Qual è un indicatore migliore? - pagina 3

 
TIMisthebest:

base di quello è (su dialogo), così :

itrend_v2.mq5 in"BRAINWASHING SYSTEM "

è unindicatore "tecnico".

& il suo utilizzo:

e tu suggerisci o preferisci non usarli.

1) questo indicatore (nella vostra categoria) sarà uno di loro?; (indicatori "tecnici")

2) se c'è l'indicatore di quota, come li hai usati, puoi per favore suggerirci a loro. ?

o si utilizza grafico e fondamentale o azione dei prezzi o cosa ...?

1. iTrendv2 è ovviamente un indicatore tecnico.

2. Ci sono molti altri metodi per fare trading, il mio preferito è l'azione dei prezzi.

 
RaptorUK:

Vorrei sperare che le persone possano farsi un'idea su qualsiasi commento fatto da chiunque su questo sito. . nessuno ha il monopolio del buon senso o dei buoni o cattivi consigli, l'unica persona che prende quello che qualcuno dice come un fatto senza controllare se stesso è un pazzo.

Non voglio che la mia opinione abbia alcun peso perché c'è scritto Moderatore sotto il mio avatar, ho suggerito di rimuoverlo ma è probabile che l'inferno si congeli prima... lasciate che le persone si facciano un'idea propria e che pensino intelligentemente a ciò che viene detto e indaghino da soli. Se dico qualcosa che ritenete non corretto, per favore ditelo... ma per favore spiegate perché non è corretto. Atteniamoci ai fatti, per favore.

Ora, per tornare in tema . . . non uso indicatori tecnici, non l'ho mai fatto e probabilmente non lo farò mai. se puoi fare soldi usandoli sono felice per te, davvero lo sono, ma non è la strada che sto perseguendo.

Una cosa che ho notato qui è che la gente è troppo seria e si arrabbia per piccole cose. Mi piacciono gli scherzi e l'umorismo e se qualcuno ha un problema con questo è un problema suo. La gente ha bisogno di rilassarsi a volte infatti ringrazio newdigital per i commercianti scherzando non tutto il tempo soldi soldi soldi oh winrate oh dd e se tonny dice questo ora diventa una questione seria.
 
tonny:
Una cosa che ho notato qui è che la gente è troppo seria e si arrabbia per piccole cose. Mi piacciono gli scherzi e l'umorismo e se qualcuno ha un problema con questo è un problema suo. La gente ha bisogno di rilassarsi a volte infatti ringrazio newdigital per commercianti scherzando non tutto il tempo soldi soldi soldi oh winrate oh dd e se tonny dice questo ora diventa una questione seria.
Sono d'accordo, non hai notato le faccine che ho iniziato ad usare non continuare a raccontare lo stesso scherzo, diventa stantio dopo un po'
 
e mi piacciono le faccine ubzen è solo discutere discutere discutere discutere quest'uomo troppo alto temperamento ora che cosa se colpisce margin call picchierà il suo computer
 
niloufar:
Qual è un indicatore migliore?

Tutti gli indicatori sono stravaganti!

Quelli nuovi standard che sono venuti con MT5, sono super.

 
niloufar:
Qual è un indicatore migliore?
Qual è un indicatore migliore?
Penso - prezzo
 
Tosie mikonam ghabl az porsidane in goone soalat dar inja yekam bishtar motale'e konid. ghasde ehanat nadaram vali porsidan in soale mesle ine ke ye t-shit bepooshid ke poshtesh neveshte " I AM STUPID" va dar khiaban rah berid!
 

Lamedia mobile è il miglior indicatore secondo me. Ce l'hanno insegnato anche alle elementari.

 
La maggior parte degli indicatori che trovo è in ritardo perché si basa su dati storici.
 
elpielen:
Tosie mikonam ghabl az porsidane in goone soalat dar inja yekam bishtar motale'e konid. ghasde ehanat nadaram vali porsidan in soale mesle ine ke ye t-shit bepooshid ke poshtesh neveshte " I AM STUPID" va dar khiaban rah berid!
Questo è un forum in lingua inglese, si prega di postare in inglese.