Qual è un indicatore migliore? - pagina 7

 
Un indicatore migliore è un semplice .... Non intasare i tuoi grafici con tanti indicatori e finire per confondersi. Ho visto questa lista di indicatori come i migliori per i trader di tendenza.
 
Shaheen Hassanali:
Il miglior indicatore è il prezzo

:) è completamente vero

 
Tutti gli indicatori sono buoni fino a quando li conosciamo e li riconosciamo..per me ma e rsi è la buona opzione
 
Shaheen Hassanali:
Il miglior indicatore è il prezzo

Esattamente

 
Seyedmajid Masharian:

Esattamente

Sì, hai ragione, ma per i principianti sarà così difficile, fratello
 

Gli indicatori sono negli occhi di chi guarda. Sono più forti della bellezza, cercheranno di influenzarvi in tutte le direzioni, vi convinceranno persino a restare e andarvene nel giro di un giorno, a separarvi e divorziare, per poi tornare insieme quando verrete riscoperti....

Ahimè, ora sono più vecchio, più saggio forse... Gli indicatori sono gemme, gli indicatori sono pulci... volete sapere perché mi affido ancora al mio TDI?

 
niloufar mohamadi:
Qual è un indicatore migliore?
Lamedia mobile è l'indicatore migliore.
 
SpeedBug:

Gli indicatori sono negli occhi di chi guarda. Sono più forti della bellezza, cercheranno di influenzarvi in tutte le direzioni, vi convinceranno persino a restare e andarvene nel giro di un giorno, a separarvi e divorziare, per poi tornare insieme quando verrete riscoperti....

Ahimè, ora sono più vecchio, più saggio forse... Gli indicatori sono gemme, gli indicatori sono pulci... volete sapere perché mi affido ancora al mio TDI?

Sono così d'accordo con questa didascalia... "Gli indicatori sono negli occhi di chi guarda".

 
ATR e Supporto e Resistenza........che è fondamentalmente d'accordo con il "prezzo".
 
Non esiste un indicatore o una combinazione di indicatori migliore o peggiore. Tutto si riduce a una corretta interpretazione e a un rigido insieme di regole. Per esempio, se lo stocastico incrocia verso l'alto mentre è al livello 20 o al di sotto, l'EMA50 è inclinato verso l'alto, e la domanda rompe sopra il massimo precedente, apri un acquisto. Imposta uno stop al minimo precedente, meno un buffer di 10 pips. Imposta un take profit a 3 volte lo stop loss. Interpretazione semplice, regole precise. Questo potrebbe facilmente essere un crossover CCI, o MACD, o qualsiasi altra cosa. L'EMA potrebbe essere sostituito dal Parabolic SAR o dalle Bande di Bollinger. Qualunque cosa sia, le regole di interpretazione devono essere applicate rigorosamente... sempre!