il terminale MT4 con un broker di tipo ECN, potrà danneggiare seriamente il vostro bussines. A meno che tu non sia più veloce nell'offrirlo, cosa che ti auguro di fare.
 
Qualcuno ha risposta alla mia domanda???? <br/ translate="no"> Vi aiuterò.
Ho già testato MT4 con broker ECN.
Esecuzione perfetta, deve fare scalping, spread 0-1 pip....


Sì, non devi essere uno scienziato missilistico per fare un ponte verso un ECN. MT4 è molto personalizzabile. Solo il tester di strategia è un mistero per me e cerco di evitarlo.
 
Qualcuno ha risposta alla mia domanda???? <br / translate="no"> Vi aiuterò.
Ho già testato MT4 con broker ECN.
Esecuzione perfetta, deve scalping, 0-1 pip spread....



******* GRANDE TRUFFA SI VLAD.ONLY VUOLE OTTENERE INFORMAZIONI!
METTERE L'URL DAL BROKER QUI!
 
[/quote]
Sì, non devi essere uno scienziato missilistico per fare un ponte verso un ECN. MT4 è molto personalizzabile. Solo lo strategy tester è un mistero per me e cerco di evitarlo.
[/quote]
Dimentica lo strategy tester e fai un ponte verso un ECN come CME
http://www.cme.com
Vlad