64 bit MT5 build 858 che si blocca... - pagina 5

 

Allora, test iniziato (come il precedente) ma apro un grafico per ogni simbolo, e la finestra Market watch è ora aperta. Ho W7/64 con 8 Gb di ram e Core i7.

La mia ipotesi è che non causerà alcun problema. Probabilmente è legato al VPS o al sistema Windows.

 
angevoyageur:

Allora, test iniziato (come il precedente) ma apro un grafico per ogni simbolo, e la finestra Market watch è ora aperta. Ho W7/64 con 8 Gb di ram e Core i7.

La mia ipotesi è che non causerà alcun problema. Probabilmente è legato al VPS o al sistema Windows.

Tutto è ok, la piattaforma MT5 è ancora viva come pensavo.
 
angevoyageur:
Tutto ok, la piattaforma MT5 è ancora viva come pensavo.

Di nuovo, grazie mille per i tuoi sforzi e il tuo aiuto con questoangevoyageur- l'ho davvero, davvero apprezzato...

Rimane ancora il mistero del perché MT5 si blocca su qualsiasi VPS(Windows Server 2008r2 VPS basato in Irlanda) che creo così come sulla mia macchina di sviluppo Windows 7 (basata in Nuova Zelanda). Sistemi operativi diversi, reti diverse, paesi diversi... Tutto molto bizzarro. Penso che sia il momento di passare alle cose più importanti del processo...

Un pensiero che mi ha attraversato la mente - che sistema operativo stai usando?

 
cowil:

Di nuovo, grazie mille per i tuoi sforzi e il tuo aiuto con questoangevoyageur- l'ho davvero, davvero apprezzato...

Rimane ancora il mistero del perché MT5 si blocca su qualsiasi VPS (Windows Server 2008r2 VPS basato in Irlanda) che creo così come sulla mia macchina di sviluppo Windows 7 (basata in Nuova Zelanda). Sistemi operativi diversi, reti diverse, paesi diversi... Tutto molto bizzarro. Penso che sia il momento di passare alle cose più importanti del processo...

Un pensiero che mi ha attraversato la mente - che sistema operativo stai usando?

Forum

MT5 64 bit build 858 che si blocca...

angevoyageur, 2013.11.22 08:51

Allora, test iniziato (come il precedente) ma apro un grafico per ogni simbolo, e la finestra Market watch è ora aperta. Ho W7/64 con 8 Gb di ram e Core i7.

La mia ipotesi è che questo non causerà alcun problema. Probabilmente è legato al VPS o al sistema Windows.

Non capisco il tuo "mistero".
 
angevoyageur:
Non capisco il tuo "mistero".

... Ho W7/64 con 8 Gb di ram e Core i7....

Le mie scuse - devo aver avuto un breve episodio di cecità temporanea :)

Per quanto riguarda il mio "mistero", trovo davvero bizzarro che io abbia questi problemi sulla mia macchina W7(e VPS) e tu no. Ci deve essere qualcosa che sto facendo (o non ho fatto) qui che è diverso da quello che stai facendo tu e che attualmente rimane un "mistero". E' ora di tirare fuori il monitor di processo, pensa....

Grazie ancora per il tuo aiuto!!! :)

 

cowil:

...Per quanto riguarda il mio "mistero", trovo davvero bizzarro che io abbia questi problemi sulla mia macchina W7 (e sui VPS) e voi no. Ci deve essere qualcosa che sto facendo (o non ho fatto) qui che è diverso da quello che stai facendo tu e che attualmente rimane un "mistero". E' ora di tirare fuori il monitor di processo, pensa....

Grazie ancora per il tuo aiuto!!! :)

Ti propongo di concentrarti sulla tua macchina W7. Per riassumere: la piattaforma MT5 build 858/64 e superiore si blocca (non è lo stesso di un crash) dopo un po' quando hai delle posizioni aperte. Con la build 842/64 non hai questo problema. Giusto?
 
angevoyageur:
Ti propongo di concentrarti sulla tua macchina W7. Per riassumere: la piattaforma MT5 build 858/64 e superiore si blocca (non è la stessa cosa di un crash) dopo un po' quando hai alcune posizioni aperte. Con la build 842/64 non hai questo problema. Giusto?

Questo riassume più o meno tutto. E sì, mi concentrerò sulla mia macchina W7 poiché è lo stesso sistema operativo che stai usando e sembra funzionare bene per te. Il "Desktoping" remoto su un VPS Windows tutto il tempo è anche piuttosto lento :)

 

Ho appena ricevuto quanto segue dal supporto MQ:

Team di supporto2013.11.29 08:53

Grazie mille!

Il problema è stato riprodotto e stiamo indagando.

Si prega di attendere per un po'.

Team di supporto2013.11.29 10:11

Il problema è stato risolto.

Aspetta la prossima build.

FAAANNNNTAASSTTIICC!!!!!!!!!!!!!!