Qual è un indicatore migliore? - pagina 5

 

Forum

Qual è un indicatore migliore?

ROMAN5, 2013.06.11 08:15

La maggior parte degli indicatori che trovo è in ritardo perché si basa su dati storici.

Sì, fondamentalmente legge dallo storico...

Forum

Qual è un indicatore migliore?

tonny, 2013.06.13 10:40

Ce n'è uno basato su dati futuri?
Forse è possibile utilizzare la regressione per prevedere i dati futures e assumendo che come dati e ricalcolare.


ad alcune persone non piacciono gli indicatori... solo le candele

ma ho fatto un indicatore migliore utilizzando RSI e il suo EMA ...

Penso che sia meglio per me.

 
ibjakarta:

sì, fondamentalmente legge dallo storico...

Forse è possibile utilizzare la regressione per prevedere i dati dei futures e assumendo che come dati e ricalcolare.


ad alcune persone non piacciono gli indicatori... solo le candele

ma ho fatto un indicatore migliore utilizzando RSI e il suo EMA ...

Penso che sia meglio per me.

Ad alcune persone non piacciono gli indicatori o le candele. . .
 
RaptorUK:
Ad alcune persone non piacciono gli indicatori o le candele. . .

Ciao raptorUK... forse ma il commercio non può gestire con solo una sensazione di comprare o vendere. O non si preoccupano dell'analisi tecnica.

Hai bisogno di una guida per leggere un mercato e poi prendere una decisione. (si parla di analisi tecnica, giusto?)

 
Qualcuno ha l'indicatore Crystal Ball? LOL A proposito, due tipi principali sono indicatori leader e indicatori in ritardo. Dipende da quello che state cercando.
 

Ho letto alcune tesi che sostengono di prevedere il prezzo così come la volatilità con analisi wavelet e tecniche di data mining.

Due di loro sono davvero molto interessanti, ma chi sta andando a codificare tali tecniche avanzate è un'altra grande battaglia.

 
ibjakarta:

Ciao raptorUK... forse ma il commercio non può gestire con solo una sensazione di comprare o vendere. O non si preoccupano dell'analisi tecnica.

Hai bisogno di una guida per leggere un mercato e poi prendere una decisione. (si parla di analisi tecnica, giusto?)

Certo, ma perché usare le candele? Dipingono un quadro incompleto, rompono il tempo in pezzi discreti così le persone hanno meno informazioni da gestire, ma che dire delle informazioni all'interno della candela? Perché è meno rilevante? Perché SR può accadere solo ai massimi e minimi della candela?
 
RaptorUK:
Certo, ma perché usare le candele? Dipingono un quadro incompleto, rompono il tempo in pezzi discreti in modo che la gente abbia meno informazioni da gestire, ma che dire delle informazioni all'interno della candela? Perché sono meno rilevanti?Perché la SR può avvenire solo ai massimi e ai minimi della candela?

Penso che sia perché la maggior parte dei trader e dei grandi giocatori usano il grafico a candele per disegnare il loro supporto e la loro resistenza. Non è sicuramente l'unico modo, ma è il modo più probabile. Se una linea di resistenza viene disegnata nello stesso modo dall'x% dei trader, più x è alto più la probabilità che questa linea diventi effettivamente una resistenza è alta.

 
angevoyageur:

Penso che sia perché la maggior parte dei trader e dei grandi giocatori usano il grafico a candele per disegnare il loro supporto e la loro resistenza. Non è sicuramente l'unico modo, ma è il modo più probabile. Se una linea di resistenza viene disegnata nello stesso modo dall'x% dei trader, più x è alto più la probabilità che questa linea diventi effettivamente una resistenza è alta.

Solo perché un trader disegna una linea non significa che ci sarà SR lì. I trader al dettaglio non creano SR, non hanno abbastanza potere di acquisto/vendita, anche in un grande gruppo, IMO
 
RaptorUK:
Ad alcune persone non piacciono gli indicatori o le candele . . .
 
Candles:
LOL, scusa, volevo dire Bars...